Tutti i Post di fotohobby

Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
fotohobby
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fotohobby

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 17.01.2022
mature amatoriali in carne

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da fotohobby,
ho avuto varie esp e le migliori sono state con over 55, la più grande ne aveva 63, le coppie hanno tanto feeling e le donne sono pazzesce. Peccato se ne trovino sempre meno
Nel senso che c'è una moria di coppie 60enni? Cos'è, una nuova pandemia?

Nel senso che ce ne sono poche ad esempio sul sito e se le contatti da singolo non rispondono

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
E' bellissimo sia farlo che riceverlo soprattutto quando si gioca con coppie

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
ho avuto varie esp e le migliori sono state con over 55, la più grande ne aveva 63, le coppie hanno tanto feeling e le donne sono pazzesce. Peccato se ne trovino sempre meno

» Nell'argomento: Gloryhole
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
nel privè non ti so dire, io sono andato a casa loro, ma cmq penso si possa fare

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Danahot76,
Quotato da fotohobby,
fatto con una singola qui del sito, è stato bellissimo, arrivi trovi aperto, c'è questo buco nella parete, lo metti dentro ed inizi a godere. Non sai dietro chi c'è o com'è, e fa quello che vuole, a me lo ha ciucciato poi [...]
si ma non hai risposto alla.mia domanda. Posso stare io con mia moglie nella stanza con lei? Al Timida ci sta la.stanza Gloryhole?

Certo ti metti dietro che nessuno ti guarda e fai compagnia, nel mio caso c'era il compagno della tipa che apriva e chiudeva la porta, ma si metteva poi nell'angolo e non lo vedevi. Secondo me se ci sei tu lei si sente più sicura

» Nell'argomento: Snowballing
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
mai fatto io personalmente, ma coppia con cui sono stato, lei ha accolto tutto in bocca e poi ha iniziato una serie di baci con il marito. Devo dire molto eccitante vederli , magari lo proverei con una singola

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
strip poker mille volte più divertente

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
fatto con una singola qui del sito, è stato bellissimo, arrivi trovi aperto, c'è questo buco nella parete, lo metti dentro ed inizi a godere. Non sai dietro chi c'è o com'è, e fa quello che vuole, a me lo ha ciucciato poi ha messo il preservativo e mi ha scopato.
Ero solo eccitato, poteva anche esserci un uomo con lei non so, ma sono venuto come una fontana, esperienza consigliatissima, anzi se qualcuno organizza voglio partecipare

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
preferisco che guardi, ma anche partecipe non ci sono problemi

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
in poche lo fanno, ma è molto bello riceverlo

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
adoro leccarlo, ho iniziato anni fa con una mia ex per preparala ad anale, ma da li non ho smesso più, mi piace sia farlo che riceverlo

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
ho avuto alcune esp con mariti, mi hanno mostrato dal vivo le foto delle mogli, commentavo e mi segavo, e poi ho sborrato dove volevano, qualcuno ha voluto in faccia, qualcuno addosso, chi su intimo di lei. Non mi sono fatto toccare se non con intimo delle loro donne attorno , è cmq divertente ed eccitante

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
fatto questa estate in montagna, con coppia amica, cielo stellato lui guidava io e lei dietro, gli diciamo di fermarsi in un posto appartato, scendiamo la metto sul cofano e la scopo mentre guarda le stelle, è stato bellissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni