Tutti i Post di franco135

Il Forum di Annunci69.it
55
Post Scritti
franco135
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: franco135

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.10.2011
Quotato da INVLI,
Non e detto tanti vanno in sauna nelle ore di lavoro io dico e solo fortuna magari si potrebeb organizzare visita in sauna a milano 😎 😎 😎 😎
tienimi presente

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Quotato da franco135,
Non saprei che dirti dopo le 15.00 comincia ad animarsi mai entrato prima pochi ma buoni

Ok penso che prima o poi ci faccio un salto e vediamo cosa succede. Di solito combino sempre qualcosa
spero di incontrarti

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Non saprei che dirti dopo le 15.00 comincia ad animarsi mai entrato prima pochi ma buoni

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
La domenica è sicuramente più frequentata, in settimana quelle 10 - 15 persone le ho sempre trovate sempre dopo le 15.00

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Tblu abbastanza recente ben tenuta, pulita, mi sono sempre divertito 🐷 🐷

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
rilassati lasciati lavorare il buco con calma e poi vedrai che passano anelli...., orecchini, catene, bracciali ,ecc...ecc....
naturalmente scherzo buon divertimento e facci sapere.

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Dalle tue foto mi sembra che sei messo bene x prenderlo una volta iniziato ti"si aprirà "un mondo

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Sicuramente in sauna se uno vuole e se il partner con il quale stai giocando e' daccordo si riesce a fare l'ammucchiata allora si che vai alla grande

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Vedo che a chi più a chi meno tutti ci si diverte in sauna.
: 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Angelo66,
Spero che aprano il prima possibile, io vado di solito allo splash di Desenzano, pomeriggi rilassanti nel' abbandono totale del sesso.
con un lato A e un Lato B così sicuramente trovi da rilassarti nell'abbandono totale del sesso complimenti

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Quotato da franco135,
Da una sauna uscire come si è entrati e un po difficile

Spiegati.
Tu quando vai in sauna ci vai per uno scopo ben preciso quindi come fai ad uscire senza aver fatto nulla
difatti entro con voglia di sesso ed esco con la voglia "pienamente " appagagata

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Da una sauna uscire come si è entrati e un po difficile

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ti ripeto mai andato alla fenix ma due conosciuti in altre saune mi hanno detto che si sono trovati "molto bene"

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
tblu purtroppo non molto frequentata ma ci sono sempre porcellini con cui giocare metro piu in centro vicino alla stazione centrale x cui c'e sempre movimento mi hanno parlato bene della royal e della fenix

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
tblu purtroppo non molto frequentata ma ci sono sempre porcellini con cui giocare metro piu in centro vicino alla stazione centrale x cui c'e sempre movimento mi hanno parlato bene della royal e della fenix

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
io ho frequntato solo due saune a milano metro e tblu, molto belle con clientela di ogni eta e misura dal giovane al maturo la metro,in maggioranza maturi ma molto porcelli me compreso alla tblu , comunque due ottimi ambienti

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Nickflames,
Quotato da franco135,
peccato non esserci mai incontrati sicuramente una bella leccata a palle e culo l'avrei data volentieri

Mettetevi d'accordo con @pirlino, facciamo i turni 🐷 😇 💗
facciamolo insieme te pirlino ed io

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Nickflames,
Quotato da Ilario,
Sono curioso ..anche io di sapere di Milano visto che ci vivo e vorrei andarci .Grazie

Io al tblue qualche volta.
Ambiente tranquillo ed esperienze sempre soddisfacenti anche in 3 o più.
Io sono attivo, basta allargare le gambe e menarselo 2 minuti e trovi subito qualcuno pronto a prendersene cura nella zona dedicata
peccato non esserci mai incontrati sicuramente una bella leccata a palle e culo l'avrei data volentieri

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
In sauna mai avuto problemi a farmi vedere con la porta del camerino semi aperta spesso si unisce anche qualche altro al gioco

» Nell'argomento: Sauna
4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da MrGentleman,
Mi hanno parlato bene della Tblue. Qualcuno c'è stato?
tblu, bella, pulita, tranquilla , maturi x cui divertimento assicurato, se si vuole.
Il tutto prima che il corona ponesse fine ad ogni divertimento

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni