Tutti i Post di Albertoneveronaoffro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Albertoneveronaoffro
» Nell'argomento: Anziani
3 mesi fa
Ma una bella sessantenne esperta che mi coccoli bene esiste??? Perché no
» Nell'argomento: La vista, uno dei cinque sensi.
3 mesi fa
Ah guardare..farsi guardare..godere con gli occhi . Guardami negli occhi mentre lo prendi .guardami mentre godi , ah guarda come entra dentro e fuori tesoro, guarda che gonfio , guarda che esplode ..il sesso è stupendo ma non solo su e giù , usate tutti e 5 i sensi !
» Nell'argomento: .... Mestruazioni e dintorni...
3 mesi fa
Nessun problema anzi .....ben venga
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
3 mesi fa
E la pratica che mi fa più eccitare e devo dire anche alle donne piace molto..si gode anche con gli occhi ..leccare insieme un bel cazzo e guardarsi e poi a cambiare ruolo mmh..direi che MMF con i maschi bisex top sempre anche senza penetrazione..
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
3 mesi fa
Io ho cercato apposta un lavoro con i turni apposta 😋 con orario normale combinavo poco..poi con sport , famiglia ecc
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
3 mesi fa
Adoro farlo .. il guardone!
Mi eccita un sacco , quasi più del fare sesso . Guardare e vedere coppie che godono e io mi masturbo e sto al mio posto!! Però aimé lsempre più difficile
Mi eccita un sacco , quasi più del fare sesso . Guardare e vedere coppie che godono e io mi masturbo e sto al mio posto!! Però aimé lsempre più difficile
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
3 mesi fa
Io verginello ..mi piacerebbe molto provare deve essere molto eccitante farsi penetrare da una donna
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
3 mesi fa
Entrambi belle sensazioni, però non mi piace bere la pioggia dorata, pissing in faccia o addosso si molto eccitante., ma non è da tutti
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
3 mesi fa
Io diciamo mi trasformo in bsx attivo e passivo con coppie mi lascio andare ed è una bella sensazione che non posso farne a meno , ma sempre difficile trovare coppie bsx , però capita anche in spa con singoli di toccarsi a vicenda e leccarsi
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
3 mesi fa
Io super fortunato per ora .. facendo i turni parecchio tempo per incontri
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
3 mesi fa
Beccato dalla polizia..mentre scopavamo in macchina, non ci siamo accorti di nulla ...fatto cazziatone ma nulla di grave
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp
3 mesi fa
Penso sia tra le cose che eccita più la donna in coppia bsx , vedere i lui che si leccano a vicenda e lei che si sgrilletta o aiuta o guarda o ti infila qualcosa..ed è la cosa che mi eccita di più anche a me 😋
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
4 mesi fa
Purtroppo non ho mai avuto il modo di farmi penetrare da una donna , ma sarei molto felice di provare deve essere molto eccitante
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
4 mesi fa
Adoro mi eccita un sacco , guardare e farmi guardare in generale.ma specialmente vedere e commentare coppie che giocano in carsex mi eccita molto, disponibile Verona e provincia 😋
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
4 mesi fa
Mia compagna si lamenta , dice che gli faccio male , e le lacero la gnocca , da stare a riposo 2 giorni. Non sono un super dotato 21 cm ..penso che dai 17 ai 21 nella normal oltre 22 inizia ad essere dotato
» Nell'argomento: sale a luci rosse e glory hole brescia e limitrofi
8 mesi fa
Locale Gattopardo a Brescia , se volete io disponibile ad incontrarci dentro 😎
» Nell'argomento: guardone
8 mesi fa
Salve , a me piace molto anche solo guardare mi eccita molto, se siete nei paraggi di Verona, ho già qualche esperienza, ragazzo tranquillo con testa che sa stare al proprio posto
» Nell'argomento: GARDACQUA TERME
8 mesi fa
Io vado ogni tanto Spa top Gardacqua a Garda prov di Verona, se volete Consigli o domande chiedete pure, il mio consiglio è di andarci in settimana mercoledì o giovedì primo pomeriggio, ce meno affluenza e quindi piu .. possibilità..a vostra disposizione... 🐷
Modificato dall'autore il 20-02-2024 09:40:43
» Nell'argomento: incontri in cinema
8 mesi fa
Gattopardo a Brescia, per chi vuole 😎
» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
8 mesi fa
Mmh mi stuzzica l idea di provare, anche se vengo da Verona... 🐷