Tutti i Post di franco135
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: franco135
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
4 anni fa
tienimi presenteQuotato da INVLI,Non e detto tanti vanno in sauna nelle ore di lavoro io dico e solo fortuna magari si potrebeb organizzare visita in sauna a milano 😎 😎 😎 😎
4 anni fa
spero di incontrartiQuotato da Enigma54,Quotato da franco135,Non saprei che dirti dopo le 15.00 comincia ad animarsi mai entrato prima pochi ma buoni
Ok penso che prima o poi ci faccio un salto e vediamo cosa succede. Di solito combino sempre qualcosa
4 anni fa
Non saprei che dirti dopo le 15.00 comincia ad animarsi mai entrato prima pochi ma buoni
4 anni fa
La domenica è sicuramente più frequentata, in settimana quelle 10 - 15 persone le ho sempre trovate sempre dopo le 15.00
4 anni fa
Tblu abbastanza recente ben tenuta, pulita, mi sono sempre divertito 🐷 🐷
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
4 anni fa
rilassati lasciati lavorare il buco con calma e poi vedrai che passano anelli...., orecchini, catene, bracciali ,ecc...ecc....
naturalmente scherzo buon divertimento e facci sapere.
naturalmente scherzo buon divertimento e facci sapere.
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
4 anni fa
Dalle tue foto mi sembra che sei messo bene x prenderlo una volta iniziato ti"si aprirà "un mondo
4 anni fa
Sicuramente in sauna se uno vuole e se il partner con il quale stai giocando e' daccordo si riesce a fare l'ammucchiata allora si che vai alla grande
4 anni fa
: 🐷 🐷 🐷Quotato da Enigma54,Vedo che a chi più a chi meno tutti ci si diverte in sauna.
4 anni fa
con un lato A e un Lato B così sicuramente trovi da rilassarti nell'abbandono totale del sesso complimentiQuotato da Angelo66,Spero che aprano il prima possibile, io vado di solito allo splash di Desenzano, pomeriggi rilassanti nel' abbandono totale del sesso.
4 anni fa
difatti entro con voglia di sesso ed esco con la voglia "pienamente " appagagataQuotato da Enigma54,Quotato da franco135,Da una sauna uscire come si è entrati e un po difficile
Spiegati.
Tu quando vai in sauna ci vai per uno scopo ben preciso quindi come fai ad uscire senza aver fatto nulla
4 anni fa
Da una sauna uscire come si è entrati e un po difficile
4 anni fa
Ti ripeto mai andato alla fenix ma due conosciuti in altre saune mi hanno detto che si sono trovati "molto bene"
4 anni fa
tblu purtroppo non molto frequentata ma ci sono sempre porcellini con cui giocare metro piu in centro vicino alla stazione centrale x cui c'e sempre movimento mi hanno parlato bene della royal e della fenix
4 anni fa
tblu purtroppo non molto frequentata ma ci sono sempre porcellini con cui giocare metro piu in centro vicino alla stazione centrale x cui c'e sempre movimento mi hanno parlato bene della royal e della fenix
4 anni fa
io ho frequntato solo due saune a milano metro e tblu, molto belle con clientela di ogni eta e misura dal giovane al maturo la metro,in maggioranza maturi ma molto porcelli me compreso alla tblu , comunque due ottimi ambienti
4 anni fa
facciamolo insieme te pirlino ed ioQuotato da Nickflames,Quotato da franco135,peccato non esserci mai incontrati sicuramente una bella leccata a palle e culo l'avrei data volentieri
Mettetevi d'accordo con @pirlino, facciamo i turni 🐷 😇 💗
4 anni fa
peccato non esserci mai incontrati sicuramente una bella leccata a palle e culo l'avrei data volentieriQuotato da Nickflames,Quotato da Ilario,Sono curioso ..anche io di sapere di Milano visto che ci vivo e vorrei andarci .Grazie
Io al tblue qualche volta.
Ambiente tranquillo ed esperienze sempre soddisfacenti anche in 3 o più.
Io sono attivo, basta allargare le gambe e menarselo 2 minuti e trovi subito qualcuno pronto a prendersene cura nella zona dedicata
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni fa
In sauna mai avuto problemi a farmi vedere con la porta del camerino semi aperta spesso si unisce anche qualche altro al gioco
» Nell'argomento: Sauna
4 anni fa
tblu, bella, pulita, tranquilla , maturi x cui divertimento assicurato, se si vuole.Quotato da MrGentleman,Mi hanno parlato bene della Tblue. Qualcuno c'è stato?
Il tutto prima che il corona ponesse fine ad ogni divertimento