Tutti i Post di pippo196767

Il Forum di Annunci69.it
80
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pippo196767
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pippo196767

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2020
Quotato da Coppiadivin,
Mariti quanto vi eccita pensare la propria moglie con in mano un'altra cazzo o vederla a smorza candela con un'altro cazzo

Moltissimo credo sia una delle fantasie più eccitante …prima lo masturba un po’ e poi gli sale sopra

» Nell'argomento: Adoro il Seno cadente
11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Seno cadente ha il suo fascino , con lei sopra e le tette che ballano e le prendi in mano e continuano a muoversi …mmmm

11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Da ragazzo cercavo sempre il modo di spiare mia madre per riuscire a vedere qualcosa e così masturbazioni a gogo’

11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Pupone1984,
Quotato da pippo196767,

Si vero molto eccitante anche al solo pensiero e scriverlo e condividere le fantasie
molto

😉😜…poi credo che la cosa più bella e’ trovarla a chattare e lei chiude là chat in velocità . In quei momenti diventa subito duro

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Dopo i 50 , gli acciacchi si iniziano a farsi sentire ma provare a mantenere le buone abitudini sia fisiche sia mentali serve molto…senza tralasciare la fantasia e il buon sesso

11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Pupone1984,
Quotato da pippo196767,
A me piace molto segarmi ed immaginarla nuda sul letto a gambe larghe mentre un collega si avvicina, la penetra e lei inizia a mugolare e ansimare dall’eccitazione
si è molto eccitante, anche piace..li faccio spesso

Si vero molto eccitante anche al solo pensiero e scriverlo e condividere le fantasie

11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
A me piace molto segarmi ed immaginarla nuda sul letto a gambe larghe mentre un collega si avvicina, la penetra e lei inizia a mugolare e ansimare dall’eccitazione

11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Tette ho un debole

» Nell'argomento: Foto di lei.
11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da coppiasteale,
Il bello è che quando decidi di far vedere le foto della tua lei ad un amico, solamente mostrandogliele dallo smartophone, pensando di essere "avanti", lui ti fa: "Aspetta che ti faccio vedere quelle della mia..." [...]

Si perfettamente ragione ed è stupendo veder crescere l’eccitazione e quando uno la rivede immagina lei nuda o vestita eccitante

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Fantasia “semplice”, ma mai realizzata: noi due ragazze sedute sul bordo di una vasca Idro che ci baciamo in bocca. I nostri lui scambiati che ci leccano le patatine e le nostre pipì che ad un certo punto gli inondano le bocche… Fantasia semplice, m [...]

Fantasia semplice ma molto eccitante se uno riesce a farla

11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da marco22sport,
Anche fare quel sul posto di lavoro o in pausa pranzo 💭

Molto eccitante con la paura che possa arrivare qualcuno

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
A me è capitato al mare con mia moglie, la sditalinavo …lei era rimasta senza mutandine e vidi un’ombra venire dalla riva…si mise a guardare ed aveva il cazzo in mano…ma la cosa sorprendente è che lei non lo vide perché era rivolta verso di me con il viso e ci baciavamo…dopo poco vidi che lui doveva essere venuto perché si ripuliva il cazzo. La cosa mi eccito molto che a casa scopammo e poi le dissi del guardone…lei si arrabbiò molto perché avrebbe voluto che glielo dicessi così smetteva e andavamo via

» Nell'argomento: Senza mutandine
11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Marco_padova,
personalmente ?ormai l?underware specialmente le mutandine è? ?sdoganato? da molto tempo? come pure un dildo in borsetta, piccolo plug anale, piercing etc ?purtroppo è diventato un?erotismo scontato.
Bacioni
Marco

P.s : e ritornare ad uno slip co [...]

Vero hai ragione a me piace molto l’erotismo che sprigiona la donna magari a camminare, mettersi a sedere, scavallare le gambe e se lo slip e’ di quelli normali magari di pizzo (e non il solito perizoma o senza niente) mi sembra molto più eccitante (e’ una sensazione personale )

11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da PurpleTie,
Quotato da pippo196767,

Non è facile soprattutto dal vivo vedere le foto delle compagne e magari segarsi un po’

Lo farei volentieri

Già chi non lo farebbe

11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da estatebollente,
Mi piacerebbe molto trovare alcuni con cui guardare le foto insieme… eccitantissimo

Non è facile soprattutto dal vivo vedere le foto delle compagne e magari segarsi un po’

» Nell'argomento: In un Camerino di un negozio
11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
A me è capitato una volta in un negozio di vestiti ad un outlet. Aspettavo mia moglie che si provasse un vestito e nel camerino accanto una ragazza aveva lasciato un po’ aperto la tendina era rimasta in intimo bianco …visione spettacolare

11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Una volta mi è successo anni fa al mare con amico 65 anni che conoscevamo da tempo. Lui una sera a cena si confidò con me che le sarebbe piaciuto vedere in intimità mia moglie. Avevo poche foto (a lei non piace essere fotografata) gliele feci vedere e mi disse che lo eccitavano molto

11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Bullcampanonew,
Una fantasia mai realizzata fino ad ora è... Una bella signora 60enne😝

Anche io non ho mai avuto questa esperienza in passato….ora non la cerco più . Mia moglie 56 anni e ti posso dire che le donne milf o mature come uno le voglia chiamare danno grandi soddisfazioni

11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Deve essere stata una bella sorpresa che l?amico ti ha fatto?a me capitato solo prima di sposarmi con una coppia amica sposata (conoscevo entrambi) ?e devo essere sincero e? stupendo veder crescere l?eccitazione sia in lei ma soprattutto lui che poi si unì a fine scopata
Modificato dall'autore il 07-03-2024 05:15:37

11 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Una mia fantasia (magari banale per molti) sarebbe quella di partecipare mentre mia moglie viene scopata da un suo collega

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni