farsi fare il culo per la prima volta da un trans o un trav.

4 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da pertransetrav,
cosa ne pensate?
che trovare una trav non è scontato..la maggior parte sembra essere solo passiva...trans si ma fai attenzione al calibro...il dolore se lo desideri davvero ne sentirai poco...hai l'iscrizione come trav/trans come mai ancora vergine ...è strana questa cosa

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2011 -
Non credo che sia un problema di "verginita'" ed una volta deflorato rimane "aperto" e largo anche per le prossime volte..ognuno e' diverso..personalmente ho trovato buchini stretti anche su persone che praticavano l'anale frequentemente cosi' come mi e' capitato l'esatto contrario...prova prima con un dildo di piccole dimensioni,lubrifica molto sia l'ano che il fallo e capirai da solo se hai una buona predisposizione a prenderlo o meno

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Giada59,
Quotato da pertransetrav,
cosa ne pensate?
che in molti, dichiarando che vorrebbero provarlo soltanto per un'esperienza, ma quasi tutti sono già belli aperti. Vai non ti preoccupare.
lo credo anche io

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Se nn vuoi sentire dolore serve che tu sia rilassato, preliminare per allargare bene il buchetta e gel lubrificantw

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2015 -
Per essere rilassate io ho provato con una trans mi sono messa pancia in su' allargato le gambe e ho visto il cazzone di 22 cm che prima mi ha puntato poi quando ho visto che stava per entrarmi dentro ho cercato di spingere leggermente come se dovessi defecare così mi sono aperto dolcemente per accogliere la sua poderosa verga 🐷 💋 non ho sentito nessun dolore ma tanto piacere 😳 😳 😳