Tutti i Post di Martelletto40
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Martelletto40
» Nell'argomento: 20 Anni più giovane
2 anni fa
Ieri sera ho conosciuto con un veloce scambio di battute una ragazza di 18 anni. Io ne ho 40. Lei fidanzata, io sono sposato. Era palese che lei ci starebbe eccome, me lo ha fatto capire in tutti i modi. Che faccio? Io sarei tentatissimo...
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
2 anni fa
Io circa 1 mese incuriosito dai vostri racconti ci ho provato. Non potendomi travestire ho messo dei pantaloncini corti tirati fino all'inguine, e un perizoma di sotto. Ho provato il sorpasso nulla, ho provato facendo carburante 😋nulla, ho provato nelle aree di sosta luce accesa e andatura lentissima nulla. Poi ho visto in un'area di sosta diversi camion parcheggiati tutti con le tendine chiuse, e uno solo era un po defilato circa 50 metri con le tendine aperte le luci interne spente e i fari accesi. Mi ci sono messo davanti con l'auto non molto vicino, pensavo di essere anche abbastanza lontano, sono sceso e ho iniziato a cercare prima nel portabagagli, ho preso una bottiglia d'acqua tornato davanti ho fatto finta di riempire la vaschetta dei tergicristalli quindi leggermente inclinato e i fari del camion che mi inquadravano le chiappe. Ho lasciato uscire leggermente il perizoma un momento prima. Mentre riempivo vedo sfanalare il camionista che era nel camion, in pochi secondi era da me e mi ha detto: serve aiuto?
Iniziamo a discutere del più e del meno. Era un bel 28enne siciliano che mi ha fatto salire a bordo. Non vi dico la pulizia ma sopratutto la dotazione. Ci siamo scambiati i cellulari.
Iniziamo a discutere del più e del meno. Era un bel 28enne siciliano che mi ha fatto salire a bordo. Non vi dico la pulizia ma sopratutto la dotazione. Ci siamo scambiati i cellulari.