Tutti i Post di Scirgo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Scirgo
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?
2 anni fa
Comincio con il pompino con grande dedizione, per farlo eccitare al massimo
Poi prendo la sua mano e la appoggio sulla mia testa, e si cambia il ritmo...
Poi prendo la sua mano e la appoggio sulla mia testa, e si cambia il ritmo...
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni fa
Direi in ginocchio con il culo molto vicino ai miei talloni, schiena inarcata, riesco a prenderlo più facilmente, e mi sento più docile per una scopata più rude
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni fa
Credo a 14 anni, o giu di li, con un mio amico coetaneo, ma non proprio un vero pompino, giusto qualche leccata
Il primo pompino vero a 28 anni, e ho scoperto subito che se, a metà dell'opera, non mi mettono una mano sulla testa, non sono del tutto soddisfatto
Il primo pompino vero a 28 anni, e ho scoperto subito che se, a metà dell'opera, non mi mettono una mano sulla testa, non sono del tutto soddisfatto
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
5 anni fa
Non ha sempre un buon sapore eh
Io lo faccio quando sono sicuro di non correre rischi, e solo per far godere di più il mio uomo di turno
Io lo faccio quando sono sicuro di non correre rischi, e solo per far godere di più il mio uomo di turno
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
5 anni fa
Direi nel culo senza dubbio, a meno che non ci si limiti ad un semplice pompino.
Le 4/5 stantuffate finali mentre il partner sta venendo sono quelle che si sentono con più forza, anche perché di solito ti spingono il cazzo dentro fino alla radice
Le 4/5 stantuffate finali mentre il partner sta venendo sono quelle che si sentono con più forza, anche perché di solito ti spingono il cazzo dentro fino alla radice