Tutti i Post di MisterTazio

Il Forum di Annunci69.it
42
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
MisterTazio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MisterTazio

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2011
Quotato da massimomassimo444,
Quotato da BLACKADDICTED,
@massimo Il problema è che vi lamentate di essere “catalogati” ma la maggior parte vorrebbe a tutti i costi essere APPUNTO “catalogata” ma come ETERO pur avendo comportamenti sessuali perfettamente bsx. E poi esce sempre la solita frase “non dovreste [...]
Infatti nulla il problema non è mio...che anzi mi definusco un poliamoroso e a questo punto anche bisex.Mi riferivo al senso del post e dall'essere impauriti...e non capisco da cosa....

Pienamente d'accordo..e poi,almeno il 70% dei cosiddetti etero la sua prima esperienza in eta' adolescenziale,guarda caso, l'ha fatta con un ometto..Non ci sono etichette ...IMHO

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2011
Non credo che sia un problema di "verginita'" ed una volta deflorato rimane "aperto" e largo anche per le prossime volte..ognuno e' diverso..personalmente ho trovato buchini stretti anche su persone che praticavano l'anale frequentemente cosi' come mi e' capitato l'esatto contrario...prova prima con un dildo di piccole dimensioni,lubrifica molto sia l'ano che il fallo e capirai da solo se hai una buona predisposizione a prenderlo o meno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni