Tutti i Post di Giochinogio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giochinogio
» Nell'argomento: Scarpe con i tacchi su AliExpress
2 anni fa
Quotato da Melissa1,Ragazze scusate...ma ali express indica il 43 euro come 26.5 cm.....io porto sempre il 43 di scarpe ma ho 28.5 cm...come faccio ad acquistare on line
Tagjia italiana 40, taglia europea 41, taglia cinese 42-43, attenta che su aliexpress i fornitori nn sono solo cinesi ma anche est europa e devi fare molta attenzione.
Anche la lunghezza scarpa dipende molto dal tipo di scarpa e soprattutto dalla larghezza, piedi cinesi sono molto + sottili
2 anni fa
Quotato da ladyboyAL,Mah a giudicare dall'imballo non hanno nemmeno aperto per controllarne il contenuto, suppongo che dopo gli accordi del 1 luglio 2021 se uno dichiara cifre congrue non si prendono la briga di aprire e controllare il contenuto, penso che per l [...]
forse aprono a campione ma comunque controllano le bolle allegate, a me hanno trattenuto in dogana x 15 giorni una borsetta perchè il negozio nn aveva dichiarato il materiale e l'hanno sbollcata solo dopo l'invio di info
2 anni fa
Quotato da ladyboyAL,finalmente ho fatto il mio primo acquisto e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, ero timorosa sul fatto delle misure e eventuali controlli doganali con annessa sorpresa, ma ho dovuto ricredermi, a parte i tempi di spedizione che sono conosci [...]
per quanto riguarda la dogana stai attenta che le scarpe nn siano di pelle animale ma sintetica altrimenti paghi un dazio doganale che nn è poco
» Nell'argomento: esibizionismo
2 anni fa
domenica al mare si sono piazzati sula spiaggia 2 ragazzotti a pochi passi da me e continuavano a fissare il mio bikini bianco in messo alle gambe. Dopo parecchio tempo quello + spigliato mi ha chiesto perchè nn facessi il bagno visto il caldo. Li ho accontentati subito nn aspettavano che quello, appena bagnato è diventato completamente trasperente e quando sono uscita dall'acqua mi hanno applaudito dicendomi "ti si vede tutta la figa". Il tucking ha funzionato nn vi nego la mia grande soddisfazione.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Quotato da stephanie69,ci vuole un buon testo 😄Quotato da Marika66,Esibirsi non è da tutti
ci vuole solo tanta voglia
» Nell'argomento: Sentirsi sempre sole
2 anni fa
Quotato da MonellaTo,ciao , non credo che chi scrive "sorelline alla larga" lo scriva per paura della competizione. Credo sia semplicemente perché la maggior parte di noi è qui per sesso e da "femmina" l'attrazione sia verso il maschio.anxhe Io ad esempio sono apertissima per amicizia con sorelline ma non per sesso.Quotato da Giochinogio,
Verissimo, è alrettanto vero che si deve imparare a volersi bene e riuscire a stare bene anche con se stessi, io sto bene sola ma in 2 sto meglio.
Naturalmente con la persona giusta altrimenti è peggio, ma se ci si vuol divertire veramente ci vuole sempre una spalla a cui appoggiarsi. Purtroppo x una trans è molto difficile, le sorelline ti vedono come una competitor che ti vuol sottrarre materia prima x essere sfondate. Leggete i profili, in molte dicono "sorelline alla larga" proprio perchè hanno paura di dover condividere.
Potrebbe essere anche una interpretazione corretta anche se ho grandi dubbi che sia veritiera, sta di fatto che le amicizie tra sorelline sono molto difficili se non assenti. Se tu ne hai sei una mosca bianca
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
l'esibizionismo nn è solo delle donne
» Nell'argomento: Sentirsi sempre sole
2 anni fa
Quotato da assergio,Tanti anni fa, ero molto giovane avevo due figli piccoli ed un terzo in arrivo,mi innamorai di una ragazza bellissima, era un sogno e lo vissi per un breve periodo poi decisi con grande rammarico e sofferenza interiore di lasciarla e tornare alla mia [...]
Verissimo, è alrettanto vero che si deve imparare a volersi bene e riuscire a stare bene anche con se stessi, io sto bene sola ma in 2 sto meglio.
