Tutti i Post di MisterTazio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MisterTazio
» Nell'argomento: I singoli impauriti da una pompa gay...
6 anni fa
Quotato da massimomassimo444,Infatti nulla il problema non è mio...che anzi mi definusco un poliamoroso e a questo punto anche bisex.Mi riferivo al senso del post e dall'essere impauriti...e non capisco da cosa....Quotato da BLACKADDICTED,@massimo Il problema è che vi lamentate di essere “catalogati” ma la maggior parte vorrebbe a tutti i costi essere APPUNTO “catalogata” ma come ETERO pur avendo comportamenti sessuali perfettamente bsx. E poi esce sempre la solita frase “non dovreste [...]
Pienamente d'accordo..e poi,almeno il 70% dei cosiddetti etero la sua prima esperienza in eta' adolescenziale,guarda caso, l'ha fatta con un ometto..Non ci sono etichette ...IMHO
» Nell'argomento: farsi fare il culo per la prima volta da un trans o un trav.
6 anni fa
Non credo che sia un problema di "verginita'" ed una volta deflorato rimane "aperto" e largo anche per le prossime volte..ognuno e' diverso..personalmente ho trovato buchini stretti anche su persone che praticavano l'anale frequentemente cosi' come mi e' capitato l'esatto contrario...prova prima con un dildo di piccole dimensioni,lubrifica molto sia l'ano che il fallo e capirai da solo se hai una buona predisposizione a prenderlo o meno