Tutti i Post di
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente:
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
![](/img/balloon-left.png)
Sono 24 anni che lo prendo e in 24 anni ne sono passati di cazzi nel mio culo ma no non mi sono mai toccato il cazzo mentre lo prendo e odio quando me lo toccano. Godo solo con il culo. Lì puoi farmi quello che vuoi. Al massimo poi quando torno a casa mi tocco e vengo pensando all'incontro fatto.
» Nell'argomento: Quanti cazzi vi hanno sborrato in bocca in una serata.
Quotato da Giorgiocann,In una casetta abbandonata con una tutina di pizzo in ginocchio su una panca si sono alternati prima in culo per poi sborrarmi in bocca almeno una quindicina di bei cazzi e gli ultimi due mi hanno anche fatto bere il loro piscio [...]
HO VISITATO IL TUO PROFILO. MI PIACEREBBE TANTO POTER FARE LA TUA CONOSCENZA
» Nell'argomento: mai fatto sesso con un amico di famiglia più grande di vuoi
» Nell'argomento: Pompino a un cavallo
Quando ero un ragazzino alcuni amici come prova di coraggio volevano che dimostrassi loro quanto sono zoccola leccando il cazzo ad un cavallo. Ne abbiamo parlato tanto finché un pomeriggio mi portarono in campagna di un loro amico, con il quale si erano già messi d'accordo, ma, arrivati lì non ebbi il coraggio nemmeno di sfiorarlo. Mi fece schifo. Però poi li feci divertire diversamente. Diciamo che non fu un viaggio a vuoto.
» Nell'argomento: Visita urologica
Non so se ho già risposto in questo forum o su un altro ma comunque a me se ne è accorto.
» Nell'argomento: Quanti cazzi vi hanno sborrato in bocca in una serata.
Io più volte ho preso anche più di venti sborrate al giorno quando ero ragazzino ma non da venti uomini insieme. Circa cinque sei ragazzini e li succhiavo a più riprese nelle zone nascoste del mio paese.
» Nell'argomento: "Costretti a fare sesso"...vi è mai successo?
Io si. Agli inizi, con un ragazzo più grande. Mi aveva beccato mentre lo succhiavo as un mio amichetto e allora qualche giorno dopo mi costrinse con la minaccia di raccontarlo a tutti.
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
PER QUALE MOTIVO UNO DOVREBBE DIRE BASTA? VORREMMO CHE DURASSE PER SEMPRE.