Tutti i Post di stiloangelo

Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
stiloangelo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stiloangelo

9 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2011
Quotato da bellaepossibile,
Secoli di cultura sessofobica non si cancellano in un attimo. Perché le donne non hanno molti problemi nel dichiararsi "dolcemente bsx" ( l'avverbio è un eufemismo)? Mentre gli uomini sì? Nella nostra cultura una donna bsx, o anche lesbica [...]

Hai scritto centrando nel segno.una donna bsx passa inosservata anzi più ricercata mentre un uomo no. Penso che come gli uomini si eccitano vedere due donne che fanno sesso le donne si eccitano vedendo due uomini che si amano. A me è capitato con una coppia e la lei si eccita va e si bagnata vedendo noi maschietti che giocavamo a 360 tra noi.

» Nell'argomento: UN PARTY SENZA REGOLE
9 anni fa
- Singolo -
Molto eccittante. Per un party del genere bisogna che tutti i partecipanti siano bsx attivo e passivo. Perché nel gruppo è bello lasciarsi andare e vivere il sesso a 360 pensando solo al piacere e non chi sta sopra.

» Nell'argomento: Pompino e Bacio
9 anni fa
- Singolo -
Io lo trovo eccittante baciarsi dopo aver fatto sesso con la bocca . Sia che sia io a leccargliela poi baciarla oppure sia la patner con me. Se poi fatto con in bocca i propri umori è eccitante. Questo è il mio parere. Poi il rapporto se si è un po maiali è più appagante

9 anni fa
- Singolo -
Quotato da INNAMORATI6681,
IO VORREI PROVARLA E LA MIA LEI NON VEDE L'ORA DI FARLO.... MA COME TUTTE LE COSE DAL DIRE AL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE 🙂
🙂

Io sono bsx e ho provato questa esperienza con una coppia. La lei ha giocato poi con entrambi con strap on una esperienza eccitante dove quello che ci ha unito é stato il piacere che abbiamo provato tutti. Bellissima serata

» Nell'argomento: Culletto maschile
9 anni fa
- Singolo -
Quotato da leiluiamanti,
piace molto anche a noi...nn sempre...ma alla lei piace molto guardare come lui se la gode... 🙂

Bisogna farla partecipare con un strap-on insieme a voi che possa penetrare uno o l'altro. Il gioco a tre deve essere fatto a 360 tutti insieme si è partecipi.

» Nell'argomento: Culletto maschile
9 anni fa
- Singolo -
Quotato da lino662015,
Che bello stessi interessi io il mio a volte me lo scopo con il vibro e lui impazzisce , magari conoscervi

Sai hai ragione. Io ho conosciuto una coppia bsx dove mentre io scopavo il lui la sua lei mi scopava col fendom. Una bellissima sensazione e ci scopava anche quando ci leccavamo. Una esperienza che vale la pena farlo. Lo consiglio. Peccato che siano poche le coppie che inseriscano un bsx nei giochi.

9 anni fa
- Singolo -
Buongiorno l'esperienza è molto positiva anche da parte mia. Ho avuto rapporti con una coppia dove io ero sopra al marito pass. e la lei con un stap on mi scopava. Una eccitazione unica. peccato che coppie bsx che piace il gioco a tre non se ne trovano. Il sesso a 360 con una coppia apre mondi di piacere infinito , almeno da parte io dove tutti i corpi si fondono e in gioco , reciproco è intenso . Molto deve essere la delicatezza che si ha e devono avere tutti e tutti a rotazione insieme giocano. Molto positivo per me.

» Nell'argomento: Il finto bisex
9 anni fa
- Singolo -
Quotato da carismapalermo,
Purtroppo posso commentare dicendo solo che Il 90% dei singoli presenti sul sito sono dei perditempo. Noi siano una coppia che cerca esclusivamente bisex ma purtroppo cine hai ben detto forse non leggono i profili. Ci diano trovati spesso a dover int [...]

Buongiorno dalle mie esperienze , essendo bsx , coppie bsx ne ho trovata e incontrata solo una. E' stato un incontro bellissimo che ripetuto con loro dove il numero tre diventa tuttuno ovvero si gioca a 360 con scambio di ruoli e tutti si è partecipi. Peccato , io posso dire che coppie bsx sono rarissime oppure hanno la file di persone che vogliono giocare con loro e noi bsx reali siamo tagliati fuori.

» Nell'argomento: Rapporto duraturo
9 anni fa
- Singolo -
Anche io cerco una trav o una tranx per un rapporto duraturo ,basato sulla lealtà e discrezione ma le amiche che ho conosciuto mi fanno pensare che chi cerca un rapporto duraturo sono mosche bianche. Molte trav sono in cerca anzi cercano la moltitudine di rapporti . Sembrano persone che ne fanno la collezione e vincono un premio ,chi ha più amanti per più rapporti diversi.
💋 Un bacio a tutte quelle che cercano di avere un rapporto duraturo

9 anni fa
- Singolo -
Ho provato fare sesso con una coppia. Esperienza bellissima. Prima ci siamo leccati noi maschietti poi ho penetrato il lui della coppia. Molto eccitante farlo di fronte alla sua lei che guardava e si toccava mentre noi facevamo l'amore. Bellissima esperienza purtroppo le coppie che hanno la mente libera per fare questo sono pochissime

» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
11 anni fa
- Singolo -
Ciao a tutti. Sono attirato tantissimo a fare l'amore con una coppia dove il lui sia bsx. Io lo sono, ho fatto l'amore con le trav ,e mi piacerebbe provare il triangolo. Nel sesso bisogna lasciarsi andare, non pensare a cosa pensano gli altri ma solamente pensare al piacere che tutti nel gruppo possono avere. Il tutto nella riservatezza, e io penso che quello che accade nella camera da letto debba rimanere sempre e solamente nella testa dei soli partecipanti. La serietà è importante per lasciarsi andare e provare il sesso in tutte le sue sfumature a 360 con tutti i scambi di ruolo, solo piacere per il gruppo. Ciao a tutti .
Stiloangelo

» Nell'argomento: coppie che accettano singoli
11 anni fa
- Singolo -
Ciao sono un singolo e posso anche essere bsx a seconda della discrezione e serata ma ,ho notato che le coppie sono loro quelle che scrivono tanto di loro poi in realtà stringendo si perdono lungo la strada. Pensavo che nella vita ci fossero più persone serie e con serietà verso il prossimo , ma mi sbaglio. Solo molte persone false che pensano di farsi 2 risate alle spalle ma sono solamente ridicoli.

11 anni fa
- Singolo -
Ciao bella idea la vostra. A me piacerebbe conoscere un gruppo di trav se poi ci si riesce a trovarsi in3 o 4 o 5 insieme sarebbe bello per organizzare una piccola orgetta tra noi. Avete ragione se pensate che io sia un porco, ma questa idea ed esperienza mi piacerebbe provarla. Ciao un bacio a tutte 💋

» Nell'argomento: bsx, utopia
11 anni fa
- Singolo -
Il sesso deve essere un piacere a darlo e riceverlo. Io sono bxs , almeno mi ritengo. Mi piace fare l'amore con le donne , con i trav e con i tranx. Dopo se il sesso diventa a 360 anche con scambio di ruoli con le trav o tranx è perché il piacere diventa completo infatti provando varie forme diverse ( da attivo o pass ) quando si è con loro , si è appagati in una maniera tale che facendo sesso solamente con le donne non si prova .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni