Tutti i Post di Nemomen63
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nemomen63
![](/img/balloon-left.png)
, grazie 💋Quotato da MarioGipo,Clistere e poi glicerina
Grazie, si effettivamente usando tanta acqua ho notato che spesso si va a peggiorare la situazione.Un bacio 💋
Avete qualche suggerimento? Io uso il clistere ma ho sempre un po di paura.
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
Ciao effettivamente si, il rapporto tra vacche e tori è a favore delle prime, io sono passiva quindi vacca, i più fortunati sono sicuramente i versatili che hanno la possibilità di scegliere tra attivi e passivo. Un bacio a tutti 💋 💋
Io ho un dildo snale che uso prima di un rapporto, aiuta molto non sempre sono delicati quando ti scopano.
[quote=AlienMaturo]Da maschi i discorsi sulle dimensioni ci infastidiscono, da gay invece ne siamo attratti... 🙂
Le dimensioni contano? Ahimé, sì.
Non ho tanta esperienza, più di giochi solitari, ma mi accorgo che vado verso dildo sempre più importanti.... [...] [/quote si ma attento a non spararti il culo]
Le dimensioni contano? Ahimé, sì.
Non ho tanta esperienza, più di giochi solitari, ma mi accorgo che vado verso dildo sempre più importanti.... [...] [/quote si ma attento a non spararti il culo]
Si purtroppo gli attivi sono sempre più carenti.
Ottimo ragionamento quello su prostata e centri nervosi anali.
si una volta ero stretto ma poi...😜😜Quotato da singlemanontroppo,Se sei ancora stretto forse meglio lungo ma poi largo...💋
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
Ciao successo da poco 70 anni ma che toro ce ne fossero uomini così.