Tutti i Post di Sissy40pvt

Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
Sissy40pvt
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sissy40pvt

» Nell'argomento: Depilazione laser diodo
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.10.2018
Io fatto luce pulsante fai da te di ultima generazione.. Costa veramente poco e risultati (se usata correttamente) forte sfoltimento e lenta ricrescita si vedono, ma molto soggettiva.
Ovviamente non è un Laser

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Vero..eheh allora non sono la sola via! Mi chiedevo come mai i singoli non mi lasciavano feedback.. per averne uno ho dovuto raccomandarmi 🙂 🙂 🙂

Quotato da Lunatrv,
Molti singoli evitano di scrivere e di rispondere ad un feedback per non avere il profilo macchiato dall'incontro con una trav, inventandosi tante scuse. In realtà ritengono che sia disdicevole agli occhi di una singola o una coppia aver sc [...]

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Credo sia giusto rispettare le opinioni di tutti.. Una Lei è giusto che rifiuti a prescindere un singolo che è o che apprezza trav o bsx se questa caratteristica non la eccita anzi.. La smonta ci mancherebbe il contrario.
Innegabile anche tuttavia che 80% dei messaggi (E ne arrivano tantiii)con proposte di Sex sono di single Etero.
Credo faccia parte del gioco..
Quotato da Beyonce,
Ma fermo restando che ognuno vive la sessualità come crede, non possiamo attenerci al tema?@ Lapiera ha posto un quesito....sulla seconda direi che alcune donne possono rifiutare un bisex, i motivi possono essere di varia natura, per me non é eccitan [...]

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Si direi accomuna molte trav 🙂

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Quotato da luanatravpistoia,
Adoro la pelle liscia appena depilata... mi eccita....
idem stessa sensazione.. Mi eccita molto.. e i vestiti che ci scorrono sopra danno tutta un altra sensazione

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Quotato da NylonTrav,
Quotato da Sissy40pvt,
Vorrei comprare scarpe con tacco tipo schiava N44.. dove potrei trovarle? 💋

Ciaoo, non so esattamente dove potresti trovarle ma in rete ci sono sicuramente negozi con numeri grandi!! fai un giretto vedrai che trovi sicuramente !! 🙂 🙂 🙂
eh ci avevo pensato.. Ma non sono libera in casa.. Se arriva il pacco a casa è un problema.. 🙂

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Mai provato.. Non vedo l'ora 🙂

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
A me piace provarle tutte.. Ma sdraiata pancia in giù e culo ben esposto in alto è il max eheh

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Vorrei comprare scarpe con tacco tipo schiava N44.. dove potrei trovarle? 💋

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Quotato da chubby4u,
Ciao a tutte/i , a me la cosa intriga molto ma non so proprio dove andare, qualcuno in toscana può consigliarmi?
anche io Toscana.. Ma credo molto pericoloso.. 🙂

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Quotato da maiser59,
Quotato da pertransetrav,
salve a tutti.
vorrei aprire una nuova discussione e chiedere cosa vi eccita di più in unn bella trans/trav?
le meraviglose gambe inguainate in senbsuali ed erotiche calze velate, i loro piedi curati e incastopnate in sexy calzature, i loro seni c [...]
tutto quello che hair detto mi manda fuori do tests ma quello che mi eccita piu do tutto e' il fatto che il 99,99 per cento do lore sono depilate soprsttutto intimamente 😋 😋 😋
vero.. Piace troppo depilarmi completamente.. Sensazione troppo bella 🙂

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Quotato da mariotroiona,
Quotato da xxLupettoxx,
Se ti va scrivimi in pvt che parliamo un po 😋

trombami forte spesso a lungo
io sarei anche gelosa di xxLupettoxx ... 🙂 💋

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Quotato da xxLupettoxx,
Sissy... Prima o poi ti prendo 😋
eheh trovata subito 💋

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Io da poco deciso di realizzare questa bellissima fantasia.. Esperienza molto eccitante

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni