Tutti i Post di francyluca8270

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
francyluca8270
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francyluca8270

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
4 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2019
Quotato da Cpaolamarco,
Alla mia lei è successo,e tutte le volte che s incontravano lui la pagava, gli piaceva molto

9 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da innamorati8684,
Infatti..se il problema è la 'competizione" cosa cambia tra lui di coppia e singolo? E poi come diceva pallina..alla fine se il singolo o il lui di coppia fa divertire tua moglie, dovresti essere contento per lei e nn viverla come una s [...]

» Nell'argomento: Sexy shop con cabine
1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Lovable1980,
Quotato da tizianobsx,
Chi vuole fare un gruppo che frequenti le videocabine mi scriva che organizziamo

Ciao Tiziano io sono interessato...;)

» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da EterniComplici22,
Come esperienza abbiamo notato che feedback negativi quasi non esistono, se una persona si è comportata male o peggio non accetterà mai il tuo feedback. Abbiamo incontrato persone con decine di feedback che si sono rivelate parecchio deludenti e natu [...]

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Donneconclasse,
Una delle cose che guardo quando visito i profili dei contatti è la qualità di chi si incontra: non il feed in sé che ha dei limiti intrinseci, ma le caratteristiche della persona/coppia che si incontra. C'è chi seleziona e chi va con tutti [...]

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da giocarcp,
Io direi in base alla chimica che una persona trasmette, poi viene tutto il resto. Ci sono persone accomodanti, che trasmettono eros. Poi ci sono gli altri. 💋 😇 💋

1 anno fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da dragqueen,
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..
Ultimamente stiamo notando che molta gente iscritta non sta proprio bene con la testa.
Alcuni iniziano ad insultare pesantemente mettendo in luce che moltissimi sono qui senza alcun rispetto del gioco o della coppia, ma appena posson [...]

Io sono stata stalkerizzata da uno per settimane, e arrivato a dirmi che mi avrebbe trovata che aveva amici ovunque, ho contattato lo staff ma non lo hanno mai bannato, alla fine ha desistito vedendo continuavo ad ignorarlo, e anche se ancora mi manda un messaggio ogni tanto, sembra aver abbassato la crestina. con questo voglio dire, di stare attente perchè ci sono dei malati davvero che una volta respinti, possono scatenare delle vendette assurde, questa gente va segnalata in massa anche alla polizia postale e fatta rintracciare con l'ip del computer che usano, o del cellulare se nel caso.
Quotato da dragqueen,
Quotato da cpFelici,

Pienamente d'accordo.
Noi giochiamo solo con singoli, quindi nessun pregiudizio, anzi...
Quotato da cpFelici,

Pienamente d'accordo.
Noi giochiamo solo con singoli, quindi nessun pregiudizio, anzi...

😎

2 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CoppiaReale74,
Dal non siamo qui per discutere e farne un poema ognuno di noi a le Sue idee

Se ti dico che il mio tabaccaio un pacchetto di malrboro uno lo vende è uno lo regala è un opinione ?

Un po’ di rispetto per chi nei prive ci va da anni e ha un po’ di esperienza non guasterebbe, leggi pinkoepallina quella è la verità 💋
👍👍👍

2 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da CoppiaReale74,
Francyluca8270 più del 50%100 si sono pilotate,capisco fare un party si ci vede tutti li e paghi una piccola quota di ingresso e poi tutti liberi e chi vuol giocare giochi e se ci sta la Musica balli pure e se si vuole conoscere senza giochi e scambi [...]
non so che privè abbiate frequentato voi.... Ma quelli che frequentano noi per fortuna non sono così.....

2 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marla7081,

Grazie molte ( pure le vostre da sballo )

Ci stiamo muovendo da poco in questo mondo ... ti sapremo dire 🤣🤣

Noi ci muoviamo poco da sempre , perciò amiamo i prive ,se non ti va scappi al bar o in pista senza lasciare nessuno al palo 😄
verissimo... E poi vogliamo parlare di vasche con idromassaggio, sauna ecc mangi bevi balli ti diverti... Mentre ti guardi attorno e se ti va giochi....

2 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marla7081,
💗

Mai capitato ... tanto più che te li danno all'entrata 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Belle foto 💋
Anche simpratiche con quelle linguacce 😄
Beh, i singoli sono il sale nei prive per esibizionisti come noi …certo che ci provano 😄
Ma una curiosità pure noi odiamo programmare ,se non andate spesso nei prive , che altri sistemi ci sono per cogliere l attimo senza essere arrestati per molestie ?
😄 😄 😄
😘😘😜😜😜😋😋😋

2 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da francyluca8270,
Coppiareale74 non dire eresie.... Adesso tutte le coppie e singole che frequentano privè sono pilotate??

E il fatto che scopino tutti senza protezione lo hai letto ?
Che due palle quando la gente parla a vanvera 😮
😂👍

2 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Coppiareale74 non dire eresie.... Adesso tutte le coppie e singole che frequentano privè sono pilotate??

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni