Tutti i Post di Marcononso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marcononso
» Nell'argomento: Quando e come avete iniziato ad adorare il cazzo
3 anni fa
Quando o iniziato a fare sesso un po di più dido ecc poi iniziai a sentire i primi orgasmi bagnarmi da solo poi pian piano mi facevo due tre conoscenti al giorno finché non o provato con un amico gay la mano dentro me la spinse che entro cosi facilmente che è stato un piacere non l'avrei più tolta
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
3 anni fa
Se quello che te lo mette sa un po di pi di te che sei vergine USA un po di crema la prima volta xme e stato cosi un po di dolore ma piacevole
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
3 anni fa
Se quello che te lo mette sa un po di pi di te che sei vergine USA un po di crema la prima volta xme e stato cosi un po di dolore ma piacevole
» Nell'argomento: Che ne pensate di organizzare una scuola di pompini per uomini
» Nell'argomento: Checche ed effemminati, chi li apprezza?
3 anni fa
Auguriiiii a tutti i froci come me
3 anni fa
Ummm io adoro travestirsi da donna con smalto rossetto cipria e dopo farmi leccare
Tutta andrei in giro sempre
💋 💋 💋 💋
Tutta andrei in giro sempre
💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
3 anni fa
Succhiarlo fi no che non esplode e cosi buona
3 anni fa
Quotato da LadyAmanda,Forse le checche di cui parlate sono o vorrebbero essere trav....io preferisco essere definita "femminuccia"...."checca" mi suona dispregiativo (anche se non lo è)
Magari poter essere o diventare un trans
Adorabile idea vi piace il .io smalto guardate il mio profilo
3 anni fa
Cari oggi una mia amica che a il ragazzo
Non avrei mai pensato a visto una foto che le o mandato con i reggiseni si è eccitata e masturbata poi ne a volute altre ummmmm
Che amore
Non avrei mai pensato a visto una foto che le o mandato con i reggiseni si è eccitata e masturbata poi ne a volute altre ummmmm
Che amore
3 anni fa
aQuotato da Bisub47,Ciao a tutti, come da titolo vorrei spezzare una lancia a favore dei tanti bei maschietti effemminati che ci sono nel mondo gay.. le cosiddette checche.
Secondo voi sono una prerogativa solo dell’orientamento omosessuale o ce ne sono anche tra gli ‘ [...]
Amore io godo da morire farlo con vestitini intimi e uno spettaccolo
3 anni fa
💋Quotato da Bisub47,Ciao a tutti, come da titolo vorrei spezzare una lancia a favore dei tanti bei maschietti effemminati che ci sono nel mondo gay.. le cosiddette checche.
Secondo voi sono una prerogativa solo dell’orientamento omosessuale o ce ne sono anche tra gli ‘ [...]
3 anni fa
Io sono femminato
Amore
E a me eccita da morire
💗 💗
Amore
E a me eccita da morire
💗 💗