Tutti i Post di alexafluor

Il Forum di Annunci69.it
455
Post Scritti
alexafluor
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alexafluor

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.03.2019
Per noi l'incontro conoscitivo è solo una delle tante sfumature dell'erotismo.
Se vogliamo fare sesso con persone a caso, di cui non sappiamo e non sapremo mai nulla, scegliamo una serata al privè. E' più pratica, ha l' all-inclusive di servizi e si può selezionare.
Se abbiamo voglia di inserire un rapporto umano ed emotivo al sesso, preferiamo una normale serata preliminare che, se andata bene, caricherà il desiderio nell'attesa del successivo incontro copulativo.
A volte stile fast food, a volte stile ristorante di lusso.
L'unica certezza è che, per gusto personale, un incontro da "stretta di mano e giù le mutande" ci asciuga più di un deumidificatore.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Leatherbitch,
Ehm...per cortesia, qualcuno può spiegare a un'appassionata di vestiti quale sia il gusto di prendere il sole nudi? 😄Sono un po' una polemica cagacazzi, lo so, ma visto che poi tutti dicono che non c'è nemmeno una correla [...]

È una sensazione di leggerezza e libertà come ce ne sono poche.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alexafluor,
Quotato da farfallaefarfallone,
Quotato da alexafluor,
Assolutamente...ci fanno entrare e magari ci guardano per giudicare.

Ma andare in un club trasgressivo per non voler giocare che senso ha?

torniamo ad uno dei punti base di questo ambiente: cos'è la trasgressione?
Parlo per me (Fluor).
Ho iniziato a giocare come single nel 2003. Successivamente, con la mia vecchia partner, si andava a feste e nei locali a scopare. Ci si agghindava, si usciva da casa, si arrivava, si puntavano quelli che ci interessavano, si trombava e si tornava a casa belli carichi.
Sinceramente, dopo un tot di anni, il tutto ha iniziato ad annoiarci. Stesse uscite,,stessi approcci, stesse scopate. Fra noi il sesso andava alla grande ma il resto diventò una palla.

Oggi, con Alexa, tutto differente. Scambio saltuario, tempi dilatati, niente fisse, godimento alla grande. Con picchi di porcate con altre persone quando ci va ed in modo improvviso.

Quindi ero trasgressivo solo quando uscivo per la monta obbligatoria? Oggi non sono trasgressivo se con la mia compagna si sceglie una sera in spa o in club senza giocare? Torniamo ad esserlo quando scambiamo?
Cos'è trasgressione?

Ora, se vogliamo parlare di chi frequenta i locali solo per far passerella e senza dar nulla all' atmosfera possiamo anche esser d'accordo che siano un po' inutili alle serate.
Però considerare trasgressione di valore la sola scopata tralasciando tutto il resto significa vedere il mondo in bianco e nero.

Semplicemente sei un po più geloso.
Con la prima storia qualcosa è andato storto e ora sei più oculato.

Ma alla fine se realmente uno si ama può scopare ogni volta che ne ha piacere perche tanto da il giusto significato alla cosa che è solo un gioco di corpi

Farfallone, con tutto il rispetto , non dire cazzate.
Io ho introdotto Alexa in questo ambiente e quando giochiamo lo facciamo sempre con grande piacere. Mai stato geloso, mai stato forzoso . Né con lei, né con la precedente.
Semplicemente , come dicono anche angelaluca, la mente va oltre e vuole gustarsi l'intero spettro ottico della trasgressione.
È quello che ci rende diversi da un coniglietto.

Secondo me ti arrapa di più quando lei ti manda un selfie delle tette mentre lavori che fare un ora di sesso con la coppia che vedi ogni sabato al kristal con lei che non vede l ora di togliersi il tacco 12 e andare a casa a vedere il segreto 💋
Cerca di spiegarlo che a me mi scappa a ridere 😄 😄 😄

Beh, quando mi manda una foto all' improvviso o, come qualche settimana fa, quando da un aperitivo tranquillo ne è uscita un' ammucchiata da pazzi andiamo fuori di testa. Così come, hai ragione, troviamo noiosissimi quelli che ti stanno addosso o ti danno l' idea di esser lì perché senza piantarlo nella passera di qualcuna non sentono di far serata; o quelle che non vedono l' ora di svolgere il compito per tornare a vestire il pigiama.

È una semplice questione di punti di vista, di gusti, di piaceri

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alexafluor,

Parlo per me (Fluor).
Ho iniziato a giocare come single nel 2003. Successivamente, con la mia vecchia partner, si andava a feste e nei locali a scopare. Ci si agghindava, si usciva da casa, si arrivava, si puntavano quelli che ci interessavano, si trombava e si tornava a casa belli carichi.
Sinceramente, dopo un tot di anni, il tutto ha iniziato ad annoiarci. Stesse uscite,,stessi approcci, stesse scopate. Fra noi il sesso andava alla grande ma il resto diventò una palla.

Oggi, con Alexa, tutto differente. Scambio saltuario, tempi dilatati, niente fisse, godimento alla grande. Con picchi di porcate con altre persone quando ci va ed in modo improvviso.

Quindi ero trasgressivo solo quando uscivo per la monta obbligatoria? Oggi non sono trasgressivo se con la mia compagna si sceglie una sera in spa o in club senza giocare? Torniamo ad esserlo quando scambiamo?
Cos'è trasgressione?

Ora, se vogliamo parlare di chi frequenta i locali solo per far passerella e senza dar nulla all' atmosfera possiamo anche esser d'accordo che siano un po' inutili alle serate.
Però considerare trasgressione di valore la sola scopata tralasciando tutto il resto significa vedere il mondo in bianco e nero.

