Tutti i Post di Sabry883tp

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Sabry883tp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sabry883tp

» Nell'argomento: cerco compagni di vacanza
8 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.03.2011
Allora? ??

» Nell'argomento: GRUPPO ORGE/GANG CATANIA
8 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
se qualcuno ospita per fine maggio potrei unirmi anche io

» Nell'argomento: cerco compagni di vacanza
8 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
a fine mese vado in ferie per qualche settimana, e vorrei divertirmi in compagni...organizzarci in gruppo, qualcuno che ospita ovunque siate fatevi avanti...NO PERDITEMPO

9 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
ciao a tutti io credo che questa polemica sia inutile, e di basso livello, parlo per me ovviamente...ho sempre precisato di essere una trav...e lungi da me passare per quella che non sono...e anche molte altre trav fanno lo stesso, purtroppo questa rivalità viene sempre da voi trans e non ho mai capito quale sia il vostro problema sinceramente, ho una carissima amica, anzi sorella che è trans, che fortunatamente non si comporta cosi come voi, vedete rivalità, ma se state dicendo che siamo due cose differenti questa rivalità è INUTILE...
altra cosa se siamo iscritte in questo sito ci siamo tutti per lo stesso motivo, quindi se noi siamo affamate come dite voi, voi siete le sorelle del convento fatemi capire?
fate a gara, siamo meglio di qua e di là...e noi siamo peggio ma chi lo stabilisce voi? mi hanno sempre insegnato a non giudicare nessuno, visto che non amo essere giudicata...e nessuno ha il diritto di farlo...le trav sono cesse? ma sai quante c'è ne sono molto più belle di una trans, ma è la natura, ma ribadisco che non è una gara, c'è spazio per tutti... e vivete la vita più serenamente, che tanto a tutte le rughe prima o poi spunteranno... 💋

» Nell'argomento: Amanti dei piedi
10 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
io invece amo i piedi dei maschi....

» Nell'argomento: Palco trans/trav
10 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
sono con voi, speriamo si diano una smossa... 💋

10 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
sono stata fermata alla mia prima uscita en femme, paura si...ma sono rimasta tranquilla...hanno visto il documento, ero con la parrucca ma nessun problema...mi hanno fatto test dell'alcol e chiesto se avevo bevuto qualcosa(tornavo da un'incontro sessuale) e non potendo rispondere cosa avevo bevuto(niente di alcolico)...ho detto acqua... 😋

10 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
se qualcuna è interessata, ne ho un paio 42/43 nuove mai usate perchè piccole per me...cedo a prezzo stracciato + spese contattatemi [email protected]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni