3 anni fa
Anche a me succede la stessa cosa, anche se non mi dispiace una bella patatina depilata. Sarà per i miei 53 anni ,ma la patata col pelo rimane sempre al primo posto......
3 anni fa
Il pelo Nature o come lo chiamo io allo stato brado e eccitante compreso quello sotto le ascelle
3 anni fa
...mo non esagerato.... 😎Quotato da Johnpx,Il pelo Nature o come lo chiamo io allo stato brado e eccitante compreso quello sotto le ascelle
3 anni fa
esatto. Quei monti di Venere lisci e desolanti come una collina disboscata, sono tutti uguali. Intercambiabili. Peccato che oggi almeno il 90% delle donne di questo sito si vergogni di quello di cui l’ha dotata madre natura (non ultimo per motivi igienici, infatti il pelo serve anche a proteggere la vagina, come afferma la letteratura scientifica). No pelo? No party!Quotato da coltrane68,Il pelo da personalità alla patata, come un vestito.
3 anni fa
Ecco perché sarebbe opportuno apprezzare anche tutto il resto di ogni donna, no?Quotato da dionisiaci,Quei monti di Venere lisci e desolanti come una collina disboscata, sono tutti uguali. Intercambiabili.
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
anche io amo il pelo sotto le ascelleQuotato da Johnpx,Il pelo Nature o come lo chiamo io allo stato brado e eccitante compreso quello sotto le ascelle
3 anni fa
sì, ma qui stiamo parlando delle preferenze riguardo alla vagina. Quindi il tuo commento non ci sembra coerente con la discussione. Se delle donne parlassero delle loro preferenze riguardo ai cazzi, non c’entrerebbe nulla ricordare che sarebbe bene apprezzare anche tutto il resto di un uomo. Comunque se ti guardi i nostri interventi, vedrai che siamo proprio quelli che sostengono che ad eccitarci non è solo la sensualità dei corpi ma anche quella della mente delle persone. Intendendo la malizia, la lascivia, l’erotismo che si ha nella testa.Quotato da socurioso,Ecco perché sarebbe opportuno apprezzare anche tutto il resto di ogni donna, no?Quotato da dionisiaci,Quei monti di Venere lisci e desolanti come una collina disboscata, sono tutti uguali. Intercambiabili.