4 anni fa
Ciao a tutti ,
sono iscritto da un paio di mesi ormai e mi piacerebbe parlare delle mie sensazioni riguardo il sito è questo mondo in generale .
Come appunto Dice il nome del forum , questo dovrebbe essere il mondo dell’eros della trasgressione e del divertimento senza limiti , invece ho notato più di un atteggiamento dei partecipanti alquanto imbarazzante e molte volte anche scontroso e maleducato .
1 . In più di un annuncio notò un accanimento esagerato contro la categoria singoli molte volte anche offensivo con espressioni veramente fuori luogo .
Se non si desidera ricevere messaggi da una determinata categoria esiste la possibilità di escluderla , questo eviterebbe di creare in aria pesante che veramente in un mondo come questo è fuori luogo a mio modo di vedere .
2. In molti annunci leggo frasi veramente offensive in riferimento all’aspetto fisico del prossimo .
Frasi tipo “amiamo persone atletiche e carine prima di contattarci GUARDATEVI ALLO SPECCHIO “
Io parto dall’idea che nessuno è brutto ma è sempre questione di gusti , c’è a chi piace la siluet e a chi qualche kg in più ecc , ma la frase in se per se è maleducata e arrogante secondo me .
In base a questi due esempi ma c’è ne sarebbero altri , penso che questi atteggiamenti sono un po’ come posso dire fuori da quella che dovrebbe essere l’esperienza appunto erotica che il sito in se per se cerca di creare .
Dovrebbe esserci appunto un atmosfera di divertimento di spregiudicatezza erotica , invece molte volte tutto questo fa calare quasi il desiderio .
Questa è parte della mia esperienza . Voi cosa ne pensate ?
sono iscritto da un paio di mesi ormai e mi piacerebbe parlare delle mie sensazioni riguardo il sito è questo mondo in generale .
Come appunto Dice il nome del forum , questo dovrebbe essere il mondo dell’eros della trasgressione e del divertimento senza limiti , invece ho notato più di un atteggiamento dei partecipanti alquanto imbarazzante e molte volte anche scontroso e maleducato .
1 . In più di un annuncio notò un accanimento esagerato contro la categoria singoli molte volte anche offensivo con espressioni veramente fuori luogo .
Se non si desidera ricevere messaggi da una determinata categoria esiste la possibilità di escluderla , questo eviterebbe di creare in aria pesante che veramente in un mondo come questo è fuori luogo a mio modo di vedere .
2. In molti annunci leggo frasi veramente offensive in riferimento all’aspetto fisico del prossimo .
Frasi tipo “amiamo persone atletiche e carine prima di contattarci GUARDATEVI ALLO SPECCHIO “
Io parto dall’idea che nessuno è brutto ma è sempre questione di gusti , c’è a chi piace la siluet e a chi qualche kg in più ecc , ma la frase in se per se è maleducata e arrogante secondo me .
In base a questi due esempi ma c’è ne sarebbero altri , penso che questi atteggiamenti sono un po’ come posso dire fuori da quella che dovrebbe essere l’esperienza appunto erotica che il sito in se per se cerca di creare .
Dovrebbe esserci appunto un atmosfera di divertimento di spregiudicatezza erotica , invece molte volte tutto questo fa calare quasi il desiderio .
Questa è parte della mia esperienza . Voi cosa ne pensate ?
4 anni fa
Concordo. Anche se i maleducati, per fortuna, sono una piccola minoranza. Ma ci sono.Quotato da Miaomiao,Buongiorno! Thread interessante, ma sappi che arriveranno quelli che ti diranno che sei il solito singolo che sta facendo il muro del pianto.
Non posso entrare nell'argomento singoli perché noi lo stiamo cercando, ma fidati, che ci sono mal [...]
Sarà Stevie Wonder sotto mentite spoglie ?Quotato da Miaomiao,
come un lui di coppia che mi ha denigrato per il mio aspetto fisico ?
4 anni fa
Di sicuro non ci vede molto bene 😎Quotato da Miaomiao,No, il Brad Pitt dei poveri 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,
Concordo. Anche se i maleducati, per fortuna, sono una piccola minoranza. Ma ci sono.
Sarà Stevie Wonder sotto mentite spoglie ?
4 anni fa
@Alexis parti semplicemente da un postulato sbagliatoQuotato da Alexis8989,Ciao a tutti ,
Come appunto Dice il nome del forum , questo dovrebbe essere il mondo dell’eros della trasgressione [...]
Fare sesso promiscuo non è garanzia di mente aperta e di educazione ...nei pullman e nei siti erotici ce ne è di tutti i colori
Singoli maleducati, coppie boriose ,troll fakes e pipparoli !
Noi siamo in pausa, C è scritto nel profilo , nonostante questo ci arrivano comunque 4 - 5 messaggi al giorno ( prima minimo 20 )
Noi non rispondiamo oggi ,se non a qualcuno ( sono pochissimi ) che hanno letto il profilo e cominciano così:
Buongiorno, ho letto che siete in pausa ma ....
Fattene una ragione , seleziona bene non solo guardando le foto e vai avanti ! 🙂
4 anni fa
Sicuramente l'argomento non è nuovo.
Io ritengo che ognuno abbia la libertà di scrivere nel suo profilo quel che vuole.
Per me, tutto ciò che in un profilo, leggo e trovo distante da me ( forma, contenuto etc.) Lo uso semplicemente come selezione e passo a visionare il prossimo profilo che mi ha suscitato curiosità.
Io ritengo che ognuno abbia la libertà di scrivere nel suo profilo quel che vuole.
Per me, tutto ciò che in un profilo, leggo e trovo distante da me ( forma, contenuto etc.) Lo uso semplicemente come selezione e passo a visionare il prossimo profilo che mi ha suscitato curiosità.
4 anni fa
Quotato da Miaomiao,Buongiorno! Thread interessante, ma sappi che arriveranno quelli che ti diranno che sei il solito singolo che sta facendo il muro del pianto.
Non posso entrare nell'argomento singoli perché noi lo stiamo cercando, ma fidati, che ci sono mal [...]
4 anni fa
Mi fa piacere che questo mio piccolo sfogo abbia aperto una bella discussioneQuotato da Miaomiao,Buongiorno! Thread interessante, ma sappi che arriveranno quelli che ti diranno che sei il solito singolo che sta facendo il muro del pianto.
Sono d’accordo che alcuni singoli possono essere maleducati , penso che come in tutte le situazione di vita normali ci sono i maleducati e gli educati !
E peccato rovinare un bel ambiente partendo a priori con dei preconcetti però !
Su ragionamento in generale mi trovo molto d’accordo comunque
4 anni fa
90% non leggono i profili , vale per coppie e singoliQuotato da LocalmenteMosso,(permettetemi uan battuta cattiva)Quotato da mishaemasha,
Noi siamo in pausa, C è scritto nel profilo , nonostante questo ci arrivano comunque 4 - 5 messaggi al giorno ( prima minimo 20 )
Quindi abbiamo un 25% di distratti+menefreghisti nella popolazioen di A69 ?
4 anni fa
Beh sicuramente sarà un mio pensiero ma almeno per quanto mi riguarda penso che per essere affascinati da questo mondo un minimo di mentalità aperta la si ha !Quotato da mishaemasha,@Alexis parti semplicemente da un postulato sbagliatoQuotato da Alexis8989,Ciao a tutti ,
Come appunto Dice il nome del forum , questo dovrebbe essere il mondo dell’eros della trasgressione [...]
Fare sesso promiscuo non è garanzia di mente aperta e di educazione ...nei pullman e nei siti erotici ce ne è di tutti i colori
Noi non rispondiamo oggi ,se non a qualcuno ( sono pochissimi ) che hanno letto il profilo e cominciano così:
Fattene una ragione , seleziona bene non solo guardando le foto e vai avanti ! 🙂
Ho comunque almeno io mi reputo così , pensando anche che un domani in coppia mi piacerebbe continuare questa avventura !
Naturalmente il profilo è sempre la prima cosa che leggo anche perché se una coppia non accetta singoli è inutile anche che mi soffermi nel profilo !
Vi capisco in pieno sul discorso messaggi e posso solo immaginare quanto sia piena la vostra posta 😅😅😅 succede anche a me per quanto riguarda la categoria bax / trav
4 anni fa
Sai quanti singoli qui giocherebbero con una compagna ?Quotato da Alexis8989,Beh sicuramente sarà un mio pensiero ma almeno per quanto mi riguarda penso che per essere affascinati da questo mondo un minimo di mentalità aperta la si ha !Quotato da mishaemasha,
@Alexis parti semplicemente da un postulato sbagliato
Ho comunque almeno io mi reputo così , pensando anche che un domani in coppia mi piacerebbe continuare questa avventura !
Naturalmente il profilo è sempre la prima cosa che leggo anche perché se una coppia non accetta singoli è inutile anche che mi soffermi nel profilo !
Vi capisco in pieno sul discorso messaggi e posso solo immaginare quanto sia piena la vostra posta 😅😅😅 succede anche a me per quanto riguarda la categoria bax / trav
10%
Sai quante coppie che giocano solo perché annoiate ?
La metà del totale !
Fai due calcoli e vedi Tu!
La mentalità aperta e il sesso promiscuo sarebbero complementari ma spesso non lo sono , fidati ! 🙂
4 anni fa
Mai nulla di più vero!! 😋Quotato da mishaemasha,90% non leggono i profili , vale per coppie e singoliQuotato da LocalmenteMosso,
(permettetemi uan battuta cattiva)
Quindi abbiamo un 25% di distratti+menefreghisti nella popolazioen di A69 ?
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Quotato da Alexis8989,Come appunto Dice il nome del forum , questo dovrebbe essere il mondo dell’eros della trasgressione e del divertimento senza limiti , invece ho notato più di un atteggiamento dei partecipanti alquanto imbarazzante e molte volte anche scontroso e maleducato
A mio avviso tutto ruota intorno al fatto di pensare che questa sia una oasi dove le pecche delle persone che si trovano nella vita quotidiana siano in qualche modo bloccate come in una frontiera.Quotato da Alexis8989,Dovrebbe esserci appunto un atmosfera di divertimento di spregiudicatezza erotica , invece molte volte tutto questo fa calare quasi il desiderio
Tutt'altro. Anzi, vuoi per l'anonimato, o per altri svariati motivi esse sono forse ancora più amplificate ed evidenti.
E' un ambiente certamente con delle regole diverse da quelle della vita quotidiana ma viceversa le persone sono esattamente quelle della vita quotidiana.
4 anni fa
Ma scusate, l'essere aperti non significa mica assecondare tutti i pensieri di un'altra coppia, singolo o singola! L'essere aperti è il condividere, per noi nella coppia, pensieri e desideri dell'altro.
Qui non si è capito bene che l'essere iscritti ad un sito scambista non preclude che si possa fare e volere quello che si voglia. Tornando ai singoli, che non ce ne vogliano, ma se è scritto a caratteri cubitali, che le nostre fantasie sono rivolte ad altro, ricevere ogni giorno messaggi che, alla nostra educata negazione, finiscono con il classico "provare con costa nulla", quello già educato, a una certa vi assicuro che diventa pesante!
Qui non si è capito bene che l'essere iscritti ad un sito scambista non preclude che si possa fare e volere quello che si voglia. Tornando ai singoli, che non ce ne vogliano, ma se è scritto a caratteri cubitali, che le nostre fantasie sono rivolte ad altro, ricevere ogni giorno messaggi che, alla nostra educata negazione, finiscono con il classico "provare con costa nulla", quello già educato, a una certa vi assicuro che diventa pesante!
4 anni fa
1. A molte coppie non interessa la categoria "singoli" quindi siccome non siamo delle "prostitute" pagate per accontentare uomini che arrivano qui e pretendono ( e che piagnucolano perché hanno voglia), non siamo tenute a concedere attenzioni a chi non ci interessa.
2. L'aspetto fisico conta quindi guardarsi allo specchio è OBBLIGATORIO prima di contattare le persone.
Si chiama buonsenso..lo stesso buonsenso che manca a chi si iscrive qui pensando che sia un fastfood della figa per tutti e si lamenta se le donne li trattano come meritano di essere trattati quelli che non capiscono le regole del gioco.
2. L'aspetto fisico conta quindi guardarsi allo specchio è OBBLIGATORIO prima di contattare le persone.
Si chiama buonsenso..lo stesso buonsenso che manca a chi si iscrive qui pensando che sia un fastfood della figa per tutti e si lamenta se le donne li trattano come meritano di essere trattati quelli che non capiscono le regole del gioco.
4 anni fa
Sono curioso: che intendi per ?connessione?.Quotato da Ryan79,Io, per esempio, sarei molto felice di scambiare anche solo chiacchiere e stabilire una "connessione" che può rivelarsi divertente... Cosa impedisce, ad esempio ad una coppia che non vuole singoli, di potersi comunque scambiare fantasie o s [...]
In un sito come questo l?argomento principe è l?eventuale incontro, e il primo screening è la presentazione. Se non si ricevono messaggi o risposte a messaggi un motivo ci sarà pure, vuoi che con tutti e gli inscritti ad A69 non ci sia un qualcuno a cui vai bene. Non ci credo.
Pier
4 anni fa
Al massimo questo ambiente viene "rovinato" da chi non accetta una semplice regola: se non ti piace il profilo altrui, clicca sulla "X" e vai avanti. Ce ne sono moltissimi altri che accettano e desiderano la categoria a cui uno appartiene.Quotato da Alexis8989,Mi fa piacere che questo mio piccolo sfogo abbia aperto una bella discussioneQuotato da Miaomiao,Buongiorno! Thread interessante, ma sappi che arriveranno quelli che ti diranno che sei il solito singolo che sta facendo il muro del pianto.
