4 anni fa
Salve
Sono un ragazzo nuovo in questo ambiente e mi sono avvicinato da pochissimo , è un mondo che mi affascina .
Non ho avuto nessuna esperienza ancora .
Oggi potrebbe essere la mia prima occasione e non vorrei sprecarla sbagliando qualcosa !
Ho appuntamento in un prive con una coppia , mi hanno precisato che per loro è importante avere un approccio casuale Come se non ci fossimo mai sentiti e che il corteggiamento e ammirazione è fondamentale .
Come mi consigliate di approcciare e comportarmi .
Quali sono gli errori da evitare o le regole da seguire ?
Chiedo sicuramente a chi è più esperto di me per qualche consiglio utile
Grazie mille in anticipo
Sono un ragazzo nuovo in questo ambiente e mi sono avvicinato da pochissimo , è un mondo che mi affascina .
Non ho avuto nessuna esperienza ancora .
Oggi potrebbe essere la mia prima occasione e non vorrei sprecarla sbagliando qualcosa !
Ho appuntamento in un prive con una coppia , mi hanno precisato che per loro è importante avere un approccio casuale Come se non ci fossimo mai sentiti e che il corteggiamento e ammirazione è fondamentale .
Come mi consigliate di approcciare e comportarmi .
Quali sono gli errori da evitare o le regole da seguire ?
Chiedo sicuramente a chi è più esperto di me per qualche consiglio utile
Grazie mille in anticipo
4 anni fa
E com'è andata?
4 anni fa
Da come lo descrivi, il marito vuole provare quella sensazione di gelosia/eccitazione, che si prova nel guardare uno sconosciuto flirtare con la propria compagna. Ormai l’esperienza l’avrai già avuta ma scrivo due righe per chi si troverà nella tua situazione.
Se appunto vi eravate già accordati per incontrarvi, fate sapere in anticipo come sarete vestiti, in modo da evitare che qualcun altro “vi rubi” la scena passando per voi (nei club, con poca luce, è facile non riconoscere qualcuno che si è visto solo in foto).
Nel club quindi accertatevi che la coppia vi abbia riconosciuto, ma state al vostro posto. Lasciate che si ambientino un po’, e dopo almeno una bevuta (loro) potrete avvicinarvi. Poche parole, tanti sguardi, e se il lui non vi fa nessun cenno seccato, allora siate voi stessi e comportatevi esattamente come se foste flirtando con una donna single in una discoteca qualsiasi.
Tenete poi lontani tutti gli altri single; se un marito ha una fantasia di questo tipo (estraneo che flirta con sua moglie) sicuramente non apprezzerà che la cosa si trasformi in una gang bang.
Se appunto vi eravate già accordati per incontrarvi, fate sapere in anticipo come sarete vestiti, in modo da evitare che qualcun altro “vi rubi” la scena passando per voi (nei club, con poca luce, è facile non riconoscere qualcuno che si è visto solo in foto).
Nel club quindi accertatevi che la coppia vi abbia riconosciuto, ma state al vostro posto. Lasciate che si ambientino un po’, e dopo almeno una bevuta (loro) potrete avvicinarvi. Poche parole, tanti sguardi, e se il lui non vi fa nessun cenno seccato, allora siate voi stessi e comportatevi esattamente come se foste flirtando con una donna single in una discoteca qualsiasi.
Tenete poi lontani tutti gli altri single; se un marito ha una fantasia di questo tipo (estraneo che flirta con sua moglie) sicuramente non apprezzerà che la cosa si trasformi in una gang bang.
4 anni fa
Quotato da asian,Da come lo descrivi, il marito vuole provare quella sensazione di gelosia/eccitazione, che si prova nel guardare uno sconosciuto flirtare con la propria compagna. Ormai l?esperienza l?avrai già avuta ma scrivo due righe per chi si troverà nella tua s [...]
4 anni fa
Alexis...
Si dai facci sapere... è andata come descritto da asian?
Si dai facci sapere... è andata come descritto da asian?
4 anni fa
Grazie mille per l’intervento , ecco queste sono quelle piccole regole a cui mi riferivo che è importante conoscere .Quotato da asian,Da come lo descrivi, il marito vuole provare quella sensazione di gelosia/eccitazione, che si prova nel guardare uno sconosciuto flirtare con la propria compagna. Ormai l’esperienza l’avrai già avuta ma scrivo due righe per chi si troverà nella tua s [...]
Importantissimo avere almeno una specie di piccolo manuale con tutte queste piccole regole specialmente per un singolo che si rapporta ad una coppia Come nel mio caso , oppure semplicemente per un singolo che è in un locale anche senza avere un appuntamento .
È importante sapere come avere il primo approccio .
Se bisogna chiedere tipo una specie di permesso al lui di coppia prima di rivolgersi alla lei ? Ad esempio ! E tutta una serie di queste piccole accortezze che è importante rispettare , in un mondo affascinante ma da come Mi è sembrato di capire , che è fatto di tante piccole “regole” 2 / accortezze da seguire nel rispetto di tutti .
Quindi sarebbe bello se sfruttassimo questa parentesi appunto per fare un elenco delL’ abc Indispensabile dall’approccio Alla conclusione dell’incontro con una coppia da parte di un singolo !
Grazie mille ! Un saluto grande ☺️
4 anni fa
Noi abbiamo giocato con singoli incontrati per caso oppure a seguito di un incontro conoscitivo. In entrambi i casi c'è da precisare che il gioco non è avvenuto con TUTTI i singoli perché ovviamente non tutti possono intrigare la lei.
Detto questo, trovo assurdo concordare un incontro conoscitivo in un club imponendo al singolo una spesa non indifferente e potenzialmente inutile nel caso non scatti una simpatia/empatia.
Se io fossi un singolo non accetterei proposte simili.
Detto questo, trovo assurdo concordare un incontro conoscitivo in un club imponendo al singolo una spesa non indifferente e potenzialmente inutile nel caso non scatti una simpatia/empatia.
Se io fossi un singolo non accetterei proposte simili.
4 anni fa
Non può esserci un vademecum vero e proprio, perché ogni persona è diversa, con fantasie diverse. Sarebbe come stilare una lista di cose "per far innamorare ogni donna".
Con le coppie navigate, non alle prime armi, non c'è quasi bisogno di sapersi approcciare; è probabile che siano direttamente loro a farsi notare. Basta quindi cogliere i segni e comportarsi come persone normali.
Il discorso cambia quando la coppia ha questa fantasia ma che tale è rimasta fino ad oggi. Non è facile per un uomo lasciarsi andare la prima volta, probabilmente perché confuso da sentimenti contrastanti (anche se sicuramente eccitanti).
L'approccio "casuale" è forse quello meno "traumatico" per il lui di coppia. Tuttavia la qualità media dei single nei privé non rispecchia certo le pagine di Men's Health, pertanto se uno potesse scegliere la persona designata prima.. perché no?
Certo, eticamente mi pare scorretto invitare una persona su questo sito e chiedergli di pagare una somma di 130/150€ solo per aver la possibilità di giocare con una moglie (e badate, "possibilità di" non vuol dire "certezza di"), ma probabilmente agli occhi della coppia il discorso è "con tanti singoli che respingiamo nei club, noi ne invitiamo uno che ci piace e quindi questo va tutto a suo vantaggio", ed è sicuramente un discorso molto opinabile. Detto questo, il rischio di pagare un cifra importante e non concludere è comunque alto.
Tornando ai consigli, e sottolineando ancora una volta che ogni coppia/persona ha le proprie fantasie, posso dire quelle che sono le cose che invece darebbero parecchio fastidio ai lui di coppia, o perlomeno ai più;
- Non chiedere MAI informazioni troppo personali che possano in qualche modo aiutare a identificare la persona
Va bene chiedere che lavoro fa, ma meglio evitare chiederle dove.
- Non chiedere MAI account social
Sempre per il discorso privacy. Bisogna capire che quello che una coppia fa (e chi si fa!) tra le mura di un club, deve rimanere lì.
- MAI, MAI e MAI chiederle il numero di telefono!
A noi succede quasi tutte le volte. I single cercano di prendere un contatto per poter chiedere di vedersi ancora, magari senza il lui. Mai!
- Se il lui vi dice "NO", vuol dire "NO" anche da parte di lei.
Nei club le coppie vanno per giocare, ma giocano in coppia. Può capitare che in un particolare momento la lei sia in piena libido e quindi "accondiscendente", ma il lui vi dice NO, dovete accettarlo. Inutile ribattere (come spesso ci accade) con "ma lei vuole". Non siete voi i compagni della donna. Questo vale anche per i lui di coppia; se lei non vuole, NON forzatela MAI!
Sicuramente ci sarebbe dell'altro da mettere in lista, ma lascio spazio agli altri 🙂
Con le coppie navigate, non alle prime armi, non c'è quasi bisogno di sapersi approcciare; è probabile che siano direttamente loro a farsi notare. Basta quindi cogliere i segni e comportarsi come persone normali.
Il discorso cambia quando la coppia ha questa fantasia ma che tale è rimasta fino ad oggi. Non è facile per un uomo lasciarsi andare la prima volta, probabilmente perché confuso da sentimenti contrastanti (anche se sicuramente eccitanti).
L'approccio "casuale" è forse quello meno "traumatico" per il lui di coppia. Tuttavia la qualità media dei single nei privé non rispecchia certo le pagine di Men's Health, pertanto se uno potesse scegliere la persona designata prima.. perché no?
Certo, eticamente mi pare scorretto invitare una persona su questo sito e chiedergli di pagare una somma di 130/150€ solo per aver la possibilità di giocare con una moglie (e badate, "possibilità di" non vuol dire "certezza di"), ma probabilmente agli occhi della coppia il discorso è "con tanti singoli che respingiamo nei club, noi ne invitiamo uno che ci piace e quindi questo va tutto a suo vantaggio", ed è sicuramente un discorso molto opinabile. Detto questo, il rischio di pagare un cifra importante e non concludere è comunque alto.
Tornando ai consigli, e sottolineando ancora una volta che ogni coppia/persona ha le proprie fantasie, posso dire quelle che sono le cose che invece darebbero parecchio fastidio ai lui di coppia, o perlomeno ai più;
- Non chiedere MAI informazioni troppo personali che possano in qualche modo aiutare a identificare la persona
Va bene chiedere che lavoro fa, ma meglio evitare chiederle dove.
- Non chiedere MAI account social
Sempre per il discorso privacy. Bisogna capire che quello che una coppia fa (e chi si fa!) tra le mura di un club, deve rimanere lì.
- MAI, MAI e MAI chiederle il numero di telefono!
A noi succede quasi tutte le volte. I single cercano di prendere un contatto per poter chiedere di vedersi ancora, magari senza il lui. Mai!
- Se il lui vi dice "NO", vuol dire "NO" anche da parte di lei.
Nei club le coppie vanno per giocare, ma giocano in coppia. Può capitare che in un particolare momento la lei sia in piena libido e quindi "accondiscendente", ma il lui vi dice NO, dovete accettarlo. Inutile ribattere (come spesso ci accade) con "ma lei vuole". Non siete voi i compagni della donna. Questo vale anche per i lui di coppia; se lei non vuole, NON forzatela MAI!
Sicuramente ci sarebbe dell'altro da mettere in lista, ma lascio spazio agli altri 🙂
4 anni fa
Grazie mille siete stati davvero gentilissimiQuotato da asian,Non può esserci un vademecum vero e proprio, perché ogni persona è diversa, con fantasie diverse. Sarebbe come stilare una lista di cose "per far innamorare ogni donna".
Con le coppie navigate, non alle prime armi, non c'è quasi b [...]