Tutti i Post di Impepato1

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Impepato1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Impepato1

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2021
Non riesco a correggere ma volevo scrivere "relazione monogama stabile", però è un refuso che effettivamente ci potrebbe stare 😂

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Impepato1,

Madonna quanto mi sarebbe piaciuto partecipare. Io ho un debole verso le ragazze che si prendono cazzi a pelle uno dopo l'altro.
Sfortunatamente anche in questo ambiente è pieno di bigotti giudicanti. Consapevoli e consenzienti di tutto, ognuno dovrebbe fare ciò che vuole e questo dovrebbe essere uno spazio safe, invece si creano le stesse dinamiche presenti all'esterno. Giustissimo fare corretta informazione e parlare apertamente sul tema, sbagliatissimo invece dire al prossimo cosa fare in modo bigotto ed ipocrita.
Niente bigotti giudicanti solo persone consapevoli e dotate di cervello. Per una scopata non si rischia la salute! Questione di amor proprio e regole ELEMENTARI.
Per cortesia, non fate passare i messaggi sbagliatissimi. Scopare a pelle può significare fare un danno tremendo a se stessi e agli altri. Siamo nel 2023, persino i bambini alle elementari conoscono i rischi.
Se una persona non è in grado di garantire un minimo di protezione, non dovrebbe nemmeno fare parte di questo Mondo.
Non avete alcun diritto di farci passare per dei “bigotti giudicanti” soltanto perché usiamo le protezioni come tutte le persone dotate di testa.

"Fare sesso con una persona (o ancora peggio con una persona al di fuori di una relazione monotona stabile) è da fuori di testa, anche col preservativo e tutti gli esami del mondo non si ha mai certezza!"

Stessa dinamica ma con parole differenti ;)
Evitiamo questa retorica bigotta, dato che il rischio è presente a tutti i livelli e ognuno decide come gestirlo.
Secondo sto ragionamento le persone con nessuno o un solo partner sessuale stabile sono a prescindere persone più intelligenti e nella posizione di poter giudicare quelle di questo ambiente, solo perché hanno uno stile di vita con un rischio minore. Io trovo tutto ciò ridicolo ed anche parecchio incoerente.

P.S. io non ho negato i rischi, ho anzi detto che è fondamentale parlarne ed esserne consapevoli, poi però ognuno fa come gli pare (col consenso di tutti i partecipanti ovviamente)

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Coppia4050,

E se chi lo propone non l’abbia più…
Per curiosità lo scorso anno siamo stati in un cinema xxx dove si svolgeva un incontro organizzato qui sul sito da una singola. Si faceva penetrare da tutti senza preservativo. Nemmeno guardava chi lo faceva di turno, perché si faceva penetrare mentre si chinava a prendere in bocca quelli seduti in prima fila. Ha organizzato almeno 3 incontri del genere in cinema diversi. Si è cancellata dal sito quando qualcuno ha scritto proprio di quanto aveva visto accadere…Una domanda c’è la siamo proprio fatta !!!

Madonna quanto mi sarebbe piaciuto partecipare. Io ho un debole verso le ragazze che si prendono cazzi a pelle uno dopo l'altro.
Sfortunatamente anche in questo ambiente è pieno di bigotti giudicanti. Consapevoli e consenzienti di tutto, ognuno dovrebbe fare ciò che vuole e questo dovrebbe essere uno spazio safe, invece si creano le stesse dinamiche presenti all'esterno. Giustissimo fare corretta informazione e parlare apertamente sul tema, sbagliatissimo invece dire al prossimo cosa fare in modo bigotto ed ipocrita.

» Nell'argomento: Usate il preservativo!
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da kardoegiovanna,
Preferisco di gran lunga senza.
Kiss
Giovanna
Completamente d'accordo, non c'è proprio paragone...soprattutto se associato anche ad una bella sborrata dentro 🐷

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Le chat segrete di Telegram con l'autodistruzione impostata ad 1 minuto sono la migliore soluzione direi.

» Nell'argomento: Chemsex
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
No droga, no fumo, alcool solo con moderazione e solo per gusto del palato.
Il cervello mi basta e cerco di conservarlo.

Definizione dell'OMS dell'alcol: "una sostanza psicoattiva con capacità di produrre dipendenza", tra l'altro è anche quella che produce più danni.
Sfortunatamente c'è una percezione sbagliata del rischio (dovuta principalmente ad una questione socioculturale).

» Nell'argomento: bareback & creampie
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da Coppia4050,
Ragazzino ventenne si è beccato una epididimite per un rapporto non protetto con una diciottenne. Pensa avere rapporti scoperti tra persone che cambiano partner come normalmente si cambiano le mutande. Certo sono cazzi vostri ma, almeno evitate di sc [...]

Come dico sempre, se lo scrivessero nero su bianco sul profilo, una si risparmierebbe la fatica di rispondere ai loro messaggi. E invece no, dopo mezz'ora o più di chat, se ne escono con "naturalmente lo facciamo senza?". 3 volte su 4 questa richiesta mi viene fatta da uomini sposati con moglie e figli, che oltre alla propria responsabilità hanno anche quella di chi gli dorme a fianco. Ca va cans dire, che non fanno utilizzo di prep ed anche lo facessero, esistono dozzine di altre MST. Per me restano misteri della fede, o meglio dell'idiozia. Importante è sapere chi ha comportamenti così sconsiderati da evitarli.

Ricordando che per essere privi di rischio l'unico modo è l'astinenza (o anche una relazione dove entrambi i partner sono testati a tutte le IST e monogami).
Avere rapporti occasionali comporta un rischio al proprio partner incosciente indipendentemente dall'uso di protezioni o meno, quindi è una cosa che andrebbe detta a prescindere.
Poi ritornando alla premessa che ho fatto, ognuno sceglie quanto rischiare: quanti partner avere, quali partner avere, se fare test o meno, se usare le protezioni e in che modo (ad esempio qui quasi nessuno le usa per i rapporti orali).
Ognuna goda come vuole e quanto vuole, l'importante è che tutti siano coscienti, consapevoli e consenzienti. 🐷
Quindi dare giudizi di questo tipo è davvero sciocco, perché secondo il tuo punto di vista una persona che si astiene dall'avere rapporti o una coppia realmente monogama e testata può fare lo stesso con qualunque persona presente in questo sito.

P.S. a mio parere l'essere chiari negli annunci sull'uso delle protezioni è una cosa che per correttezza dovrebbero fare tutti (sia chi le usa tassativamente sia chi invece no), in questo modo si evitano fraintendimenti e perdite di tempo e ne gioviamo tutti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni