Tutti i Post di

Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Orgasmo maschile...
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da zortonaldo,
Io, quando spruzzo, godo.
Questo post mi ricorda il film "Una pallottola spuntata" (o qualche episodio successivo) quando Frank Drebin dichiara alla sua ex che "...tutti i miei orgasmi erano finti!" [...]
😂😂😂

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da pablo75,
Chiedo scusa, una domanda..
Come fa l’uomo a fingere l’orgasmo, perché se uno non ha voglia non gli viene duro quindi ……
Nn mi è mai capitato di fingere un orgasmo con il cazzo in tiro…

Be' in effetti (sono la 🚺😄) è abbastanza contraddittoria la faccenda... altro discorso per l'orgasmo prostatico... anche quello un pianeta tutto da scoprire... mannaggia dovevo metterlo nel post insieme all'altro quesito!

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da CamillaMarco,
Io continuo a non capire perché fingere l'orgasmo. Certamente ci sono state volte che mi sono divertita meno, volte che mi sono divertita di più e volte che sono state indimenticabili, ma non ho mai finto un orgasmo, anche perché gioco quand [...]
💗 fortunata... 😎

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da pomponio,
Quotato da Coppialibera40,
quindi confermi che il coinvolgimento emotivo conta...😉
Certamente, e anche parecchio...almeno per me
anche se non è facile che questo accada nel "sesso usa e getta" dei siti o dei privé...

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da pomponio,
Certo, mi è capitato di fingere orgasmi, sempre attento a non far vedere che non c'era stata eiaculazione, sia con donne che con uomini, la maggior parte delle volte perché ho trovato buchi troppo larghi, e il mio non è certo sottile, anzi.. [...]
quindi confermi che il coinvolgimento emotivo conta...😉

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Gaglioffo81,
Esiste una condizione in cui l'uomo raggiunge l'orgasmo ma non espelle lo sperma attraverso l'uretra ma lo respinge in viscica (orgasmo asciutto).
Ma non si tratta di finzione,a quanto ho capito, ma di una tecnica messa in [...]
mh... penso sia proprio una patologia ahimé 😭

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Akire84,
Quotato da Coppialibera40,

Dipendenza di chi da chi? In che senso? Sono molto curiosa di capire certi meccanismi...

“Crea dipendenza” per dire che essendo un modo molto più complesso e sfaccettato, di vivere la propria sessualità, se provi, e sei bendisposta a sperimentarne le dinamiche, poi tende a diventare il tuo “stile” di gioco (per alcuni addirittura uno stile di vita).
Ps: la parola stile, chiaramente non ha la pretesa di spiegare la complessità della scena Bdsm

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
grazie ragazzi... ero molto curiosa... posto che in ogni caso l'orgasmo sia più o meno intenso anche per un uomo, a seconda del coinvolgimento emotivo...

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da MarcoPadova,
@Akire84 ampio, intenso e quando fatto per ricavarne il piacere entrambe le parti, e anche stellare, ho visto nel mio trentennale di vita dominante che diventa dipendenza

Dipendenza di chi da chi? In che senso? Sono molto curiosa di capire certi meccanismi...

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da coppiaestero,
Ho letto gli interventi... indovinate chi è intervenuto per fare osservazioni su altri senza dire nulla di suo?

La mia fantasia più vecchia è di vedere la mia donna completamente emancipata, libidinosa e consapevole di fare sesso in tre per il suo [...]

Ma lasciala libera di farlo da sola! Le donne non sono oggetti, topi da esperimenti o virus da guardare in un vetrino al microscopio! Questa fissa di volerci guardare mentre altri ci scopano, questa morbosità... maschilista e possessiva! Lasciala fare da sola e poi raccontatevi l'incontro. Oppure non raccontateci niente e godete della fiducia e della libertà. Se vedi che lei non si lascia andare in quelle situazioni e te lo dice... perché non le credi? Che inutile tortura!

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da coppiaestero,
Ho letto gli interventi... indovinate chi è intervenuto per fare osservazioni su altri senza dire nulla di suo?

La mia fantasia più vecchia è di vedere la mia donna completamente emancipata, libidinosa e consapevole di fare sesso in tre per il suo [...]

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
...e quindi anche gli uomini fingono gli orgasmi... Quando succede? Perché? L'eiaculazione avviene comunque? C'è molta poca informazione in merito e, come sempre, l'ignoranza e i tabù precludono una sana e salutare gratificazione sessuale... ne vogliamo parlare? Forza, maschietti, calate la maschera (o gli slip! 😎) e raccontatevi con sincerità! 💋

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da asian,
Quotato da Coppia4050,

Davvero? 😮
Gli esami, quelli per MST e HIV. quando incontravamo, quindi ormai più di un anno fa, li facevamo ogni tre mesi. E come noi ne conosciamo decine di coppie.
Se si fa scambismo il rischio c’è sempre. Il rischio zero esiste esclusivamente con l’astinenza. Ma questo te lo può dire qualsiasi medico che si occupi di Mst, come dovreste sapere se, come dite, ci siete passati.

Davvero sì,
Era per farti capire che la nostra data di iscrizione al sito non coincide con la nostra prima esperienza.
Ho partecipato alla discussione non per passare da sfigati ma per mettere in guardia altre persone, cercando di suscitare un minimo di preoccupazione verso coloro che magari leggendo hanno riconosciuto qualche sintomo che avevano trascurato.
La frase "una volta è già una volta di troppo" è volutamente provocatoria, poiché se tutti quanti -ipoteticamente- si controllassero almeno una volta non esisterebbero più MST (pura utopia, ma ripeto, è una provocazione).
Nessuno crede realmente al rischio zero, ma girando per club ci è capitato di vedere single all'apparenza "normali" che una volta cacciato fuori l'attrezzo si potevano notare condilomi grossi come ceci! E nemmeno sapevo di cosa si trattasse! Per cui ben vengano thread periodici sull'argomento. Se non si è interessati basta semplicemente non cliccare e passare oltre.

Sì...in effetti...oltre a farsi le analisi regolarmente e magari essere bene informati su come si trasmettono le infezioni...come regolarsi per prevenire?
Il preservativo in certe situazioni può non essere sufficiente... 😭

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Coppia4050,
Quotato da asian,

Ti sembrerà strano ma esiste tutto un mondo anche fuori da a69; come club, saune, villaggi nudisti..
Ad ogno modo anche una sola volta sarebbe già una volta di troppo. Farsi gli esami non costa nulla, e ne va della salute di tutti.

Davvero? 😮
Gli esami, quelli per MST e HIV. quando incontravamo, quindi ormai più di un anno fa, li facevamo ogni tre mesi. E come noi ne conosciamo decine di coppie.
Se si fa scambismo il rischio c’è sempre. Il rischio zero esiste esclusivamente con l’astinenza. Ma questo te lo può dire qualsiasi medico che si occupi di Mst, come dovreste sapere se, come dite, ci siete passati.

Infatti più che il fatto di farsi le analisi...che va benissimo...sarebbe interessante anche capire più o meno come si gestiscono le varie coppie...nel senso: baci sì o no?, sesso orogenitale? E se partecipate a feste...tutti toccano?...

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da CamillaMarco,
In Italia dall?inizio dell?epidemia, nel 1982, a oggi sono stati segnalati circa 45.000 decessi di AIDS,
in questi ultimi anni la media è stata di circa 500 decessi all'ANNO, per il Covid siamo a:

115.000 decessi in poco più di un anno, oltre il dop [...]

Sembra surreale vedere giornalmente, in questo periodo, decine di last per incontri da coppie che scrivono di essere controllati e di fare solo sesso protetto.....cosa non hanno capito? 🤔

🙂 💗

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Sì...bene, continuo a non capire...ci sono centinaia di discussioni sul tema...e allora?
Siccome se ne è già parlato...ora basta!

Ma perché? ...

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Coppia4050][quote=Coppialibera40,

Dove e quando lo avremmo affermato?
Se fate scambio siete a rischio. Il rischio zero esiste solo con l’astinenza. Ma non lo sapevate quando avete iniziato a fare scambismo? 😄

Non stiamo affermando questo...che il rischio c'è lo sapevamo...ma perché vi irrita tanto parlare di questo argomento?

Io credo che più se ne parla e ci si scambia opinioni ed esperienze, meglio è...
Se ci volete raccontare esperienze o dare informazioni... 🙂 sarà un bene per tutti...ad esempio la sifilide ha un batterio così piccolo che si immette nel flusso sanguigno anche dall'epidermide integra...e si può trasmettere con il bacio "alla francese"...ahimè

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Coppia4050][quote=Coppialibera40,

E voi che ne sapete degli altri? Vi informano appena le fanno? 🙄

È un problema secondo voi essere attenti alla salute? ...

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
[quote=asian]Stavo pensando di fare un post a tema nel forum dei singoli.
Noi, come coppia, purtroppo ci sono capitate diverse brutte esperienze, [u] anche usando le protezioni.[/u] (che per inciso, usiamo sempre). Nel nostro caso antibiotico e tutto risolto.
L [...]

Sì purtroppo le infezioni sessualmente trasmissibili sono molte e molto sottovalutate...a me sembra che monitorare la propria salute sessuale sia un tabù nel nostro Paese...e anche in un ambiente così aperto come il mondo swinger...
Il preservativo però non basta per l'HIV...se poi si pratica sesso orogenitale...in cui il rischio di contrarre l'infezione è minore ma c'è... 😭

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Lo scambio completo, il threesome, i party con più coppie, i carsex e tutto quello che eccita e stuzzica coppie e singlol* di qualsiasi orientamento o sfumatura sessuale, è un gioco eccitante che da trent'anni a questa parte deve fare i conti con infezioni come l'Hiv per cui attualmente non c'è vaccino. Ma sono molte altre le patologie che si possono contrarre quando i partner sessuali sono molteplici, anche quando si usano dispositivi barriera come il profilattico...Come gestite questo aspetto della vostra vita sessuale da libertini e libertine?
🙂 💋 💗 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni