Tutti i Post di MioDarkside

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
MioDarkside
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MioDarkside

2 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2020
La monotonia, diventa meccanico, quasi dovuto, ma almeno 1 dei 2 ha la testa e/o il cuore altrove

2 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Intanto ciao a tutti.

Leggo tutto ed il contrario di tutto. Per carità, a ciascuno il suo legittimo parere, ma dalla mia esperienza dopo alcune convivenze il sesso di coppia non è mai "dovuto" ma è il risultato dell'attrazione reciproca

In un rapporto occasionale o agli inizi l'eccitazione è quasi ovvia, altra cosa mantenerla dopo anni. Bisogna mantenere l'intesa, perdonarsi tante cose, corteggiarsi e coccolarsi costantemente, e non ultimo ne banale bisogna soddisfarsi a vicenda.

Per avere voglia di tornare a letto con la stessa persona bisogna ragionevolmente aspettarsi di godere, se mi aspetto poca soddisfazione la voglia sarà in proporzione, o sbaglio?

Il sesso in una coppia non si prenota e non si paga. In una coppia ci si da presenza ed attenzione costante, non devo portare alla compagna fiori o regali in cambio di sesso, allora vado a puttane! La mia donna deve apprezzare me, i regali sono per le puttanelle, quelle vanno comunque pagate, in oro o in argento che sia

3 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Non resisto ad un bel paio di tette strofinate sulla mia faccia. Una bella scollatura mi ipnotizza. Poi vengono le gambe e gli occhi

3 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Credo che si rivolga solo alle donne...
Io non ho mai avuto una donna che gode col sesso anale, peccato. Ho avuto donne che lo hanno fatto per provare o per non farmi mancare questo piacere ma mai che siano riuscite ad avere un orgasmo, peccato!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni