Tutti i Post di Yomolisciosex

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Yomolisciosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Yomolisciosex

» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 12.07.2022
Il tuo pensiero è condivisibile se cerchi un partner fisso, o addirittura un compagno, solo che qui si predilige quantità e cm, peccato non ci sia il parametro di durezza, perché meglio 20 tosti che 23 non proprio tali.

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Yomolisciosex,
[...] nell'antica Roma la bisessualità era la norma...
ma che bisogno c’è di scomodare l’antica Roma? Ma che bisogno c’è di dare la colpa alle donne? Siamo nel 2024. Non c’è bisogno di giustificarsi.

Non era una giustificazione ma una constatazione, anche se pochi e cronologicamente lontani ho avuto anche rapporti bisex specie passivi, è il light motive della maggior parte degli etero che dicono: ok se devo cambiare cambio lato, l'A per le donne il B per i maschietti !! 😂
Ma certo che viva il sesso con tutte le sue sfaccettature, ossequi.

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Si credo che la difficoltà di contattare donne a prescindere sia vip o meno, apra nell'uomo quella porta che secondo me tutti gli uomini hanno, ma che a seconda dell'educazione e degli stereotipi accumulati al percorso di vita si reprime.
Io di testa sono etero, però da quando provai l'orgasmo anale, con dito di donna, ho scoperto il lato b e il mondo prostatico, interessante signori etero chiusi, davvero interessante se poi ci metti un sex toy.. anche se poi invidio chi si incula a pelle, ma ci vogliono rapporti chiari e pianificati, nell'antica Roma la bisessualità era la norma...
Modificato dall'autore il 01-07-2024 11:01:18

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni