Tutti i Post di Yomolisciosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Yomolisciosex
» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
3 settimane fa
Il tuo pensiero è condivisibile se cerchi un partner fisso, o addirittura un compagno, solo che qui si predilige quantità e cm, peccato non ci sia il parametro di durezza, perché meglio 20 tosti che 23 non proprio tali.
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
4 mesi fa
Quotato da Bull66_ME,ma che bisogno c’è di scomodare l’antica Roma? Ma che bisogno c’è di dare la colpa alle donne? Siamo nel 2024. Non c’è bisogno di giustificarsi.Quotato da Yomolisciosex,[...] nell'antica Roma la bisessualità era la norma...
Non era una giustificazione ma una constatazione, anche se pochi e cronologicamente lontani ho avuto anche rapporti bisex specie passivi, è il light motive della maggior parte degli etero che dicono: ok se devo cambiare cambio lato, l'A per le donne il B per i maschietti !! 😂
Ma certo che viva il sesso con tutte le sue sfaccettature, ossequi.
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
4 mesi fa
Si credo che la difficoltà di contattare donne a prescindere sia vip o meno, apra nell'uomo quella porta che secondo me tutti gli uomini hanno, ma che a seconda dell'educazione e degli stereotipi accumulati al percorso di vita si reprime.
Io di testa sono etero, però da quando provai l'orgasmo anale, con dito di donna, ho scoperto il lato b e il mondo prostatico, interessante signori etero chiusi, davvero interessante se poi ci metti un sex toy.. anche se poi invidio chi si incula a pelle, ma ci vogliono rapporti chiari e pianificati, nell'antica Roma la bisessualità era la norma...
Io di testa sono etero, però da quando provai l'orgasmo anale, con dito di donna, ho scoperto il lato b e il mondo prostatico, interessante signori etero chiusi, davvero interessante se poi ci metti un sex toy.. anche se poi invidio chi si incula a pelle, ma ci vogliono rapporti chiari e pianificati, nell'antica Roma la bisessualità era la norma...
Modificato dall'autore il 01-07-2024 11:01:18