6 anni fa
che trovare una trav non è scontato..la maggior parte sembra essere solo passiva...trans si ma fai attenzione al calibro...il dolore se lo desideri davvero ne sentirai poco...hai l'iscrizione come trav/trans come mai ancora vergine ...è strana questa cosaQuotato da pertransetrav,cosa ne pensate?
6 anni fa
Non credo che sia un problema di "verginita'" ed una volta deflorato rimane "aperto" e largo anche per le prossime volte..ognuno e' diverso..personalmente ho trovato buchini stretti anche su persone che praticavano l'anale frequentemente cosi' come mi e' capitato l'esatto contrario...prova prima con un dildo di piccole dimensioni,lubrifica molto sia l'ano che il fallo e capirai da solo se hai una buona predisposizione a prenderlo o meno
6 anni fa
lo credo anche ioQuotato da Giada59,che in molti, dichiarando che vorrebbero provarlo soltanto per un'esperienza, ma quasi tutti sono già belli aperti. Vai non ti preoccupare.Quotato da pertransetrav,cosa ne pensate?
6 anni fa
Se nn vuoi sentire dolore serve che tu sia rilassato, preliminare per allargare bene il buchetta e gel lubrificantw
6 anni fa
Per essere rilassate io ho provato con una trans mi sono messa pancia in su' allargato le gambe e ho visto il cazzone di 22 cm che prima mi ha puntato poi quando ho visto che stava per entrarmi dentro ho cercato di spingere leggermente come se dovessi defecare così mi sono aperto dolcemente per accogliere la sua poderosa verga 🐷 💋 non ho sentito nessun dolore ma tanto piacere 😳 😳 😳