Semplicemente sei un po più geloso.
Con la prima storia qualcosa è andato storto e ora sei più oculato.

Ma alla fine se realmente uno si ama può scopare ogni volta che ne ha piacere perche tanto da il giusto significato alla cosa che è solo un gioco di corpi

Farfallone, con tutto il rispetto , non dire cazzate.
Io ho introdotto Alexa in questo ambiente e quando giochiamo lo facciamo sempre con grande piacere. Mai stato geloso, mai stato forzoso . Né con lei, né con la precedente.
Semplicemente , come dicono anche angelaluca, la mente va oltre e vuole gustarsi l'intero spettro ottico della trasgressione.
È quello che ci rende diversi da un coniglietto.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO

Parlo per me (Fluor).

Cos'è trasgressione?

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Tra Veneto e Lombardia, nei locali di livello, il sabato si pagano 70€ senza cena

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Speriamo intervenga la redazione poiché passare da una discussione agli insulti incrociati non fa onore al forum.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Art. 609-sexies c.p. dice che l’ignoranza dell’età della persona offesa non scusa, a meno che non fosse un’ignoranza inevitabile.
Quindi, ipoteticamente, rischi se ci sono anche solo blandi riferimenti alla giovane età, se c'è scambio di immagini in cui ci sia il dubbio del fatto che sia maggiorenne, se i testi dell' interlocutore sono evidentemente non di persona adulta..
Da valutare poi anche l' età. Sotto i 14 è reato a prescindere. Dai 14 ai 16 si valuta di volta in volta. Sopra i 16 risultano penalmente rilevanti solo l' adescamento o la pressione psicologica.
Attenzione inoltre perché in taluni casi la parola del minore vale più di quella del maggiorenne.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaxgioco2,
bè, tantissime coppie hanno capito che "sfuttare"tipo circolo ricreativo a quasi costo zero, conviene.il contributo, è comprensivo di due bevande, quindi a conti fatti, la serata mi costa 10 euro Cenare, ballare, fare salotto, pisolare nell [...]

d'accordissimo. Per quello sosteniamo sia utile far pagare un ingresso non irrisorio e fare grande selezione.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MisteroePassione,
Quotato da alexafluor,
Oddio, può essere che in tanti abbiamo capito male l' incipit della discussione. Quindi, nel dubbio, siamo andati a rileggere il messaggio di apertura. Ci risulta si accennasse alla difficoltà di sostenere i nuovi costi, al fatto che pagando [...]

Noi crediamo che non sia un discorso economico e neanche che alcuni locali qui siano dozzinali, anzi tutt'altro.
Almeno noi crediamo che sia un cambio generazionale e, mentre prima eravamo solo gli scambisti veri a frequentare questo mondo e i locali, oggi ci sono quelli che si affacciano allo scambio di coppia solo per curiosita e che poi non vanno oltre l'esibizione, perché in fondo non sono fatti per la vera trasgressione.

è solo cambiato il modo di trasgredire. Quando abbiamo cominciato a frequentarli, i club erano posti bui, spesso sporchi, in cui si faceva di tutto e di più o con metodi di approccio a volte assurdi. Alcuni, purtroppo, sono ancora così.
Poi si è inserita la raffinatezza, la selezione della clientela, la leggerezza.
Oggi va forte l'esibizionismo ed i club sono in calo.
Di contro stanno tornando alla grande i party privati.
In che modo possiamo dire quale sia la vera trasgressione? In base al numero di trombate?
Oppure in base alla sensibilità di ognuno?

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Oddio, può essere che in tanti abbiamo capito male l' incipit della discussione. Quindi, nel dubbio, siamo andati a rileggere il messaggio di apertura. Ci risulta si accennasse alla difficoltà di sostenere i nuovi costi, al fatto che pagando -manco fosse uno scandalo pagare un servizio- si perde la trasgressione ed amenità varie.
Il problema dei club è che spesso non si rinnovano, non fanno selezione, sono dozzinali e non ci stanno coi costi. A qualità si deve corrispondere un corrispettivo economico.
A questo si affianca il fatto che al cambio di generazione vi è un cambio di gusti, di interessi, di trasgressione. Tolta la maleducazione del vociare nelle stanze, il resto è una naturale progressione. La stessa di ogni attività ludica.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Le coppie saranno anche il motore dei prive. Ma se devo considerare la mia compagna un pegno da barattare con l' ingresso gratuito preferisco andare da un'altra parte .
Lo svuotamento dei club è dato da un cambiamento nelle mode e da scarsa qualità in molti di essi. Ma preferisco un servizio di livello pagando che uno scarso ma gratis.

Ps. Se devo proprio cercare un problema nei costi di accesso me ne viene in mente un altro: l'abitudine di introdurre tessere differenti per ogni locale che riducono la vecchia dinamicità della clientela.

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Sinceramente anche io avevo risposto per gusto personale e non avevo letto l' incipit stereotipante.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Abbiamo avuto a che fare (soprattutto su un altro sito in cui siamo da tempo) con molte coppie farlocche ma anche con molte coppie che hanno fatto della lentezza una scelta o una necessità. Noi stessi "progrediamo" con nessuna fretta (il primo scambio completo è di pochi giorni fa).
Perché? Per mille motivi. Inesperienza, paura degli effetti nel rapporto di coppia, interesse mentale più che fisico, trasgressione ma non stile di vita, ecc.
Ci rendiamo conto che, crescendo nelle esperienze, cominciamo a trovare poco adatti a noi coloro che sono ancora pieni di limiti o di semplice curiosità. Però non dimentichiamo i nostri inizi.

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Deve avere una forte personalità ma senza mai farmi sentire inadeguata.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni