Tutti i Post di Lady_75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lady_75
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
1 mese fa
😜Quotato da _H2O,Quotato da italy73cp,
Questo è il tipo di gioco che piace anche a noi. Tutti tornano a casa con il sorriso e l'eccitazione alle stelle e il letto per qualche sera brucia!!
.. e se organizzassimo un raduno chissà cosa succederebbe ? poveri letti ...🔥🔥🔥
😋 😋
1 mese fa
Quotato da Curiosetti24,Siamo nuovi, siamo curiosi , solo persone con una certa eleganza che selezionano per loro solo il meglio. Aperti per il momento a nuove conoscenze, cene insieme ,serate nei locali e condivisioni di fantasie poi vedremo… in alternativa sarà comunque u [...]
Ciao, peccato per la distanza .....
1 mese fa
Complimenti al forum!!!
Noi abbiamo avuto parecchie esperienze. Prevalentemente con singoli, (a volte anche più di uno 🤭)
Da un bel po' fermi coi giochi per mancanza di tempo fra lavoro, prole, ecc.. e nonostante gli incontri appagavano le nostre fantasie, ricordo con molto piacere l'eccitazione del momento in cui ci si conosceva con la coppia o il singolo di turno e dove immancabilmente si raccontava le proprie esperienze, belle, brutte, divertenti ......
A volte sembrava più eccitante quello che il proseguo......
Noi abbiamo avuto parecchie esperienze. Prevalentemente con singoli, (a volte anche più di uno 🤭)
Da un bel po' fermi coi giochi per mancanza di tempo fra lavoro, prole, ecc.. e nonostante gli incontri appagavano le nostre fantasie, ricordo con molto piacere l'eccitazione del momento in cui ci si conosceva con la coppia o il singolo di turno e dove immancabilmente si raccontava le proprie esperienze, belle, brutte, divertenti ......
A volte sembrava più eccitante quello che il proseguo......
» Nell'argomento: A chi piace contare con quanti uomini è stata vostra moglie?
2 anni fa
Quotato da Buk1,Quotato da Morsinix2,
» Nell'argomento: Aiuto sesso orale senza protezione
2 anni fa
Quotato da ogigia,Salve ragazzi questa questione delle malattie e in particolare del papilloma purtroppo ci sta impedendo da quasi un anno di riprendere i giochi.non se ne vuole andare proprio sto virus!qualcuno ha avuto esperienza?come ne siete usciti?avete fatto vac [...]
Ciao, noi ci siamo passati.....
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
2 anni fa
Quotato da Softcouple,Chi per la prossima setti
mana a Padova x provare ....
Padova, un po' fuori mano per noi....
» Nell'argomento: Cuckqueen
2 anni fa
Ciao, lo farei io ma troppo lontani....
Noi zona Milano/Varese
Se c'è una coppia nei dintorni contattateci 😜
Noi zona Milano/Varese
Se c'è una coppia nei dintorni contattateci 😜
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
2 anni fa
Perché no!?
Mi stuzzica l'idea.....
Mi stuzzica l'idea.....
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
2 anni fa
Mi piacerebbe creare un gruppo Cuckold / Cuckquen
Zona Milano/Varese/como per complicità
Zona Milano/Varese/como per complicità