Sono d’accordo che alcuni singoli possono essere maleducati , penso che come in tutte le situazione di vita normali ci sono i maleducati e gli educati !
E peccato rovinare un bel ambiente partendo a priori con dei preconcetti però !
Su ragionamento in generale mi trovo molto d’accordo comunque
Mi ha sempre fatto ridere che chi proviene dalla categoria più "in difficoltà " cioè quella dei singoli venga qui per insegnare agli utenti come si devono comportare per piacere a LUI. Ma insomma saremo liberi di piacere a chi vogliamo NOI?
Sarò libera di rifiutare intere categorie e universi se mi va?
I tempi in cui gli uomini ci chiedevano obbedienza e gentilezza a priori sono finiti.
4 anni fa
Dimenticavo , un singolo in gamba e con esperienza,una volta contattate le coppie che giocano con singoli , deve sapere riconoscere anche chi ha odio patologico verso i singoli ,a volte sono fakes altre volte semplici maritini Pipparoli che godono ,non avendo altro potere , a maltrattare la gente !
Mai cadere nella trappola di quei Flames ,perché poi diventi il singolo maleducato ...meglio passare oltre e basta sia nei pvt che nei forums !
Mai cadere nella trappola di quei Flames ,perché poi diventi il singolo maleducato ...meglio passare oltre e basta sia nei pvt che nei forums !
4 anni fa
Ma mi spieghi come faccio a parlare di fantasie, se fantasie con i singoli non ne ho? Questa è una tua esigenza e dire semplicemente che non ci debba essere per forza un incontro ma una semplice chiacchiera piccante, è sempre e solo per appagare una tua fantasia, altrimenti non si doveva fare tutta sta menata della chiacchierata piccante ma ci si incontrava e basta.Quotato da Ryan79,Per connessione intendo che non necessariamente debba per forza esserci un incontro reale.. Ma instaurare ad esempio una conversazione dove si parla delle proprie fantasie, o di quello che si vuole, può essere bello e interessante.. E magari si può creare una bella intesa che magari sfocia nel nulla.. Il punto è :Quotato da pierpatty6151,
Sono curioso: che intendi per ?connessione?.
In un sito come questo l?argomento principe è l?eventuale incontro, e il primo screening è la presentazione. Se non si ricevono messaggi o risposte a messaggi un motivo ci sarà pure, vuoi che con tutti e gli inscritti ad A69 non ci sia un qualcuno a cui vai bene. Non ci credo.
Pier
Questo sito è finalizzato ai soli incontri o è finalizzato a conoscere persone che hanno (più o meno) la stessa voglia di trasgredire?
Io sarei per la seconda, ma evidentemente sbaglio... Poi ripeto, ho la pancetta e sono maturo e ben poco appetibile (e ha la sua importanza ci mancherebbe) ma non riesco a capire perché questo escluda di poter convversare /conoscere persone
4 anni fa
Si ma quello che non capite, è che a determinate coppie proprio non interessa arrivare a quel punto.Quotato da sipuofareseciva,a me quello di Ryan 79 mi sembra un desiderio piu' che legittimo, a lui piace prima instaurare un rapporto per capirsi meglio, poi se si "risultano", succede quello che gli auguriamo che succeda! 🙂 [...]
4 anni fa
Ryan, sostanzialmente sono d'accordo con te. C'è una certa riottosità sul sito a stabilire quella che tu chiami connessione di tipo virtualdialogativo. Però facci caso. Anche qui sul forum chi vi partecipa sono pressoché sempre gli stessi(coppie, singoli o singole che siano) e sicuramente un numero molto ma molto limitato rispetto alla platea degli iscritti. Una cosa a me ha colpito rispetto a tutte le categorie appena citate avare di parole. Le più aperte al dialogo sono le transgender che per quanto non rientrino nelle mie fantasie, le ho sempre trovate disponibili a interloquire per altro con grazia, gentilezza ed educazione da vendere. E come si dice in questi casi... provare per credereQuotato da Ryan79,Per connessione intendo che non necessariamente debba per forza esserci un incontro reale.. Ma instaurare ad esempio una conversazione dove si parla delle proprie fantasie, o di quello che si vuole, può essere bello e interessante.. E magari si può creare una bella intesa che magari sfocia nel nulla.. Il punto è :Quotato da pierpatty6151,
Sono curioso: che intendi per ?connessione?.
Pier
Questo sito è finalizzato ai soli incontri o è finalizzato a conoscere persone che hanno (più o meno) la stessa voglia di trasgredire?
Io sarei per la seconda, ma evidentemente sbaglio... Poi ripeto, ho la pancetta e sono maturo e ben poco appetibile (e ha la sua importanza ci mancherebbe) ma non riesco a capire perché questo escluda di poter convversare /conoscere persone
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.