Naturalmente con la persona giusta altrimenti è peggio, ma se ci si vuol divertire veramente ci vuole sempre una spalla a cui appoggiarsi. Purtroppo x una trans è molto difficile, le sorelline ti vedono come una competitor che ti vuol sottrarre materia prima x essere sfondate. Leggete i profili, in molte dicono "sorelline alla larga" proprio perchè hanno paura di dover condividere.
» Nell'argomento: Parrucca o capelli lunghi
2 anni fa
Quotato da Melissa1,Ragazze un consiglio per la vostra sorellina....viso un po lungo meglio parrucca corta media o lunga?
guarda la foto con i capelli neri lunghi e capirai, il viso lungo e maglro con i capelli lunghi lisci sembra ancor + lungo, dovresti provare altri tipi e guardarti in uno specchio. Penso che il caschetto sia troppo e stoni con il viso ma una media con capelli mossi sia l'ideale. Potessi avere io i capelli lunghi e lisci ma sti disgraziati sono ribellli e vanno ovunque.
» Nell'argomento: esibizionismo
2 anni fa
ciao ragazze, per me esibirmi è il massimo del piacere. Ma prima vi dico cosa intendo per esibirmi, se andiamo nel palco molte donne fanno qualche foto in abbigliamento sexy e per loro è esibirsi, per me no, a me piace farlo in mezzo alla gente. Avere abbigliamento vedo nn vedo, essere in situazioni dove possono vedere molto di te ma fare finta di essere inconsapevole mi mette un'eccitazione dentro che mi fa andare sulle stelle. Nn è eccitazione sessuale il cosino manco so se c'è ma è un'eccitazione psicologica che mi fa star bene. Naturalmente lo faccio in orari e posti dove nn ci sono famiglie e ragazzini, quello mi darebbe fastidio ma vedere l'insistenza dei maschi nel guardarmi e la faccia meravigliata delle donne è impagabile. Un esempio per farvi capire meglio, 2 sabati fa ero in una località di mare dove la strada costeggia la spiaggia con panchine ai 2 lati, sono quelle che sono leggermente inclinate x cui ginocchia + alte delle natiche, sono stata seduta 1 ora al sole con una mini semi-inguinale che quando accavallavo- disaccavallavo le gambe lasciava vedere tutto (naturalmente senza intimo solo il peri x sissi che mi teneva il cosino in mezzo alle gambe in modo che davanti sembrasse il monte di venere). Vedere gli occhi e l'insistenza degli sguardi maschili è stato un piacere immenso. La situazione in 2 sarebbe molto + eccitante ma qua non ci sono sorelline e i maschietti vogliono solo scopare chiusi in una camera per cui mi accontento di farlo da sola. Questo è il mio sport preferito.
Voi cosa ne pensate? lo fate? lo trovate piacevole?
Voi cosa ne pensate? lo fate? lo trovate piacevole?
2 anni fa
Quotato da Veranuova,Magari crescessero 😭
Per me è esattamente il contrario in 6 mesi di crescita li ho alle spalle e li lascio crescere oltre, solo che sono tanti e mossi x cui vanno un poco per conto loro
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 anni fa
Un consiglio poi ognuna fa quello che meglio crede, provate, vedrete che la prima volta sarà difficile da affrontare ma poi pigliate sicurezza ed è talmente appagante che nn ne potrete fare a meno.
Ovvio che ogni situazione richiede il giusto abbigliamento, ma io ormai il tocco sexy lo aggiungo anche nelle uscite quotidiane.
Sentire gli occhi maschili puntati addosso, l'aria che ti accarezza sotto la mini, coprirti il giusto in modo che nn si veda proprio tutto nn ha prezzo è una situazione di beatitudine mentale che ti fa star bene..
Ovvio che ogni situazione richiede il giusto abbigliamento, ma io ormai il tocco sexy lo aggiungo anche nelle uscite quotidiane.
Sentire gli occhi maschili puntati addosso, l'aria che ti accarezza sotto la mini, coprirti il giusto in modo che nn si veda proprio tutto nn ha prezzo è una situazione di beatitudine mentale che ti fa star bene..
2 anni fa
Quotato da PaulinaTrav,Non so quanto li hai lunghi tu. Io la parrucca ogni tanto la metto solo di sera in locali eppure ho i capelli lunghi (vedi foto) te li annodi con un elastico
Ci ho provato ma i miei sono ribelli dopo un poco qualche giocca spunta da sotto e nn voglio fare figuracce
» Nell'argomento: GLI UOMINI… MA COSA PENSANO DI TROVARE “IN” NOI ?
2 anni fa
Credo che i termini contino poco ma i termini portano a definizioni per capire cosa si è e come ci si propone al prossimo. Nel nostro mondo 1 vale 1 non sono mai riuscita a trovare 2 persone simili con gli stessi intenti, ma andando per schemi il mondo trans/trav lo dividerei in 3 settori (escludo single, gay e bsx x non complicarci la vita).
Il falso trav ovvero il gay che per cuccare + facilmente si mette un poco di rossetto e autoreggenti.
il/la trav che è un maschio con tendenze femminili e si veste al femminile solo durante gli incontri.
La trans che si sente femmina dentro e fa di tutto per esserlo (donne non lo saremo mai neppure dopo eventuali veginoplastiche, non potremo mai avere l'utero) compreso il percorso di transizione.
Il comportamento sessuale è solo una conseguenza di quello che si è, ma quello che importa veramente è quello che il nostro cervello comunica agli altri.
Il falso trav ovvero il gay che per cuccare + facilmente si mette un poco di rossetto e autoreggenti.
il/la trav che è un maschio con tendenze femminili e si veste al femminile solo durante gli incontri.
La trans che si sente femmina dentro e fa di tutto per esserlo (donne non lo saremo mai neppure dopo eventuali veginoplastiche, non potremo mai avere l'utero) compreso il percorso di transizione.
Il comportamento sessuale è solo una conseguenza di quello che si è, ma quello che importa veramente è quello che il nostro cervello comunica agli altri.
» Nell'argomento: Essere femminili
2 anni fa
Quotato da Melissa1,Quotato da Laurietv,A me piace sentirmi femmina, donna, più che l'atto sessuale mi intriga la mente vedermi bella , sui tacchi, con la parrucca, trucco e vestita sexy
Pienamente d accordo....noi ci realizziamo nel vedersi donna e femmina soprattutto. Il sesso è stupendo ma viene come conseguenza e non mi piace farlo se non vengo corteggiata un po...
Gay e trans sono 2 culture talmente lontane da non capirsi neppure, se un orso gay ti chiede di conoscerti intimamente, naturalmente a casa tua perchè lui a casa sua ha moglie e figli, sai dove vuol arrivare, se poi ti dice anche che non può farsi vedere con un trans perchè ha una immagine da salvaguardare, vuol dire che non ha capito proprio nulla
» Nell'argomento: Essere femminili
2 anni fa
Dato per scontato che ogni persona si comporta come meglio crede e che nessun stile di vita vada criticato, io credo che accomunare un gay ad un trans sia un'aberrazione mentale. A me crea un profondo fastidio quando vengo classificata come gay. Il fatto che sia stato creato un unico gruppo non vuol dire che siano stili di vita simili, anzi sono molto diversi, il fatto di sentirsi femmina non vuol dire automaticamente che si voglia avere rapporti sessuali con un maschio. E' vero che una persona geneticamente maschio non potrà mai essere donna ma psicologicamente può diventare femmina e può tentare di modificarsi per assomigliare sempre di + ad una femmina. Amare tutto ciò che è femminile e tutto il "lavoro" per diventarlo è proprio di chi ha intrappreso la transizione ormonale. Del resto esistono sia le donne che le trans lesbiche (mia categoria) e questo oltre ad essere un fatto sessuale è anche un profondo condizionamento psicologico che condiziona non solo il sesso ma qualsiasi parte della propria vita.
» Nell'argomento: Problema con la ricrescita
2 anni fa
Quotato da Lorycrossdresser,Io uso silk epil i peli si sono molto indeboliti ma sono sorti problemi di peli incarniti, se qualcuna ha una soluzione? grazie baci 😘
Passi il silk troppo velocemente, stai spezzando i peli invece di estirparli
2 anni fa
la luce pulsata è ottima per pelli chiare e peli scuri, se sei abbronzata, hai nevi, lentigini, peli chiari o è inefficace o potrebbe fare danni alla pelle
2 anni fa
se nn hai molti peli usa il silk epil, le prime volte provi un poco di dolore ma poi i peli si indeboliscono e nnn provi + nulla
2 anni fa
Sono conbattuta, ora che ho i capelli lunghi mi accorgo che le parrucche non le posso + portare. Sono combattuta perchè sicuramente la parrucca è scomoda ma di contro posso mutare il mio aspetto cambiando colore e lunghezza, i miei capelli sono quelli e così me li devo tenere. Voi cosa ne dite? preferite la comodità o il variare dell'aspetto.