Fidanzata/moglie ha rapporti con uomini non del gioco

58 interventi
3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Piacerebbe tanto anche a noi, ma purtroppo abbiamo notato veramente poca intraprendenza nei ragazzi di oggi.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Obs!
Dove sono finiti i focosi maschi del sud?
Sembra impossibile che una bellissima donna come tua moglie non trovi maschi che la corteggino e la desiderino....

3 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 22.06.2021 -
Quotato da coupleplay237,
Buongiorno spesso mia moglie piace essere corteggiata per poi scopare con uomini al di fuori del gioco a noi eccita tanto è più trasgressivo è più reale, a voi è capitato?
Bello ma è difficile trovare..... ovviamente gli altri uomini non sanno che tu sei a conoscenza della cosa..... giusto?

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Se parliamo della sola "lei", ovviamente non ci sono problemi a trovare chi la corteggi, il fatto è che, per persone come noi che danno un senso a questo gioco solo se fatto in coppia, diventa veramente difficile.
Anche se la lei va in giro vestita sexy, senza intimo e con gonne che facilmente vanno su, notiamo che i maschietti difficilmente riescono a captare i messaggi...le loro mogli o fidanzate solitamente lo capiscono subito 😂😂😂😂😂

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Qualche volta è capitato anche perché mia moglie quando usciamo mette abiti sempre molto scollati e quindi in birreria o in discoteca si fa notare

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Buongiorno spesso mia moglie piace essere corteggiata per poi scopare con uomini al di fuori del gioco a noi eccita tanto è più trasgressivo è più reale, a voi è capitato?
Una volta queste cose si chiamavano CORNA.
Però, sia ben chiaro, contento tu, contenti tutti.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da lecap,
una domanda,,, si può parlare di corna se la moglie dovesse baciare anche se sa che il marito non è disponibile a darne?
e se con l'altro facesse cose mai concesse al marito, esempio le dita in figa?

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da coppiaestero,

una domanda,,, si può parlare di corna se la moglie dovesse baciare anche se sa che il marito non è disponibile a darne?
e se con l'altro facesse cose mai concesse al marito, esempio le dita in figa?
Forse per una situazione così diventa una situazione POLIAMOROSA 🤣🤣🤣
Nel senso che lei è innamorata di entrambi, oppure? Un amico mi aveva confidato (a dire il vero è passato più di 1 anno), che soffriva della moglie che voleva incontrare lo stesso singolo al quale permetteva baci sulla bocca oppure penetrazioni vaginale con le dita che a lui da molto tempo non permetteva. Insomma avrebbe voluto smettere ma solo con quel singolo oppure fare molti più incontri anche con altri singoli proprio per evitare che si instaurasse con uno in particolare rapporti non piacevoli solo per lui.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -

Quotato da lecap,
Oddio se la cosa è condivisa, no.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,

Quotato da lecap,

esattamente i giochi di sesso se tutt’e due d’accordo non sono corna ma variabili e penso che possano essere infinite

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppia4050,

Quotato da lecap,

Sara'.
Per me/noi le cose condivise sono diverse.
Accettare corteggiamento e poi sesso all'insaputa del marito, continuiamo a ritenerlo tradimento.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da Coppia4050,

Sara'.
Accettare corteggiamento e poi sesso all'insaputa del marito, continuiamo a ritenerlo tradimento.
Be’ si, se sono all’insaputa certo che è tradimento. Ma da quel che scrivono, “a noi eccita molto”, sembrano essere d’accordo.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da lecap,

Sara'.
Be’ si, se sono all’insaputa certo che è tradimento. Ma da quel che scrivono, “a noi eccita molto”, sembrano essere d’accordo.
appunto mia moglie non rinuncia ad un bel cazzo o io ad un pompino ma lo sappiamo entrambi e se l’incontro è stato fortuito e non programmato arrivati a casa ce lo raccontiamo subito

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da Coppia4050,

appunto mia moglie non rinuncia ad un bel cazzo o io ad un pompino ma lo sappiamo entrambi e se l’incontro è stato fortuito e non programmato arrivati a casa ce lo raccontiamo subito
Non è il nostro modo di “giocare”, a noi piace sempre essere insieme altrimenti non ci piace, ma capiamo cosa vogliate dire, abbiamo anche un paio di coppie amiche alle quali piace così. 🙂

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Non è il nostro modo di “giocare”, a noi piace sempre essere insieme altrimenti non ci piace, ma capiamo cosa vogliate dire, abbiamo anche un paio di coppie amiche alle quali piace così. 🙂
fortunatamente è e deve rimanere un gioco e quindi non devono esserci obblighi di sorta

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Più che altro è che ognuno ha i propri gusti.
E tutti insindacabili, piaccia o no.

3 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 22.06.2021 -
La nostra intesa di coppia è un caposaldo nella nostra vita quotidiana, ma spesso non piace trasgredire in modo programmato che inevitabilmente succede quando si gioca su un sito… a noi piace spesso giocare con persone ignare e che sia del tutto natu [...]

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Copphotnap,
si anche a noi è capitato più bello trasgredire così
si è capitato anche a noi e se sa che sono da solo mi chiama mentre sta scopando e la cosa è eccitante

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppia4050,
appunto mia moglie non rinuncia ad un bel cazzo o io ad un pompino ma lo sappiamo entrambi e se l?incontro è stato fortuito e non programmato arrivati a casa ce lo raccontiamo subito
Non è il nostro modo di ?giocare?, a noi piace sempre essere insieme altrimenti non ci piace, ma capiamo cosa vogliate dire, abbiamo anche un paio di coppie amiche alle quali piace così. 🙂
Idem anche per noi, Coppia4050. La complicità in presenza è quello che ci intriga e diverte.

Mai detto "che brutto, sono corna".
Ho detto semplicemente che sono corna. Che poi a un lui (o a una lei) la cosa piaccia o ecciti, è un altro discorso.

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.12.2020 -
e fa bene merita ❤️💋🙋