Tutti i Post di asian

Il Forum di Annunci69.it
131
Post Scritti
asian
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: asian

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2020
Potrebbe essere una candidosi, in genere accompagnata da un leggero bruciore durante la minzione.
Verifica anche di non avere secrezioni la mattina appena alzato, andando letteralmente a spremere il glande (senza violenza!) per verificare ciò.
Non escluderei nemmeno il semplice trauma dovuto al semplice sfregamento per il “troppo sesso”, magari spinto..
Se non si risolve in un paio di giorni…dottore!

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Bisogna poi comprendere che questo è un sito di [b] annunci[/b]. Per tanto ognuno è libero di cercare cosa vuole.
Se trovassi un annuncio sul famoso portale "Subito" di una chitarra in vendita, perché dovrei offendermi se non ricevo risposta dal titolare dell'annuncio al mio messaggio "belle le tue scarpe, quanto?"
Noi siamo chiari sul cosa cerchiamo e sul quando, ma puntualmente riceviamo richieste che non rientrano in nessuna casistica esposta.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Come abbiamo scritto anche in alti thread sul medesimo argomento:
Nella maggior parte dei casi chi aspetta una risposta dovuta non gradisce rifiuti. Per tanto al "Non siamo interessati grazie" ti può venir risposto "Ancora non ho proposto nulla". Oppure al "Ci spiace ma non abbiamo affinità" si può leggere un "Ah voi siete di quelle persone superficiali che guardano solo al tutto magro e non capiscono nulla di personalità" (cit. reale).
Poi ci sono gli psicopatici. Che al rifiuto rispondono con minacce di morte, tipo "Vi farò contattare da coppie amiche, ma all'appuntamento troverete me." (anche qui citazione vera, portata poi in questura visto che il tizio effettivamente vantava un CV con 9 anni di carcere per stupri multipli).
Ovviamente questa è una minoranza, ma anche uno solo uno di questi al giorno, tutti i giorni, fa passare totalmente la voglia di dar risposta quando non si è minimamente interessati.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Sono un professionista da quando avevo 25 anni eppure pratico paracadutismo, downhill e altri sport considerati rischiosi. Se dovessimo preoccuparci delle conseguenze di ogni cosa allora nemmeno una domenica sulla neve potremmo concederci; una frattura ci bloccherebbe per molto più tempo del covid.
Comunque comprendo la preoccupazione, e la cosa va ponderata per quelli che sono i bisogni e i vizi personali e quanta importanza loro diamo.
È giusto che ognuno scelga cosa fare con tutte le informazioni a disposizione

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Scusami, non avevo capito di aver a che fare con l’Oscar Wilde di Canicattì.

Chiedo alla @redazione di eliminare i post ritenuti offensivi

Pace a tutti

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Io ti ho chiesto la motivazione, non ti ho vietato nulla.
Al contrario tuo, non ho fatto alcun intervento da “arrabbiato con il mondo”.
Era sola curiosità, e ancora una volta non hai saputo rispondere, liquidandomi con un “vai oltre”.
Non vedi quanto è patetico?
Non ti sta bene essere giudicato? Vai oltre.
Un abbraccio

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,

" Un celato complesso di inferiorità? " Ma se serio? Fatti una tisana su. 😄 😄 😮 😮

E perché mai? Sono tranquillissimo..
Ma ti chiedo nuovamente; perché partecipi attivamente su post scritti da singoli nella sezione per singoli quando tu ripudi i medesimi?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alexafluor,

Non vediamo tutto questo livore o" lotta di classe"

Per questo motivo ho parlato dell’intera sezione e non solo del thread, e gli interventi in tal senso sono moltissimi, disseminati qua e là.
Tra l’altro rileggendo nelle pagine indietro e anche altrove ho notato come l’utente sia solito a denigrare i singoli, così, gratuitamente, senza portare alcun argomento alla discussione.

» Nell'argomento: Pompino
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
A me capitava in gioventù.. Oggi me lo godo molto meglio di "ieri".
C'è indubbiamente una componente fisica (ovvero il come ti viene eseguito), l'altra è puramente mentale.
Devi esserci con la testa, e sicuramente il focalizzarsi sul venire di sicuro non aiuta.
Esattamente come quando si pensa ad altro per durare di più, occorre fare il contrario e dar corda alle proprie fantasie nella propria testa per raggiungere l'apice dell'amplesso.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lived,

Tutte ahimé con la medesima provenienza.

In che senso? Provenienza inteso come "da quali account" o come zona geografica?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da maschiobeta,

Visto che loro sono momentaneamente
offline ti anticipo io la loro risposta...

Curiosa la cosa. Nei vari thread di questa sezione, che è appunto dedicata ai SINGOLI, i post al vetriolo arrivano quasi sempre da coppie che in descrizione specificano cose come NO ASSOLUTO SINGOLI.
Che siano guidate da un celato complesso di inferiorità? Oppure evidentemente accecate da questo status acquisito di "COPPIA" che fa sentire i "lui" al massimo ceto sociale, e quindi pienamente titolato a bullizzare i singoli (come se poi tutti i singoli presenti sul sito fossero davvero singoli!)
Comportamento che ho notato anche dopo aver declinato richieste di incontro; dove alcuni hanno controbatutto con un "Guarda che siamo una coppia", come a voler sottolineare la provenienza di sangue blu.

Boh, siamo tutti liberi di scrivere quel .... che ci pare, come dici tu, ma un briciolo di coerenza ci va, altrimenti sei libero di prenderti anche tutte le critiche del caso.

PS: Non conosco la coppia lullapop, ne ho letto altri interventi loro, per tanto il mio ragionamento è molto generalizzato.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi sono permesso di leggere la vostra descrizione, e oltre al diniego verso i singoli imponete il veto addirittura alle coppie che invece scelgono di incontrarne.
Al che rinnovo la domanda, che non vuole essere offensiva ma semplicemente dettata dalla pura curiosità: cosa vi spinge ad intervenire in un thread di completo disinteresse?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Ringrazio il cielo che mia moglie non è attratta minimamente ad incontrare singoli. Che fortuna che ho! 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋

Curiosità; non avendo voi fantasie che includano singoli, cosa vi porta a intervenire nel forum dei singoli su di un thread dal nome "Coppie che cercano singoli" ?
Magari mi è sfuggita l'ironia, perché non ho letto tutto il thread, lo ammetto, quindi nel caso mi scuso in anticipo

» Nell'argomento: Threesome... di coppia
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Sarei curioso di capire meglio l'intrigo.
E' eccitante per il lui sapere la propria donna a casa di altri, oppure è il compromesso necessario per realizzare la propria fantasia (maschile) di andar a letto con due donne?
Lo chiedo senza malizia e pregiudizio alcuno

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ognuno può far come ritiene giusto.
Noi ci siamo votati alla scienza e alla matematica. E i dati sono questi (tutti googlabili)
Omicron ha un tasso di mortalità dello 0,4-0,5% contro 0,2-0,3% dell'influenza stagionale, questo per i NON vaccinati over65
I dati invece scendono sensibilmente per i vaccinati, con una forbice percentuale dello 0,04-0,12%
Non a caso le terampie intensive sono riempite per più di 3/4 da non vaccinati.
A fronte di questi dati mi sembra normale tornare alla normalità, e accetto ben volentieri qualche precauzione in più (distanziamento, ffp2 sui mezzi pubblici..). Non a caso il Regno Unito ha già messo la parola fine a questa pandemia, mentre il premier spagnolo sta portanto il tema sui tavoli di discussione in unione europea.
Il "danno" psicologico creato da due anni di bollettini quotidiani non sarà facile da risolvere, perché anche un solo morto al giorno farà sempre paura per molti. Considerate tuttavia che fino al 2019 ogni giorno morivano tra le 40 e le 90 persone per semplice influenza stagionale. Tutti i giorni. Eppure avevate mai sentito un servizio al TG sul tema?

Ripeto, ognuno può far come crede, ma è ora di ridimensionare l'allarmismo e tornare a vivere, perché vi assicuro che negarsi piaceri e vizi per ANNI potrebbe creare un danno ben più pesante dell'omicron.
Noi siamo entrambi vaccinati con booster e faremo tutti i richiami necessari. Nel contempo però non ci lasceremo sfuggire gli anni migliori della nostra vita, e lo faremo adottando le più semplici precauzioni raccomandate.

» Nell'argomento: Gloryhole sorprendenti
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Fantedispade,
Penso che ci vuole un bel coraggio ad infilare in quei buchi il proprio pisello....se proprio proprio, prima sarebbe consono farsi iniettare cinque/sei dosi di antitetanica.

Quale ironia non avrei colto?
L'esagerazione del 5/6 dosi di certo non influisce su quanto stai dicendo, tantomeno sulla soluzione che ti ho descritto: ovvero di metterti il goldone.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ah, quindi basta sparare boiate a mentula canis per esprimere un concetto.
Ne esprimo uno anche io: si possono usare preservativi anche nei gloryhole. Non sono proibiti.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Cosa c’entrano i gloryhole con il tetano? Non devi mica mettere il cazzo in una ghigliottina

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
...è una domanda "a doppio taglio" ad altissimo rischio di moralizzazione.

» Nell'argomento: I dubbi sulle coppie
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Io ho visto tante coppie scoppiare nei club, ed è facile immaginare perché:
"Amore, dai fidati che è una discoteca come le altre, nessuno obbliga nessuno a far nulla, andiamo solo a guardare"
Poi te lo vedi lumare spalmando la mano su ogni culo o peggio ancora forzando la lei a baciare un'altra lei..

La peggiore scena è stata vedere un lui sfancularla dopo litigata perché non voleva giocare, lasciandola andar via sola dal locale, in piena notte.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni