Tutti i Post di maggiemolly69


Il Forum di Annunci69.it
52
Post Scritti
maggiemolly69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maggiemolly69

3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2020
Post: 52
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da maggiemolly69,

Certo verissimo, noi prima del covid in discoteca si andava insieme ma dentro eravamo perfetti sconosciuti, e lei se veniva palpata e corteggiata non si tirava indietro, soprattutto al liscio, se sentina grosse presenze non lasciava volar via l'uccello
e’ una delle cose che preferisce mia moglie cosa fatta anche nei tram affollati

noi non abbiamo i tram.....o mai pensato di fare nei mezzi pubblici, amiamo solo le discoteche, due in particolare nella nostra zona, Maggie é abbastanza conosciuta dagli uomini che la frequentano, passaparola vari, giri di amici che poi portano i loro amici......qualche intoppo con gli sposati che danno troppo nell'occhio. Maggie parlando con le signore dalla bocca larga viene a conoscenza di tante situazioni molto intriganti, allora ci sono pure tante donne che vanno a ballare senza il marito a qui non piace ballare, raccontano che i mariti sono sempre che vogliono scopare, allora Franco fa da sentinella in discoteca mentre Maggie va a casa dai poveri mariti che non trombano da giorni per farsi schizzare dappertutto......e che cazzi si é trovata!!! Proprio uun intrigo eccitante

3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2020
Post: 52
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da Dolcecpbat,
e fa bene merita ❤️💋🙋
ma poi ciò che non è programmato è più eccitante

Certo verissimo, noi prima del covid in discoteca si andava insieme ma dentro eravamo perfetti sconosciuti, e lei se veniva palpata e corteggiata non si tirava indietro, soprattutto al liscio, se sentina grosse presenze non lasciava volar via l'uccello

3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2020
Post: 52
Buonasera..... a nessuno interessa la cosa...???

3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2020
Post: 52
Per coppie che guardano il pelo nell'uovo dell'abbigliamenti sexy/vintage, lavori di corsetteria, bustini, guanti, guepierre, personalizzazioni, ganci, chiusure, elaborazioni sartoriali eseguite, guanti in pizzo raso o velluto, intimo all'uncinetto, reggicalze e calze in nylon o seta fullyfashioned, giarrettiere da gamba e non. Non prodotti cinesi o da amazon sia chiaro. Voi che comprate dove? Foto o link? Che vi piacerebbe? Abbinamenti? Modifiche idee varie, pezzi particolari intrivabili, modifiche chiusure da plastca all acciaio......insomma per coppie con questa passione dite la vostta andando nei particolari, soprattutto se sapete negozzi specializzati in tutto il mondo sulla corsetteria/guepiere particolare, intimo tanga perizoma reggiseno all'uncinetto schemi e progetti per realizzarli se ne avete dove cercare?

3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2020
Post: 52
Se la webcamchat di a69 non va....perché non vi fate skype....

3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2020
Post: 52
Oggi in skype solo per coppie.....chiedete skype in privato 19.12.2020 ore 15/16 per vedere l'allenamento anale di Maggie 3cm ormai entrano si prova con i 4cm e ad ogni estrazione del plug vedrete qualche spruzzo .........

» Nell'argomento: Come giocate voi in cam?
3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2020
Post: 52
Ciaooo noi lo facciamo su skipe, appuntamebto soko tra coppie, oer la distanza e giochi nuovi......toys cintrollabili da tutto il mondo.....si balla pure, poi spogliarello a turno, dediche e richieste

3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2020
Post: 52
Noi coppia usiamo skype e pure houseparty, cerchiamo coppie del centro sud solari e allegre, no mercenarie, abbastanza tecnologiche......abbiamo sextoys comandabili da remoto a distanza per la signora......cosí potete farla vibrareeeeeee

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2020
Post: 52
Considerazioni sulla figa pelosa, meglio dire pelo pubico femminile.....depilata é piú pulita??......sudore odori umori etá e ph interno, aciditá.....non centra il pelo, il pelo puó sapere solo da odore di umori, pipí urina o sudore, quindi.....? Una figa pelosa basta lavarla bene bene ed é e sará pulita e profumata, quindi pelo o non pelo non é sinonimo di pulizia........ci sono fighe rasate e lavate che poi con la fisiologia interna se non usano lavande ovuli o altre cose....le lecchi ma puzzano........e ce ne sono, quindi il pelo non é sinonimo di pulizia. Una figa pelosa se vuole essere leccabile avrá bisogno di piú pulizia qundi saprete con che donna avrete a che fare....l'interno della figa é il problema, la fisiologia....informatevi cari miei....il pelo fa parte del corpo umano per qualcosa.... 💋 🐷 💋 🐷

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2020
Post: 52
Ciao, noi coppia e io Maggie non mi depilo e mi lavo, sono profumata, dolce e senzibile, il pelo serve anche come protezione natutale

» Nell'argomento: Patata pelosa
3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2020
Post: 52
La signora hai un bel boschetto rosso, figa pelosa

» Nell'argomento: Patata pelosa
3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2020
Post: 52
Anche da noi trovate pelo....rosso naturale

3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2020
Post: 52
Buonasera, noi per il pelo, la lei pure rossa naturale

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2020
Post: 52
Noi lo pratichiamo, scrive la lei: se ci fossero amici fidati sarebbe meglio come scrivono altri, il mio compagno é cuckold attivo e gli piace venire dentro anche due volte ed ogni volta ripulire con la lingua tutto quanto. Io non mi depilo e lui sborra dentro e poi continua fino a sborrare ancora, il risultato é una schiumetta prelibata che lui gusta andando di matto.... il suo sogno é un orgetta con amici fidati amanti del genere, io e lui a 69 e a rotazione tutti vengono dentro e chi piú ne ha piú ne metta dentro....solo un sogno peró

3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2020
Post: 52
Quotato da Coppiaose,
Mentre fate scambio vi è mai capitato di aver minzione in bocca a lui o lei che vi leccano
Ops mi capita e molti li adorano

Allora minzione da incontinenza, da spasmi vaginali quindi ben per te che sei stata stimolata.....molto bene?...oppure il famoso squirt? Ormai tanti spacciano incontinenza per squirt, sapori diversi circostanze pure, colorito pure......in entrambi i casi peró la vagina diventa piú performante in penetrazione....come turgore, il lui di coppia se lo papperebbe tutto in ogni caso soprattutto se la figa é pelosa, roba da veri maialotti con le ali 🐷 🐷 🐷 comunque.....é come per le fonzies che se nn ti lecchi le dita godi solo a metá, la donna che ha questo "problema" bagnato se non lo fa e si tiene gode solo a metá.....

3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2020
Post: 52
Troppo lungo e complicato, facendla semplece, nn é bello ció che é bello ma é bello ció che piace, poi ci sono le varie sfumature oggettive e soggettive ,
Limitandoci a cosa ci facciamo qui su annunci69 e perché, se ci fermiamo davanti all aspetto fisico si é molto limitati e chissá cosa ci si perde. Poi ci sono altri fattori tipo distanza, momento, disponibilitá, ospitalitá, sempre oarlando di annunci.

» Nell'argomento: Metterso in gioco a 50 anni
3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2020
Post: 52
Quotato da slider2,
Un mio amico dopo un primo matrimonio.. durato 5 anni ha lasciato la nuova compagna dopo 3 anni di convivenza.... perchè non è soddisfatto del sesso con lei. 50 anni suonati. Ma non è ora di tirare i remi in barca? (è stato il mio consiglio). Giust [...]
sei un pessimo consigliere e qua su annunci69 che cazzo ci fai?? 😄 😄 😄

» Nell'argomento: incesto
3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2020
Post: 52
Il lui di questo profilo ha avuto sempre un debole per sua zia, lo é confessato con lei a 15 anni quando lui sapeva che era senza mutande topra la scala a raccogliere i fichi....non si é mai concessa perché non si fa no no no e no, lui peró ha avuto man forte e ha continuato a romperei coglioni a sua zia, che sempre nn si sono trombati ma solo toccatine e lui si segava davanti a lei....peró é nata tanta se non tropoa complicitá perché lui sapeva che lei era una vera porca infedele e dai 19 anni in su lui ha cominciato ad essere suo complice per far scopare questa sua zia, spesso nelle balere con amanti ballerini, a casa sua per fare il palo di guardia, in cambio di poter vedere qualcosina anche foto e video suoi privati.....in spiaggia, in vacanza, matrimoni, in parrocchia, settimana bianca, sempre hanno fatto qualcosa del genere in complicitá anche ora che lei ha quasi 70 anni. Lui gli ha sempre fatto da "procuratore" in pratica, a lei bastava che avessero ètá adeguata e lui combinava, anche interraziale, lui l'ha portata a farlo con i neri per i balli cubani, l'avventura piú importante é stata nel viaggio in nave da livorno a olbia dove lui l'ha fatta sbattere nella macchina di tre amici neri che stavano andando in sardegna per lavoro, lui andó da loro e gli disse se vi porto mia zia ha 60 anni la fate divertire, e loro si sono messi a ridere e per ridere hanni detto si....ma solo che poi la zia é arrivata davvero, non ci credevano ma l'hanno trombata alla grande mentre lui faceva il palo e faceva qualche ripresa, a loro é piaciuta perché aveva tante tette e poi sono stati bravi e stando al gioco di zia e nipote non hanno creato oroblemi e hanno mantenuto il massimo della discrezione avendo le famiglie sulla nave.....

3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2020
Post: 52
Il cazzo deve essere possibilmente grande, si deve "scappellare", deve saper giocare, e poi é un bel vedere se spruzza tanto piacere da una cappella bella grande e incazzata....

3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 11.08.2020
Post: 52
Quotato da _H2O,
Quotato da cp4547k,
Cioè h20


ad esempio quando lei usa il suo ovetto vibrante .. ma comandato dal mio cell, azionabile con diverse intensità quando meno lei se l'aspetta 😋 😋 😋
anche noi ovetto lush della lovense, in vagina consente anche la penetrazione contemporaneamente.....quindi eccita lei e lui....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni