Tutti i Post di Johnpx

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Johnpx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Johnpx

» Nell'argomento: Tipo di uomo
3 anni fa
Basilicata,
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2021
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Johnpx,
cazzo ma sono io !!!! Ti sei dimenticata gli occhi azzurri

Perchè mi piacciono scuri 😁
bhe dovevo aspettarmelo dall'unica donna del sito a cui non piacciono i bimbo minkia lisci e depilati non poteva essere così banale da piacergli gli occhi azzurri ,vorrà dire che indosserò le lenti a contatto colorate😂😂😂

» Nell'argomento: Tipo di uomo
3 anni fa
Basilicata,
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Io robusto un po' in carne, tra i 40 e i 50, peloso e barbuto, con un bel sorriso ed un'intelligenza vivace. Un rugbista, praticamente.

I depilati tutti muscoli mi fanno passare qualsiasi velleità. [...]
cazzo ma sono io !!!! Ti sei dimenticata gli occhi azzurri

3 anni fa
Basilicata,
- Singolo -
Secondo me è una questione di mercato domanda e offerta Qui il singolo si può paragonare ad una prostituta gratis le coppie e le singole hanno una vasta scelta ed è chiaro che vogliono solo il bel ragazzo depilato palestrato e ben dotato ,voi se dovreste andare a prostitute chi scegliereste una Moby Dick o una topona con un culo che parla da solo.quindi credo che ognuno di noi dovrebbe essere conscio del proprio target io non ci provo nemmeno a mandare messaggi sarei l'ultimo uomo su questo sito ad essere contattato , la cosa che mi dà un po'fastidio sono le parole offensive che questi leoni da tastiera scrivono nei last e nelle descrizioni sui singoli vorrei vedere se sarebbero capaci di dirmelo in faccia e farmi/farsi vedere quanto sono uomini davanti alle mogli ci sono modi e modi di dire le cose

3 anni fa
Basilicata,
- Singolo -
Non vorrei suscitare le ira del forum ma praticamente si è più protetti quando si va a prostitute

» Nell'argomento: Passione pelo
3 anni fa
Basilicata,
- Singolo -
Il pelo Nature o come lo chiamo io allo stato brado e eccitante compreso quello sotto le ascelle

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni