Tutti i Post di alexafluor

Il Forum di Annunci69.it
455
Post Scritti
alexafluor
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alexafluor

6 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.03.2019
Quotato da Zar73,
Quotato da alexafluor,

Difficile dare una risposta univoca, soprattutto non sapendo quali profili e in che modi contatti.
Noi abbiamo specificato in calce: "no singoli". Una sera ci hanno contattato in 28! Ad un certo punto abbiamo smesso di léggere e rispondere e, come noi, in tanti.
È proprio una questione di numeri e sostenibilità.
se posso permettermi….io la chiamo mancanza di rispetto se viene letto l’annuncio è ci si prova lo stesso. Ma più comunemente la maggior parte delle visite ai profili si limitano a guardare le foto…..dovreste provare a inserire come prima foto una scritta NO SINGOLI” ma secondo me non verrebbe presa neanche quella in considerazione. Purtroppo a causa di questi individui si crea un pregiudizio sui singoli e chi ne fa le spese sono proprio quei singoli che rispettano le richieste descritte.

Tutto verissimo e spiace anche a noi che ci vadano di mezzo anche quelli corretti.

6 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pseudonimo,
Quotato da alexafluor,

Ti darò, in questo caso sono il lui di coppia, alcuni spunti riguardo cosa possa o meno fare "ingranare"
- come in ogni cosa, si cerca spesso di andare sul sicuro. Quindi chi gioca di più probabilmente avrà più occasioni
- più una cosa è rara e più facile sarà trovare qualcuno che la voglia. I singoli sono in sovrannumero e necessitano ulteriormente di doti, capacità mentali e fortuna.
- un termine che considero fondamentale per un singolo (ma non solo, ovviamente) è la professionalità. Può sembrare un termine che richiami un'eresia ed invece è imprescindibile. Serietà, rispetto, comprensione di volontà e bisogni altrui, capacità di interagire, igiene, nessun travaso nell'intimità, ferreo mantenimento dei ruoli, ecc.
Modificato dall'autore il 09-05-2024 16:49:17

Sono d'accordo su tutto. Ma se il 90% delle volte manco ricevo risposta a un saluto, e la metà di queste volte manco viene letto il messaggio, in che modo posso aprirmi e far venire fuori quello che sono? Poi non sono per tutti e non voglio chiunque, ma se manco c'è una chiacchierata iniziale è normale che non possa accadere nulla.

Difficile dare una risposta univoca, soprattutto non sapendo quali profili e in che modi contatti.
Noi abbiamo specificato in calce: "no singoli". Una sera ci hanno contattato in 28! Ad un certo punto abbiamo smesso di léggere e rispondere e, come noi, in tanti.
È proprio una questione di numeri e sostenibilità.

6 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da alexafluor,

Ti darò, in questo caso sono il lui di coppia, alcuni spunti riguardo cosa possa o meno fare "ingranare"
- come in ogni cosa, si cerca spesso di andare sul sicuro. Quindi chi gioca di più probabilmente avrà più occasioni
- più una cosa è rara e più facile sarà trovare qualcuno che la voglia. I singoli sono in sovrannumero e necessitano ulteriormente di doti, capacità mentali e fortuna.
- un termine che considero fondamentale per un singolo (ma non solo, ovviamente) è la professionalità. Può sembrare un termine che richiami un'eresia ed invece è imprescindibile. Serietà, rispetto, comprensione di volontà e bisogni altrui, capacità di interagire, igiene, nessun travaso nell'intimità, ferreo mantenimento dei ruoli, ecc.

ne aggiungo ancora uno, ho guardato il profilo.
Non si capisce nulla di te e ci sta.. punta dal vivo.. ma hai 3/4 foto volgarissime (e a parere mio di dubbio gusto), salvo che non sia quella l'immagine che vuoi dare di te, puntando su un certo tipo di pubblico, toglile.

La nostra galleria di foto è volutamente mal tenuta e poco attraente. Questo ci permette di ricevere 5-6 nuovi contatti al giorno invece dei precedenti 20-25.

6 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pseudonimo,
Quotato da Artdeco,

La tua opinione era da me richiesta e gradita come tutte.
Grazie.

Una chiosa sul finale: non facciamo statistica, ma l'unico uomo incontrato, nella foto profilo era vestito, non abbiamo visto il (e per fortuna non ha mandato alcuna foto del) pene in anteprima, e, per non essere nel caso a credito, le birre nel pre serata le ho offerte io. Primo e terzo giro. Il secondo l'ha offerto ma la serata, tolta la benzina gli è costata meno di 20? credo. A si, i muscoli.. beh, quelli li aveva, ma a differenza di soldi (in parte) e cazzo, ci si può lavorare. ma che tu ci creda o no, i muscoli erano per me. Mi sentivo più a mio agio di fronte ad un fisico maschile che reputo armonioso, bello e statuario, rispetto alla pancia da birra e peli. X mia moglie i muscoli sono indifferenti, preferisce anzi un fisico meno "perfetto".
Modificato dall'autore il 09-05-2024 16:17:13
suonerà come una sviolinata anche se non vuole esserlo: a giudicare dal tema che avete lanciato, a livello intellettivo siete sopra la media. Almeno qui, ma secondo me probabilmente sarà così anche in generale. Quindi forse davvero siete l'eccezione (che ahimè conferma la regola). E sia chiaro che non mi permetto di criticare i gusti personali, trovo solo strano che qui non si riesca nemmeno a prendere un caffè in compagnia per una nuova conoscenza e due chiacchiere di confronto. Come se bastassero due righe scritte e 4 foto per capire una persona. Io evidentemente gli addominali non li ho (manco la panza eh), ma considerato che fuori da qui non è un problema, non mi è chiaro fino in fondo cosa non ingrana... E comunque prego per la mia opinione/esperienza. Ho provato a stringerla il più possibile anche a rischio di renderla non esaustiva, ma il feed è già bello esteso e ho comunque scritto così tanto che probabilmente se fossi un altro mi annoierei a leggere tutta quella pappardella 😄

6 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da golf61,
Ciao a tutti voi ,io sono un singol, serio e non invadente,mi sono iscritto qui non x annusare della donna dei altri,ma semplicemente x fare delle belle amicizie senza nessun impegno,,ma voi coppie che siete iscritte in questa bellissima chat,al 70 x [...]

Ma sì, spariamo percentuali a casaccio 😄

6 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da MagoGrigio,
Dopo tutti questi messaggi e gli insulti ai poveri singoli sfigati che non danno niente in cambio e approfittano della tua benevolenza finalmente è venuta fuori la verità.
Come avevo scritto in un precedente messaggio le risposte invece di cercarle [...]

Ciao.
Non ho mai detto singoli sfigati ma scrocconi.
Cosa ne sai tu del ns. rapporto?
Che ne sai di dinamiche libertine?
quante volte hai fatto qualcosa con tua moglie?
Quante relazioni un pelo aperte hai avuto?
Quante volte ti sei messo in gioco con la moglie e un altro uomo?

Lo capisci che è mooolto differente in 3 o in 4?
Credo che tu sostenga che siano pari perchè la risposta sia no, e tiri solo acqua al tuo mulino per farti bello.

Il problema non è in alcun modo il rapporto, ma il mio autogiudizio.
Ma non puoi saperlo, perché affronti quest'ambiente dalla parte comoda, di quello che non porta la propria relazione, magari, ti sei iscritto poco dopo la fine di una relazione... per metterti in gioco???

La stesa domanda, visto che lo quoti e gli dai ragione @bull66 la faccio anche a te. Modificato dall'autore il 09-05-2024 11:27:28

In tre o in quattro fa nessuna differenza. I tarli che hai per i singles si trasferiscono, prima o dopo, sui lui di coppia.
Se il freno è intimo, personale, nulla cambia in base al contesto esterno. Se hai bisogno di cercare aitoconvincimenti, per fare porcate, dovresti semplicemente evitare di farle. Le ferite che possono creare certe pratiche nella coppia sono spesso irreversibili. A letto, la testa vuota ed il pisello pieno danno soddisfazioni; il contrario crea guai.

6 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,

nn condivido e non condividerò mai un punto, credo anche se acquisirò più esperienza o consapevolezza: io, "concedo" la mia presenza ad un uomo, il quale senza di me, non farebbe un MFM con mia moglie.

Questo, come dite, è certo.

Non è certo per niente. Quel singolo può fare una cosa a tre con tua moglie anche senza il tuo permesso, la tua presenza, la tua esistenza.
Quello che non può fare, senza di te, è l'esperienza con la vostra coppia. Per questo non ha alcun senso parlare di contropartite o egoismo; perché il singolo -davanti ad una coppia forte (le coppie fragili dovrebbero affidarsi ad un terapista, non ad A69)- resta il soggetto debole. Tu ti curi delle emozioni che gli concedono l'erezione, quasi sentitoti colpito nel vivo, mentre ti dovresti concentrare solo sulle emozioni del partner e della coppia di cui fai parte
Se sei sicuro di te stesso te ne sbatti delle sue motivazioni: alla fine è lui ad essere scelto e fottuto dalla coppia, non il contrario.

6 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da alexafluor,

Noi incontriamo persone. Non ci sono "il mio uomo" o "la mia donna" da mettere sul piatto. Il gioco inizia e finisce nella coppia, il divertimento inizia e finisce nelle persone.
Se rosichi in quel modo dovresti farti aiutare. Non lo diciamo come sfottò ma come consiglio serio e sincero.
Idem se ritieni che "tua" moglie sia qualcosa di valore per un baratto.
Per noi il cambio di numero e di ruoli, nei presenti in un incontro, è prodromico alla fantasia di tutti i presenti. Di certo non ci sentiamo sminuiti da persone oggettivamente o soggettivamente più avvenenti: siamo qui tutti alla ricerca di un divertimento e possiamo divertirci solo se siamo consapevoli e sicuri di noi stessi.
Semplicemente la trasgressione non sembra, allo stato attuale, il posto giusto per te. Niente di grave: succede. Ma fra la consapevolezza schietta letta nelle parole di Bull66 ed i rancori da te espressi le sue rappresentano una conoscenza del ruolo e del contesto mentre le tue inquietano, fanno pensare a risvolti poco piacevoli di insicurezza, gelosia, possesso.

Grazie della preoccupazione, ma sto bene. Stiamo bene. Volevo reazioni. Chiaro che Bull sia schietto e consapevole, non mette emozioni ma solo il cazzo.

In merito a voi... Bravi che non vi importa se i terzi siano uomini e donne. Ma non è giusto o sbagliato. Al vs. lui intrippa vedere lei e viceversa. A noi no.

Davvero vorrei fosse chiaro che in 3 io non scambio mia moglie. Io do a uno scroccone un'esperienza che questi non si sogna di ricambiare. Non mia moglie come merce di scambio. Io, cedo, so, che se volgio cercarmi una donna per una sera, la trovo anche senza il sito. Maggiormente senza il sito (dove la donna deve avere un bel marito altrimenti nada).

In una festa non so come sia la dinamica (vorremmo partecipare) ma in tre, non ci credo che non ci sia il tuo uomo (o la tua donna, non so chi dei 2 scriva) + l'altro.

C'è la coppia ed il terzo. Questi, che lo si voglia chiamare single, persona, bull o bananone è l'elemento in più il cui genere è decisamente importante per persone che la pensano come noi.

Tu non concedi un bel nulla a nessuno. Per provare l'emozione di una cosa a tre non serve cercare una coppia: basta il giusto gruppo di amici ed amiche. Sono diverse dinamiche di trasgressione e piacere, che cambiano in base alla situazione e al momento.
Hai tante certezze, poca consapevolezza e zero esperienza: il problema passa da lì.

6 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da alexafluor,

In tutta sincerità -limite nostro- non riusciamo davvero a capire il tuo punto di vista, se non come rosicamento o come egocentrismo della certezza.

Il ruolo del single è generalmente il più complicato, in continuo affanno fra il dover essere appetibile, comprensivo e adattativo. Nella stragrande percentuale dei casi vive di buchi nell'acqua più che di buchi reali, viene usato anche se si crede figo, è più un oggetto che un soggetto (parliamo del ruolo, non della persona).
Quindi a cosa dovrebbe servire sapere il perché lo faccia?
Per fuga da una relazione non soddisfacente? Peggio per lui.
Per il tentativo di avere conferme sulle sue capacità? Assolutamente normale
Per competizione maschile? Nulla di diverso da molti maschi in coppia
Per disprezzo della coppia che incontra? Quello è un poveretto già schifato dalla vita (raramente grande giocatore)
Per abitudine? Può essere, ma pure quella stufa, da soli o in coppia
Per trasgressione? Se si preferisce il deserto di un sito di incontri a Tinder, o il costo alto di un club ad una prostituta, evidentemente la differenza la fa anche questo aspetto.

Difficile commentare la questione dell'egoismo perché non si porta altrettanto materiale femminile all'incontro. "Materiale" non usato a caso, poiché dà pienamente la misura di tale -ridicola- idea.

Grazie ragazzi.
Probabilmente voi incontrate uomini per la gioia di entrambi e questi vi fanno piacere. Buon per voi, buon per loro.

Avete ragione, provo rosicamento verso di loro, reputandoli male.
Eppure sono uomini come me, con le stesse pulsioni. (simili, per loro mfm è arrapante, per me no).
Ma la moglie che propongono per questo è la mia, non la loro.
Credo sia dovuto al fatto, che per accettare la loro presenza, DEVO SCEGLIERE di farmi mettere i piedi in testa da loro. Scegliere di collaborare sessualmente con un uomo e non combattere.
Non combattere contro uomini che booo, quanto valgono???
Ce la giocassimo in una serata al bar, la barista, la conquisto io o MAZZADABASEBALL25?
Pensate che MAZZADABASEBALL25 mi proporrebbe di farcela in 2?
Io no.
Far vivere quindi loro esperienze che non vivrò mai. Aiutarli quando loro non mi aiuterebbero mai.
Ne avete letto mezzo, empatico e generoso, tra coloro che hanno scritto?
Mezzo che ha scritto Farei cambio con te?
io No.
Qualcuno di onesto è il massimo ottenibile.

Sul fatto che il ruolo del single sia quello più complicato... beh, ho dei seri dubbi, ma è questione di punti di vista.

Noi incontriamo persone. Non ci sono "il mio uomo" o "la mia donna" da mettere sul piatto. Il gioco inizia e finisce nella coppia, il divertimento inizia e finisce nelle persone.
Se rosichi in quel modo dovresti farti aiutare. Non lo diciamo come sfottò ma come consiglio serio e sincero.
Idem se ritieni che "tua" moglie sia qualcosa di valore per un baratto.
Per noi il cambio di numero e di ruoli, nei presenti in un incontro, è prodromico alla fantasia di tutti i presenti. Di certo non ci sentiamo sminuiti da persone oggettivamente o soggettivamente più avvenenti: siamo qui tutti alla ricerca di un divertimento e possiamo divertirci solo se siamo consapevoli e sicuri di noi stessi.
Semplicemente la trasgressione non sembra, allo stato attuale, il posto giusto per te. Niente di grave: succede. Ma fra la consapevolezza schietta letta nelle parole di Bull66 ed i rancori da te espressi le sue rappresentano una conoscenza del ruolo e del contesto mentre le tue inquietano, fanno pensare a risvolti poco piacevoli di insicurezza, gelosia, possesso.

6 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da Booradley,
Ma che domanda è? Se fosse solo per coppie si chiamerebbe Annunci69coppie...invece è aperto in teoria a tutte e tutti...cosa è che non capisci? Che poi ci siano altri canali a cui i singoli possono attingere sono d'accordo. Io però ho avu [...]

é una domanda semplice, cosa vi spinge, perché non lo capisco.
Se ti va puoi rispondere anziché criticare la domanda.
Cosa ti piace del sesso a tre con le coppie? Perché non ci provi con la compagna di vita (se c'è)?

In tutta sincerità -limite nostro- non riusciamo davvero a capire il tuo punto di vista, se non come rosicamento o come egocentrismo della certezza.

Il ruolo del single è generalmente il più complicato, in continuo affanno fra il dover essere appetibile, comprensivo e adattativo. Nella stragrande percentuale dei casi vive di buchi nell'acqua più che di buchi reali, viene usato anche se si crede figo, è più un oggetto che un soggetto (parliamo del ruolo, non della persona).
Quindi a cosa dovrebbe servire sapere il perché lo faccia?
Per fuga da una relazione non soddisfacente? Peggio per lui.
Per il tentativo di avere conferme sulle sue capacità? Assolutamente normale
Per competizione maschile? Nulla di diverso da molti maschi in coppia
Per disprezzo della coppia che incontra? Quello è un poveretto già schifato dalla vita (raramente grande giocatore)
Per abitudine? Può essere, ma pure quella stufa, da soli o in coppia
Per trasgressione? Se si preferisce il deserto di un sito di incontri a Tinder, o il costo alto di un club ad una prostituta, evidentemente la differenza la fa anche questo aspetto.

Difficile commentare la questione dell'egoismo perché non si porta altrettanto materiale femminile all'incontro. "Materiale" non usato a caso, poiché dà pienamente la misura di tale -ridicola- idea.

» Nell'argomento: Richieste amicizia
6 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alexafluor,

Se la redazione lo considerasse un uso improprio lo proibirebbe, mettendo vincoli simili ai feedback. Inoltre le note non concedono un certo tipo di fruibilità, tipo vedere in tempo reale i last di persone che possono interessare.
P.s. il fatto che si chiamino amicizie è una pura divagazione linguistica, totalmente ininfluente in ámbito social network

Ma assolutamente no , l uso che personalmente ritengo improprio dello strumento amicizia non può essere da vietare ! E comunque sarebbe impossibile determinare quali sono le amicizie dal vivo e quelle alla block notes
Mi preme dire che questo è un sito di incontri non un social network e che se vedo 12 amicizie si qualcuno capisco con chi se la fa , se ne vedo 120 devo usare altro modo per capire
Non e grave e la mia opinione vale 1 💋 Modificato dall'autore il 30-04-2024 12:43:50

Questo è, a tutti gli effetti, un social network. Anzi, le funzioni e l'algoritmo vanno da tempo pienamente verso funzionalità ed aspetto di siti come Facebook.

6 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alexafluor,

Se la redazione lo considerasse un uso improprio lo proibirebbe, mettendo vincoli simili ai feedback. Inoltre le note non concedono un certo tipo di fruibilità, tipo vedere in tempo reale i last di persone che possono interessare.
P.s. il fatto che si chiamino amicizie è una pura divagazione linguistica, totalmente ininfluente in ámbito social network

Beh... se è vero, come sostengono tutti me compresa, che ognuno ne può fare l'uso che vuole, dividerei la platea fra "pragmatici" e "fruitori", senza ovviamente stabilire chi sia nel giusto, perché in questo caso il giusto non c'è.
@Misha, 😋 da buon pignoletto, è sicuramente fra i primi ma, a dire il vero, anche io sarei per un uso "vocabolariesco" della Lingua, considerando che la nostra è fra più belle al mondo, particolarmente ricca di vocaboli, sfumature e sinonimi.
Pallina

In effetti il pragmatico ne un uso ampio, non fiscalizzato sul termine. Comprese tutte le funzioni che il sito concede e che risultano ridotte con uso differente. Quindi ci consideriamo fruitori pragmatici.

6 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alexafluor,

Giusto per capire, e senza polemica: improprio in base a cosa?

Infatti senza polemiche , qui alcuni considerano le amicizie come post it e memorandum , noi diamo amicizia dopo averle conosciute di persona ,infatti sono pochissime ,ma una nostra amicizia può essere certa che un altra amicizia è una coppia reale o un singolo positivo
Nell intenzione della reda , che ha messo le note nei nostri profili da usare come benchmark evidentemente l amicizia serve come informazione concreta per tutti .altrimenti si chiamava note e non amicizia !

6 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpessedi,

Questo sarebbe un messaggio ricevuto?
Spero di no 😭

No no è una cazzata autodidatta ,ma è molto figurativa per quello che io considero un uso improprio dello strumento amicizia , ci sono le note per quello ! 🙂

Giusto per capire, e senza polemica: improprio in base a cosa?

6 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Su questo sito (che è a tutti gli effetti un social network) la "amicizia" non ha un costo, non ha implicazioni, non sblocca contenuti e non cambia in alcun modo la questione privacy (a meno che non venga accettata solo previo conoscenza reale: in questo caso la privacy va a farsi benedire)
Quindi, per quanto ci riguarda, non vediamo in essa altra utilità se non quella del promemoria "gli interessiamo / ci interessa / la guarderemo più tardi"
Modificato dall'autore il 29-04-2024 01:17:39

9 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Eventualmenteintre,
Non come.meglio.crede ma come.eccita mentre si.scopa..e questa parola eccita ..tutte.tutte

Se lo dici è perché sicuramente le hai scopate tutte. Beato te 😄

E' il sindacalista della fregna 😄

» Nell'argomento: Spa Prime Esperienze - Idee
9 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da marcoemara,
giustamente... allora approcciate e poi si gioca fuori ?
Quotato da marcoemara,
Quotato da marcoemara,

Siamo già stati richiamati una volta dallo staff: preferiamo andare a rilassarci.

» Nell'argomento: Spa Prime Esperienze - Idee
9 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da marcoemara,
Quotato da Ugobosh,
A noi piace il GARDacquA
Spa naturista 💋
ci si può divertire senza problemi o si deve stare con gli occhi aperti ?

Se ti beccano s'incazzano e ti buttano fuori.

» Nell'argomento: Nudi in casa
11 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da alexafluor,

A parte il fatto che tali popolazioni tendono ad indossare abiti per questioni protettive, religiose o di rango, non si sta discutendo di star nudi per passatismo, come ritorno a un bel tempo che fu.

Riprendo la conclusione che forse non ho scritto chiaramente: non ci sono basi né nel passato né nel presente che possano caratterizzare il nudismo (peggio ancora utilizzare la parola naturismo) come una azione/atteggiamento "naturale" o connaturato alla umanità (semmai appunto il contrario).

I nudisti semplicemente scelgono di stare nudi, bene ma niente applausi.
Inoltre, essendo scelta personale trovo scorretto "imporla" ai figli a qualsiasi età. Una cosa è una sana accettazione e gestione del proprio corpo e della relativa socialità altro è inculcare ad un figlio una propria scelta (tecnicamente sarebbe plagio).

A onor del vero ai bambini si impone di star vestiti. Fosse per loro non terrebbero manco il pannolino. Come si impone un certo tipo di educazione, di religione o non religione, di bon ton, ecc.
Tradotto: banale formazione,non certamente plagio.
Diverso è quando ci si impone su di loro oltre la loro sensibilità.

» Nell'argomento: Nudi in casa
11 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da cporiginal,
ma godetevi la vita,che e breve. il corpo e nato nudo. e non ce niente di male a scoprirlo.logicamente dove si puo'. ed e bello sentirsi l'aria addosso senza le stoffe che ti oprimano. [...]

Il corpo è nato nudo, si dormiva per terra o sui rami per sfuggire a qualche predatore, al freddo dentro le grotte, coperti di pellicce, si mangiavano radici e si moriva in media a 25 anni. Prego accomodarsi nell'eden.

Tornando al presente, è facile notare dando una occhiata a qualche studio antropologico su popolazioni che hanno vissuto isolate ed a contatto con la natura che nessuna di esse vive completamente nuda nella età adulta.

In altre parole non c'è nulla di "naturale" nello stare nudi in età adulta, è solo romanticheria; è una scelta (rispettabile) ma semplice scelta.

A parte il fatto che tali popolazioni tendono ad indossare abiti per questioni protettive, religiose o di rango, non si sta discutendo di star nudi per passatismo, come ritorno a un bel tempo che fu.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni