Tutti i Post di Alexis8989
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alexis8989
» Nell'argomento: Di recente penso più ai maturi che quelli della mia età
4 anni fa
Quotato da AliceReal,Non so perchè o da dove mi è venuta questa "fantasia" ma guardo più quelli grandi.
Bhe conosco stante ragazze che alla tua età sono affasciante dall’uno più grande tipo trentenne , penso sia una fantasia che in post adolescenza nelle donne sia abbastanza comune !
Comunque è sono belle esperienze perché l uomo con la giusta maturità sa darti emozioni che un ragazzino ventenne ancora non può darti !
Un saluto ☺️
» Nell'argomento: Un po’ di delusione
4 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Alexis8989,Ciao a tutti ,
sono iscritto da un paio di mesi ormai e mi piacerebbe parlare delle mie sensazioni riguardo il sito è questo mondo in generale .
Come appunto Dice il nome del forum , questo dovrebbe essere il mondo dell’eros della trasgressione [...]
@Alexis parti semplicemente da un postulato sbagliato
Fare sesso promiscuo non è garanzia di mente aperta e di educazione ...nei pullman e nei siti erotici ce ne è di tutti i colori
Singoli maleducati, coppie boriose ,troll fakes e pipparoli !
Noi siamo in pausa, C è scritto nel profilo , nonostante questo ci arrivano comunque 4 - 5 messaggi al giorno ( prima minimo 20 )
Noi non rispondiamo oggi ,se non a qualcuno ( sono pochissimi ) che hanno letto il profilo e cominciano così:
Buongiorno, ho letto che siete in pausa ma ....
Fattene una ragione , seleziona bene non solo guardando le foto e vai avanti ! 🙂
Beh sicuramente sarà un mio pensiero ma almeno per quanto mi riguarda penso che per essere affascinati da questo mondo un minimo di mentalità aperta la si ha !
Ho comunque almeno io mi reputo così , pensando anche che un domani in coppia mi piacerebbe continuare questa avventura !
Naturalmente il profilo è sempre la prima cosa che leggo anche perché se una coppia non accetta singoli è inutile anche che mi soffermi nel profilo !
Vi capisco in pieno sul discorso messaggi e posso solo immaginare quanto sia piena la vostra posta 😅😅😅 succede anche a me per quanto riguarda la categoria bax / trav
4 anni fa
Quotato da Miaomiao,Buongiorno! Thread interessante, ma sappi che arriveranno quelli che ti diranno che sei il solito singolo che sta facendo il muro del pianto.
Non posso entrare nell'argomento singoli perché noi lo stiamo cercando, ma fidati, che ci sono mal [...]
Mi fa piacere che questo mio piccolo sfogo abbia aperto una bella discussione
Sono d’accordo che alcuni singoli possono essere maleducati , penso che come in tutte le situazione di vita normali ci sono i maleducati e gli educati !
E peccato rovinare un bel ambiente partendo a priori con dei preconcetti però !
Su ragionamento in generale mi trovo molto d’accordo comunque
4 anni fa
Ciao a tutti ,
sono iscritto da un paio di mesi ormai e mi piacerebbe parlare delle mie sensazioni riguardo il sito è questo mondo in generale .
Come appunto Dice il nome del forum , questo dovrebbe essere il mondo dell’eros della trasgressione e del divertimento senza limiti , invece ho notato più di un atteggiamento dei partecipanti alquanto imbarazzante e molte volte anche scontroso e maleducato .
1 . In più di un annuncio notò un accanimento esagerato contro la categoria singoli molte volte anche offensivo con espressioni veramente fuori luogo .
Se non si desidera ricevere messaggi da una determinata categoria esiste la possibilità di escluderla , questo eviterebbe di creare in aria pesante che veramente in un mondo come questo è fuori luogo a mio modo di vedere .
2. In molti annunci leggo frasi veramente offensive in riferimento all’aspetto fisico del prossimo .
Frasi tipo “amiamo persone atletiche e carine prima di contattarci GUARDATEVI ALLO SPECCHIO “
Io parto dall’idea che nessuno è brutto ma è sempre questione di gusti , c’è a chi piace la siluet e a chi qualche kg in più ecc , ma la frase in se per se è maleducata e arrogante secondo me .
In base a questi due esempi ma c’è ne sarebbero altri , penso che questi atteggiamenti sono un po’ come posso dire fuori da quella che dovrebbe essere l’esperienza appunto erotica che il sito in se per se cerca di creare .
Dovrebbe esserci appunto un atmosfera di divertimento di spregiudicatezza erotica , invece molte volte tutto questo fa calare quasi il desiderio .
Questa è parte della mia esperienza . Voi cosa ne pensate ?
Come appunto Dice il nome del forum , questo dovrebbe essere il mondo dell’eros della trasgressione e del divertimento senza limiti , invece ho notato più di un atteggiamento dei partecipanti alquanto imbarazzante e molte volte anche scontroso e maleducato .
1 . In più di un annuncio notò un accanimento esagerato contro la categoria singoli molte volte anche offensivo con espressioni veramente fuori luogo .
Se non si desidera ricevere messaggi da una determinata categoria esiste la possibilità di escluderla , questo eviterebbe di creare in aria pesante che veramente in un mondo come questo è fuori luogo a mio modo di vedere .
2. In molti annunci leggo frasi veramente offensive in riferimento all’aspetto fisico del prossimo .
Frasi tipo “amiamo persone atletiche e carine prima di contattarci GUARDATEVI ALLO SPECCHIO “
Io parto dall’idea che nessuno è brutto ma è sempre questione di gusti , c’è a chi piace la siluet e a chi qualche kg in più ecc , ma la frase in se per se è maleducata e arrogante secondo me .
In base a questi due esempi ma c’è ne sarebbero altri , penso che questi atteggiamenti sono un po’ come posso dire fuori da quella che dovrebbe essere l’esperienza appunto erotica che il sito in se per se cerca di creare .
Dovrebbe esserci appunto un atmosfera di divertimento di spregiudicatezza erotica , invece molte volte tutto questo fa calare quasi il desiderio .
Questa è parte della mia esperienza . Voi cosa ne pensate ?
» Nell'argomento: Incontro in prive
4 anni fa
Quotato da asian,Non può esserci un vademecum vero e proprio, perché ogni persona è diversa, con fantasie diverse. Sarebbe come stilare una lista di cose "per far innamorare ogni donna".
Con le coppie navigate, non alle prime armi, non c'è quasi b [...]
Grazie mille siete stati davvero gentilissimi
4 anni fa
Quotato da asian,Da come lo descrivi, il marito vuole provare quella sensazione di gelosia/eccitazione, che si prova nel guardare uno sconosciuto flirtare con la propria compagna. Ormai l’esperienza l’avrai già avuta ma scrivo due righe per chi si troverà nella tua s [...]
Grazie mille per l’intervento , ecco queste sono quelle piccole regole a cui mi riferivo che è importante conoscere .
Importantissimo avere almeno una specie di piccolo manuale con tutte queste piccole regole specialmente per un singolo che si rapporta ad una coppia Come nel mio caso , oppure semplicemente per un singolo che è in un locale anche senza avere un appuntamento .
È importante sapere come avere il primo approccio .
Se bisogna chiedere tipo una specie di permesso al lui di coppia prima di rivolgersi alla lei ? Ad esempio ! E tutta una serie di queste piccole accortezze che è importante rispettare , in un mondo affascinante ma da come Mi è sembrato di capire , che è fatto di tante piccole “regole” 2 / accortezze da seguire nel rispetto di tutti .
Quindi sarebbe bello se sfruttassimo questa parentesi appunto per fare un elenco delL’ abc Indispensabile dall’approccio Alla conclusione dell’incontro con una coppia da parte di un singolo !
Grazie mille ! Un saluto grande ☺️
4 anni fa
Quotato da asian,Da come lo descrivi, il marito vuole provare quella sensazione di gelosia/eccitazione, che si prova nel guardare uno sconosciuto flirtare con la propria compagna. Ormai l?esperienza l?avrai già avuta ma scrivo due righe per chi si troverà nella tua s [...]
4 anni fa
Salve
Sono un ragazzo nuovo in questo ambiente e mi sono avvicinato da pochissimo , è un mondo che mi affascina .
Non ho avuto nessuna esperienza ancora .
Oggi potrebbe essere la mia prima occasione e non vorrei sprecarla sbagliando qualcosa !
Ho appuntamento in un prive con una coppia , mi hanno precisato che per loro è importante avere un approccio casuale Come se non ci fossimo mai sentiti e che il corteggiamento e ammirazione è fondamentale .
Come mi consigliate di approcciare e comportarmi .
Quali sono gli errori da evitare o le regole da seguire ?
Chiedo sicuramente a chi è più esperto di me per qualche consiglio utile
Grazie mille in anticipo
Sono un ragazzo nuovo in questo ambiente e mi sono avvicinato da pochissimo , è un mondo che mi affascina .
Non ho avuto nessuna esperienza ancora .
Oggi potrebbe essere la mia prima occasione e non vorrei sprecarla sbagliando qualcosa !
Ho appuntamento in un prive con una coppia , mi hanno precisato che per loro è importante avere un approccio casuale Come se non ci fossimo mai sentiti e che il corteggiamento e ammirazione è fondamentale .
Come mi consigliate di approcciare e comportarmi .
Quali sono gli errori da evitare o le regole da seguire ?
Chiedo sicuramente a chi è più esperto di me per qualche consiglio utile
Grazie mille in anticipo