9 anni fa
E allora qual'è il problema??????
Che ognuna si prenda i cazzi propri
Che ognuna si prenda i cazzi propri
9 anni fa
ciao a tutti io credo che questa polemica sia inutile, e di basso livello, parlo per me ovviamente...ho sempre precisato di essere una trav...e lungi da me passare per quella che non sono...e anche molte altre trav fanno lo stesso, purtroppo questa rivalità viene sempre da voi trans e non ho mai capito quale sia il vostro problema sinceramente, ho una carissima amica, anzi sorella che è trans, che fortunatamente non si comporta cosi come voi, vedete rivalità, ma se state dicendo che siamo due cose differenti questa rivalità è INUTILE...
altra cosa se siamo iscritte in questo sito ci siamo tutti per lo stesso motivo, quindi se noi siamo affamate come dite voi, voi siete le sorelle del convento fatemi capire?
fate a gara, siamo meglio di qua e di là...e noi siamo peggio ma chi lo stabilisce voi? mi hanno sempre insegnato a non giudicare nessuno, visto che non amo essere giudicata...e nessuno ha il diritto di farlo...le trav sono cesse? ma sai quante c'è ne sono molto più belle di una trans, ma è la natura, ma ribadisco che non è una gara, c'è spazio per tutti... e vivete la vita più serenamente, che tanto a tutte le rughe prima o poi spunteranno... 💋
altra cosa se siamo iscritte in questo sito ci siamo tutti per lo stesso motivo, quindi se noi siamo affamate come dite voi, voi siete le sorelle del convento fatemi capire?
fate a gara, siamo meglio di qua e di là...e noi siamo peggio ma chi lo stabilisce voi? mi hanno sempre insegnato a non giudicare nessuno, visto che non amo essere giudicata...e nessuno ha il diritto di farlo...le trav sono cesse? ma sai quante c'è ne sono molto più belle di una trans, ma è la natura, ma ribadisco che non è una gara, c'è spazio per tutti... e vivete la vita più serenamente, che tanto a tutte le rughe prima o poi spunteranno... 💋