Tutti i Post di Vulcano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vulcano
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
![](/img/balloon-left.png)
Iovolevo un spritz fatto bene
anche qui solo caffè senza sesso
Ci vuole proprio un bel aperitivo
» Nell'argomento: Differenze generazionali
Quotato da zortonaldo,Ahahahahahaha «categoria vintage», ovvero i «barricati»! 😄 😄 😄Quotato da Giuly53,Probabilmente lo faccio anche per difesa della categoria vintage.
Non escludo che l'età possa avere delle degenerazioni e non casualmente mi consentirete una citazione.
https://m.youtube.com/watch?v=LEOXJZ5ah1Q
😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Differenze generazionali
Mi permetto di inserirmi in questa discussione, io non penso che sia ne una questione di età ne di istruzione, ma solamente una questione di educazione.
Sia gli adulti che i giovani si esprimono in base alle esperienze, ell'educazione ricevuta e anche nell'ambiente dove sono cresciuti, penso che non c'entri poi molto l'età
Sia gli adulti che i giovani si esprimono in base alle esperienze, ell'educazione ricevuta e anche nell'ambiente dove sono cresciuti, penso che non c'entri poi molto l'età
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
Quotato da FrancyMafaldina,Quotato da Henry_Dante,Da inserire in che senso? Sii più precisa 😇
La maggior parte delle coppie li cerca da inserire nella bara ad esempio 😮
Io sapevo che alcune usano il paletto di frassino, non ho capito bene come 😎 😎
Hahahaha
Quotato da MasaHitomi,PARLIAMO DI UNA COSA SERIA: posso aprire un muro del pianto?
Coppie come cavolo fate a trovare il singolo da inserire???? 😑
Dipende da cosa cerchi
Quotato da MasaHitomi,Oh però! Ma un vibratore l'avrei preferito ahahahaQuotato da Henry_Dante,Masa ti regalo il mio profilo fake da casalinga messicana con sei figli e una fazenda in provincia di Tijuana sul forum delle pancinehot 😇
Il vibratore te lo regalo io 🙂
Quotato da Sardoattivo75,auguri, qualsiasi occasione siaQuotato da MasaHitomi,grazieQuotato da Vulcano,Quotato da MasaHitomi,Comunque gente! Scusate la latitanza ma ieri è stato il mio bday 😋
Però volevo chiedere scusa a @Furio per non aver capito l'ironicità della cosa che aveva scritto!
Sono troppo emotiva verso il valore della dignità umana quando si tocca [...]
Auguri, anche se in ritardo
Ieri è stato il compleanno di @MasaHitomi
Quotato da FrancyMafaldina,Quotato da Vulcano,Quotato da MasaHitomi,Comunque gente! Scusate la latitanza ma ieri è stato il mio bday 😋
Però volevo chiedere scusa a @Furio per non aver capito l'ironicità della cosa che aveva scritto!
Tutte scuse per non fare regali 😄 😄
lol
Quotato da MasaHitomi,Comunque gente! Scusate la latitanza ma ieri è stato il mio bday 😋
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
Quotato da BLACKADDICTED,Dipende se ci si sposa per amore o per altri motivi. Siccome gran parte delle persone non si sposa per amore può nascere in loro questa convinzione... comprensibile ma non condivisibile.
Salve mi permetto di dissentire totalmente da queste affermazioni.
Il rapporto moglie - marito in genere è un rapporto che nasce dall'amore, poi con il tempo alcune cose della vita di coppia possono cambiare, questo non vuol dire necessariamente che l'amore sia finito ma probabilmente trasformato.
Con l'amante invece c'è un coinvolgimento diverso che, se vogliamo possiamo chiamare comunque amore che a mio avviso può avere forme diverse e distinte.