8 anni fa
Ciao a tutti , per capodanno siamo alle terme del garda chiamate Gardacqua.Qualcuno le conosce? Come sono ?Grazie a tutti
8 anni fa
Si belle ogni tanto ci andiamo.....ma mai nulla di trasgressivo.....e tanta gente😊😊
8 anni fa
Infatti era quello che volevamo capire.Perche le danno come terme naturiste pero' poi parlano di giornate Dolomiti .Non si capisce bene .Grazie comunque per le vostre risposte
7 anni fa
noi ci siamo andati ieri.
Il posto è carino, si deve stare nudi in sauna, bagno turco ed idromassaggio.
ci sono molte coppie, quanche donna in compagnia di altre donne e molti uomini guardoni, ma c'è poco da guardare, nessuno gioca, tutti serissimi.
Noi abbiamo stuzzicato un po' un uomo nella sala relax, è stato molto eccitante, visto che lui non se lo aspettava proprio
se una coppia vuole, e non c'è molta gente, si possono creare situazioni molto eccitanti, ma credo che capiti di rado
Il posto è carino, si deve stare nudi in sauna, bagno turco ed idromassaggio.
ci sono molte coppie, quanche donna in compagnia di altre donne e molti uomini guardoni, ma c'è poco da guardare, nessuno gioca, tutti serissimi.
Noi abbiamo stuzzicato un po' un uomo nella sala relax, è stato molto eccitante, visto che lui non se lo aspettava proprio
se una coppia vuole, e non c'è molta gente, si possono creare situazioni molto eccitanti, ma credo che capiti di rado
2 anni fa
Non e' un luogo trasgressivo, anzi, onde non incorrere in segnalazioni e problemi e' forse meglio evitare qualsiasi giochetto.
E' cmq una struttura carina, anche se normale e seria, nella zona SPA solo e semplice nudita' come in Alto Adige.
Raf
E' cmq una struttura carina, anche se normale e seria, nella zona SPA solo e semplice nudita' come in Alto Adige.
Raf
2 anni fa
Confermo i commenti precedenti, nulla di particolare, nudismo si ma zero trasgressione
9 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Io vado ogni tanto Spa top Gardacqua a Garda prov di Verona, se volete Consigli o domande chiedete pure, il mio consiglio è di andarci in settimana mercoledì o giovedì primo pomeriggio, ce meno affluenza e quindi piu .. possibilità..a vostra disposizione... 🐷
Modificato dall'autore il 20-02-2024 09:40:43
9 mesi fa
Anche noi ci andiamo spesso. Confermiamo posto tranquillo ma con la giusta attenzione ci si può lasciare andare
8 mesi fa
Beh molto esibizionismo
Ma nulla di più
Ma serve anche quello 💋
Ma nulla di più
Ma serve anche quello 💋
8 mesi fa
Qualcuno sa il giorno miglior per trovare più maschietti ( guardoni ) ?