Tutti i Post di petertrilly

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
petertrilly
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: petertrilly

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 16.08.2020
Quotato da D_e_Eli,
Quotato da cpcuriosait,
Per il mio sentire condivido che in generale apprezzo l'approccio "intero corpo non volgare" ma non apprezzo il viso in chiaro pubblicamente accessibile sul profilo appunto pubblico.

Mi trasmette la sensazione di superficialità: [...]

È effettivamente condivisibile il dubbio, anche se si potrebbe interpretare al contrario, noi siamo visibili a tutti, se "sputtanassimo" qualcuno la voce si diffonderebbe in un attimo, usando sempre foto in chiaro saremmo facilmente identificabili, mentre le persone censurate basta che cambino profilo e foto e potrebbero comportarsi come vogliono da capo 😁 Modificato dall'autore il 30-08-2024 18:13:17

Vero, ma uno potrebbe pensare che voi in realtà, per qualsiasi motivo, abbiate comunque poco da perdere ad essere "sputtanati".

Siamo sinceri anche noi abbiamo un po' di remore a conoscere coppie con foto troppo esplicite.

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
E comunque come chiedeva qualcuno sopra, ci piacerebbe sapere, visto che vengono tirate in ballo

- dove sono queste coppie che si definiscono scambiste e poi non giocano?
- come fate a sapere che una coppia, che sia in privè o altrove non gioca? La pedinate?

Riproponiamo anche la domanda posta da noi diverse pagine fa, per cui siamo stati scherniti ed offesi da qualcuno che non ne ha capito o non ne ha voluto capire il senso

- se scambista è una definizione cosi categorica, ha così tanto senso ed utilità per voi come definizione??

Per noi no, dato che la troviamo limitante
Modificato dall'autore il 30-08-2024 16:16:47

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Coppiavikaa,

Hai perfettamente ragione ma mi hanno stancato perché non riesci mai ad avere una risposta semplice tipo SI o NO.

Fai la domanda ma non ti arriva la risposta..ti arriva uno spaccato della loro vita Trasgressiva,ma chi se ne fotte di quello...si parla solo di sentenziare una Parola ed il suo sacrosanto significato SCAMBISTA.

Alla fine poi rifletto e capisco che la frustrazione di taluni individui li spinge a trovare una spiegazione senza senso solo x avere l opportunità di sedersi a tavola con tutti gli altri pur non condividendone le pratiche

Io davvero non capisco quali siano "le pratiche" necessarie per essere "scambisti". Davvero. Ho una mia idea, un mio significato che ho dsternato. Ma me ne sbatto del significato che gli danno gli altri.

Questa incomprensione è alla base "del nuovo cambiamento del mondo scambista?" Può darsi.

Ma se anziché praticare il bunga bunga al prive, si conoscono persone per poi farlo a casa anziché lì? O in hotel? O non si orizzontalizzano mai? Rovinano il mondo? No...

Non ci sono più (tante) persone come voi? O cambiate, o state tra i nostalgici.

Voglio dire... la magia del calcio non è più la stessa da quando anche in prima categoria,ci sono giovani fenomeni che corrono, driblano, sono tecnici se la tirano ma si offendono per mezzo fallo fatto. Io non ci gioco più. Ma magari sono io, che ho nostalgia di un vecchio calcio e non sono più capace a giocare

👏👏👏👏👏 Sante parole

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Coppiavikaa,

Parli di gioco attivo ..
Tutto ok.

Qui si sta perdendo il senso della discussione...

C è chi si dichiara scambista pur non avendo nemmeno lontanamente voglia di vivere un qualsivoglia gioco.

CMQ ci stiamo sgolando troppo evidentemente.

E siamo finito fuori tema da un pezzo .

Ricordo che avevo detto che se nei mega club ci mettiamo solo ballerini come sta già accadendo poi questi perdono di appetibilità per le coppie scambiste,cosa che già sta accadendo.
Sarebbe giusto per non vendere serate mendaci ,chiamarle serate di DISCO TRASGRESSIVA

Ripeto, in un club, avessi visto ballare mezza coppia, forse, sarebbe già stato meglio di quanto abbiamo vissuto.

Ma quello che non capisco, è cosa frega a voi, se qualcuno balla solo e si ritiene scambista.

Ho visto un meme divertente, dove un uomo in Argentina ha dichiarato di sentirsi donna e cambiato all'anagrafe il sesso per andare in pensione 5 anni prima.

In un mondo che va in questo senso, libertà di sentiti quello che vuoi, quello dello "scambista puro" , mi sembra un fatto minoritario.

Poi magari voi vi ritenete tali e trovate ridicoli chi si definisce così "non essendolo".

Una volta si decideva chi si credeva Napoleone, era lo stereotipo del paziente da manicomio..

Ai posteriori la sentenza.

In merito alla deriva dei club, forse, la "trasgressione" sta solo prendendo mille sfumature aggiuntive un tempo impensabili (vedi le chat erotiche)

❤️❤️
Concordiamo con questo e col vostro messaggio precedente.

Tra l'altro a chi diceva che scambiando messaggi con una coppia appena conosciuta prima o poi arriva la domanda:
"Siete scambisti?"

In anni di giochi (anche precedenti a questo profilo) mai posta questa domanda e mai ricevuta.
La domanda che di solito facciamo e riceviamo è:
"Come vi piace giocare? Quali sono le vostre fantasie?"
Che presuppone una risposta più articolata del semplice "siamo scambisti"
Modificato dall'autore il 29-08-2024 14:14:21

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Angelalucacp,
Quotato da petertrilly,

Guardate che siete partiti voi prevenuti, alzando i toni e vedendo dietrologia che non c'era nella domanda.
il senso della domanda non è era definire cosa voglia dire scambista, il senso era capire se abbia senso usarla come etichetta, dato che le situazioni possono essere svariate e cambiare nel tempo.

Comunque a suo modo il vostro intervento ci è stato utile, ci ha fatto capire che se i toni e i modi di dialogo sono questi il forum non fa per noi.
Grazie.
no ma quando mai mica siamo prevenuti, siamo solo vegani 🤣a vulit a banana 🤣

È bello parlare tra persone adulte e mature, si instaurano dialoghi interessanti ed educati, oltre che costruttivi.

Grazie anche a voi

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da only4couples_,
Quotato da petertrilly,

Quanto astio ragazzi, quanta rabbia immotivata.
Potevate rispondere utilizzando altri toni.
Comunque no, non risponde alla domanda. Se una coppia oltre al gioco a 4 gioca anche in altri modi, bisogna aggiungere una definizione per ogni situazione? Se una coppia abituata a giocare in 4, per un periodo di tempo per qualsiasi motivo non lo fa più cambia categoria?

E comunque, se leggete bene, non abbiamo chiesto cosa voglia dire essere o non essere scambista, ma se per voi (generico) è così importante l'etichetta. È cosa diversa. Modificato dall'autore il 28-08-2024 15:54:30
ancora?
Raga ma siete seri o scherzate?
Lo ripeto per l’ultima volta poi perdo ogni speranza di farmi capire
Non è importante l’etichetta è importante che se dici di essere scambista e poi non scambi stai dicendo una eresia stop, è chiaro?

Guardate che siete partiti voi prevenuti, alzando i toni e vedendo dietrologia che non c'era nella domanda.
il senso della domanda non è era definire cosa voglia dire scambista, il senso era capire se abbia senso usarla come etichetta, dato che le situazioni possono essere svariate e cambiare nel tempo.

Comunque a suo modo il vostro intervento ci è stato utile, ci ha fatto capire che se i toni e i modi di dialogo sono questi il forum non fa per noi.
Grazie.

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da only4couples_,
Quotato da petertrilly,
Vorremmo porre una domanda ai puristi della parola scambismo, senza voler riaprire polemiche, ma per pura curiosità.

Per voi è cosi importante l'etichetta?
Cioè definirvi o definire gli altri scambisti o in qualsiasi altro modo è fondam [...]

Allora facciamo una cosa cosi chiudiamo ogni polemica al riguardo, stracciamo il vocabolario, smettiamo di utilizzare la lingua italiana verbi compresi, così ognuno parla a modo suo e non ci saranno più etichette e categorie ed il mondo sarà un luogo migliore per tutti. Sai che bello un mondo così?
Seguendo il tuo ragionamento da applauso io domani mi definisco vegano ma mangio tutti i giorni carne, mi definisco cattolico ma prego tutti i giorni nelle moschee, mi definisco gay ma non sono mai stato con uomo ecc ecc ecc, in fondo che fa ognuno è libero di fare ciò che vuole, dico 2+2 fa 5 perché se dico che fa 4 posso essere etichettato come un purista. Stolti tutti coloro che hanno assegnato un significato preciso ad una parola, se conoscevano voi sai quanta fatica in meno avrebbero fatto?
Ma state bene sul serio ragazzi?
Ho premesso e ribadito che non è una questione di etichette o di chi è meglio o peggio o di graduatorie ecc ecc ecc ma solo ed esclusivamente una questione di significato di una parola italiana ben precisa. Non è importante essere scambisti o meno è importante la chiarezza e la coerenza stop, adesso è più chiaro? Ho risposto in maniera comprensibile alla vostra domanda?
Vi è chiaro che non intendo fare il purista ma vorrei solo che si usassero i termini giusto e non certo per etichettare qualcuno? Bah

Quanto astio ragazzi, quanta rabbia immotivata.
Potevate rispondere utilizzando altri toni.
Comunque no, non risponde alla domanda. Se una coppia oltre al gioco a 4 gioca anche in altri modi, bisogna aggiungere una definizione per ogni situazione? Se una coppia abituata a giocare in 4, per un periodo di tempo per qualsiasi motivo non lo fa più cambia categoria?

E comunque, se leggete bene, non abbiamo chiesto cosa voglia dire essere o non essere scambista, ma se per voi (generico) è così importante l'etichetta. È cosa diversa.
Modificato dall'autore il 28-08-2024 15:54:30

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Vorremmo porre una domanda ai puristi della parola scambismo, senza voler riaprire polemiche, ma per pura curiosità.

Per voi è cosi importante l'etichetta?
Cioè definirvi o definire gli altri scambisti o in qualsiasi altro modo è fondamentale?

Una coppia che gioca con altre coppie è scambista, ma se gioca con singoli è anche coppia cuck? o con lui stag? Se giocano solo le lei?
Ci sembra un inutile tentativo di inquadramento.

A noi personalmente le etichette e le definizioni interessano il giusto, ogni situazione è a se e non ci piace rinchiuderci in una categoria.

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da marla7081,
Quotato da petertrilly,

No ma la seconda parte era una provocazione, visto che qualcuno si concentra con estrema attenzione sul termine scambista, e dava la colpa del fallimento dei club alle coppie che non giocano, quella frase puntava a far notare il non senso del discorso.

Scusa avevo inteso male .....

Posso capire ( anche se con molta fatica ) alle coppie che vanno nei club solo per guardare .... il loro modo di essere trasgressivi .... non capisco proprio chi ( come è stato detto ) va scambiandolo per una discoteca .... ma come ho già detto ... preferisco club piccoli piuttosto che quelli enormi ( dove risulta difficile avere un contatto)

Si può capire o non capire, essere d'accordo o non d'accordo, l'importante è non giudicare o imputare colpe inesistenti (quella del fallimento dei locale) alle coppie che non giocano.

A parte che mi piacerebbe capire come fate ad essere sicuri che una coppia sia li sempre e solo per ballare. Magari gioca e non l'avete vista, magari ha giocato le volte precedenti e/o giocherà le volte successive.

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da marla7081,
Quotato da petertrilly,

Ma quindi se uno organizza una serata per scambisti puri e decisi, ma poi si trova tutte coppie over 70 deve necessariamente giocare?
Ovviamente è un'esagerazione, ma a noi è capitato diverse volte di andare al club e non trovar nessuna coppia che ci intrigasse, fisicamente o mentalmente. Siamo meno scambisti? Al 70%? O non lo siamo proprio?

Poi aridaje col discorso singoli, ma cosa c'entra? Se le coppie scambiste, come dite voi, giocano lo faranno con altre coppie, sennò che scambisti sono? I singoli sono comunque esclusi.

Sono d'accordo sulla prima parte ......non sulla seconda..... a noi piace giocare anche con i singoli .. ovviamente deve esserci intesa ... non siamo carne da macello ... e purtroppo alcuni singoli lo pensano .... rovinando il gioco a molti altri .. mi spiego .. se stiamo giocando e ti saltano addosso in 4 o 5 ... la serata è finita pure per gli altri che si comportano bene

No ma la seconda parte era una provocazione, visto che qualcuno si concentra con estrema attenzione sul termine scambista, e dava la colpa del fallimento dei club alle coppie che non giocano, quella frase puntava a far notare il non senso del discorso.

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da petertrilly,

Ma quindi se uno organizza una serata per scambisti puri e decisi, ma poi si trova tutte coppie over 70 deve necessariamente giocare?
Ovviamente è un'esagerazione, ma a noi è capitato diverse volte di andare al club e non trovar nessuna coppia che ci intrigasse, fisicamente o mentalmente. Siamo meno scambisti? Al 70%? O non lo siamo proprio?

Poi aridaje col discorso singoli, ma cosa c'entra? Se le coppie scambiste, come dite voi, giocano lo faranno con altre coppie, sennò che scambisti sono? I singoli sono comunque esclusi.

I singoli scambiano er prosecco. Co sto fior fior de coppie, poi..........

Non siamo sicuri di aver capito il senso del commento, in ogni caso la nostra chiusa era una provocazione verso chi ha creato la discussione

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Coppiavikaa,
Io credo che bisogna organizzare una bella serata di puristi.. però nella locandina deve stare proprio scritto , siamo la nuova realtà SCAMBISTA ma senza scambio.. Trasgressiva ma non conosciamo gioco a tre
Serata esibizionista.. bellissimo.
Poi si [...]

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Coppiavikaa,
Non saprei più cosa aggiungere.
Se dico la mia si diventa coglioni.
Però se trovo il singolo che esce felice dal club perché si è scopato la donna di comodo alla modica cifra di 120/130..euro...devo dire bravo che bella serata che hai passato&# [...]

Scusate ma non ci vedo molta correlazione tra le coppie che secondo voi giocano poco e le strutture che non rientrano nelle spese, cioè che le grandi strutture siano in difficoltà può anche essere vero, anche se mi sembra un'affermazione un po' generalista, dipenderà dalla struttura, dalla zona geografica ecc ecc., ma poco ha a che fare col discorso coppie

Mettiamo che le famose coppie scambiste da voi tanto citate, una volta nel club giochino tutte e sempre, essendo scambiste, se diamo peso alle parole e stiamo strettamente nella definizione come pare sia giusto fare, giocano con altre coppie, scambiando i partner.
Poi anche non volendo dare troppo peso alle definizioni e stando nel mondo reale fatto da persone e non da etichetta, generalmente le coppie preferiscono giocare con altre coppie.

Quindi per il singolo la situazione non cambierebbe granché rispetto a quella attuale.
Di conseguenza le strutture sarebbero comunque in difficoltà.
Modificato dall'autore il 26-08-2024 09:56:19

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da petertrilly,
È da 10 anni che sento sempre i soliti discorsi in quest'ambito, sul fatto che prima era diverso, prima era meglio, prima si faceva questo e quest'altro, adesso è cambiato tutto.

Vi viene mai in mente che potreste essere voi ad e [...]

Caro si aprono i topic x discutere sugli argomenti.

Se arriviamo sempre a pace e amore e chi se ne frega non avrebbe senso il tutto.

Diciamo che si è usciti un attimo fuori dal topic xké lo stesso è riferito ad una certa fetta di coppie del sito.

Un come dire di una macchina che non va bene senza averla mai portata o senza avere nemmeno la patente per farlo.

Ma infatti ne stiamo discutendo, discutere vuol dire anche mettere in dubbio le proprie idee e i propri punti di vista 🙂

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
È da 10 anni che sento sempre i soliti discorsi in quest'ambito, sul fatto che prima era diverso, prima era meglio, prima si faceva questo e quest'altro, adesso è cambiato tutto.

Vi viene mai in mente che potreste essere voi ad essere cambiati? Magari è cambiato il vostro punto di vista, i vostri desideri e le vostre voglie, quello che cercate o i dettagli su cui vi soffermate.

Noi per esempio spesso andiamo nei club invece che fissare direttamente in casa, proprio perché non ci piacciono le cose programmate, ne allo stesso tempo piace perdere tempo o farne perdere come potrebbe accadere andando a casa di qualcuno.

Andiamo al club e se troviamo le persone giuste giochiamo.

Dal discorso fatto sembra che una coppia che vada al club debba necessariamente giocare anche se magari trova persone non di proprio gradimento. Questo sembra un discorso fatto da chi ormai vive per lo scambio, da chi ne è dipendente in un certo senso. Probabilmente perché è da tanto che lo fa, da qui il discorso iniziale. Tra l'altro si parla della parola scambismo ma è stata tirata fuori da chi critica, il sito si chiama annunci69 e i club si chiamano privee. Alla maggior parte delle persone le etichette non interessano.

In sintesi, ognuno viva questo mondo come meglio crede, senza però sindacare su cosa e come dovrebbero fare gli altri.

» Nell'argomento: in crociera
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Anche noi msc world europa ma dal 13/8

» Nell'argomento: sex crocieristi
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Noi dal 13 agosto MSC world europa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni