Tutti i Post di Pric57
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pric57
» Nell'argomento: Scommessa su proposta sesso a tre
4 anni fa
Meglio un bar gay/bsx 😄 almeno hanno il coraggio di dire i loro gusti 😋
4 anni fa
Meglio un bar gay/bsx 😄 almeno hanno il coraggio di dire i loro gusti
4 anni fa
Comunque se l'incontro avvenisse in campo neutro (hotel) allora potrei anche accettare 😁😋😋
4 anni fa
sicuramente la signora in questione merita. Se Per quanto riguarda la fuga non è il mio caso, mi sembrerebbe troppo bello e di conseguenza penserei ad un secondo fine.Quotato da Mach69,Quotato da Pric57,Sinceramente anche se la proposta mi interessa molto di direi di no, per diffidenza. Avrei timore di essere ripreso e sputtanato. Al giorno d'oggi se ne sentono tante.
Sicuramente è una cosa da tenere in conto e quindi da valutare, poi chiaramente se non si azzarda difficilmente si conclude, senza considrare che oggi giorno, ormai, siamo monitorati in tutto per tutto. La signora in questione, dalle foto, merita molta attenzione.
Normalmente la reazione maschile di fronte ad una donna molto diretta è quasi sempre di fuga.
4 anni fa
Sinceramente anche se la proposta mi interessa molto di direi di no, per diffidenza. Avrei timore di essere ripreso e sputtanato. Al giorno d'oggi se ne sentono tante.
» Nell'argomento: Strap on prima volta... consigli¡
4 anni fa
Bene, allora prosegui con candele e ortaggi, di varie dimensioni, poi quando riapriranno i negozi compri lo trap-on e buon divertimento. ( beato lui , digli che è un uomo fortunato). 😋
» Nell'argomento: Strap on prima volta... consigli¡
4 anni fa
Ciao, se è proprio verginello ti consiglio di iniziare con un dito, usare sempre un lubrificante o tanta saliva, (se ti piace il rimming è molto eccitante per entrambi) attenzione alle unghie che fanno male. Se poi vedi che gli piace continua con oggetti o ortaggi, sempre con lubrificante e condom. Il tuo lui deve essere tranquillo e fidarsi che tu non gli faccia male. Al primo segno di dolore smetti. Spero di essere stato utile 💋 a entrambi
» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
stupenda, sia la foto che il soggetto. : 💋Quotato da Elisweetsissy,[url=https://postimg.cc/CZgpzKFY][img]https://i.postimg.cc/XvZj1ZmZ/3.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
è magari senza toccare la tazzina con le mani 😎 😎Quotato da Double-V,Quotato da alessiocince,
Caffé irrequieto, tendente al frustato o shekerato 😮
Il caffè è normale, è la posizione di chi lo berra', a carponi 😈
» Nell'argomento: Preservativi. Si? No? Solo penetrazione?
4 anni fa
è una battuta... Vero?Quotato da CULIS,ma orale senza intendete senza venuta vero?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Hai completamente ragione ma va bene lo stesso 😋 😋 😋 🙂Quotato da Mabell,Hai sbagliato thread 😮Quotato da Mach69,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/qRWDKbBb/imageres.jpg[/img][/url]
4 anni fa
Si, anche io ma funziona solo per me, sugli ospiti funziona poco.. mi sembra 😭
4 anni fa
Soltanto perché le ho anch'io in giardino 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
A trovarle le ortiche qui a Milano, ci farei il risotto. Per il resto basta la foto della moglie con la maschera per il viso e i bigodini
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
4 anni fa
Premetto che sono ancora vergine, ma quando mi mastrubo il buchetto e ci infilo qualcosa il cazzo mi sparisce e diventa piccolo come se fosse un clito
4 anni fa
Oggi è il 19 marzo, AUGURI A TUTTI I PAPÀ
4 anni fa
Grazie, veramente grazie di cuore, mi hai ricordato tutte le cose belle che ancora ho, anche se mi hai fatto sentire un po pi.. la per tutte le volte che mi sono lamentato. 😄Quotato da ssbbw69,state a casa. state usando un pc o uno smartphone. e questo fa di voi (noi) dei privilegiati rispetti alla stragrande maggioranza della popolazione mondiale.
è una bella situazione? no.
siamo in pericolo? sì.
serve cacare il cazzo ogni due righe d [...]
4 anni fa
dilla questa cattiveria, non fa bene tenersi le cose dentro, fa venire l'ulceraQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da Pric57,Pippolo a sentito parlare del virus, si è nascosto e non lo trovo più 😭 😭
Eh, però me le tirate proprio fuori dalla bocca, le battutacce e le cattiverie. Pietà.
4 anni fa
Pippolo a sentito parlare del virus, si è nascosto e non lo trovo più 😭 😭