Tutti i Post di Sissy40pvt
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sissy40pvt
» Nell'argomento: Depilazione laser diodo
5 anni fa
Io fatto luce pulsante fai da te di ultima generazione.. Costa veramente poco e risultati (se usata correttamente) forte sfoltimento e lenta ricrescita si vedono, ma molto soggettiva.
Ovviamente non è un Laser
Ovviamente non è un Laser
» Nell'argomento: Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n
5 anni fa
Vero..eheh allora non sono la sola via! Mi chiedevo come mai i singoli non mi lasciavano feedback.. per averne uno ho dovuto raccomandarmi 🙂 🙂 🙂
Quotato da Lunatrv,Molti singoli evitano di scrivere e di rispondere ad un feedback per non avere il profilo macchiato dall'incontro con una trav, inventandosi tante scuse. In realtà ritengono che sia disdicevole agli occhi di una singola o una coppia aver sc [...]
» Nell'argomento: maschi che nel profilo dicono no trav
5 anni fa
Credo sia giusto rispettare le opinioni di tutti.. Una Lei è giusto che rifiuti a prescindere un singolo che è o che apprezza trav o bsx se questa caratteristica non la eccita anzi.. La smonta ci mancherebbe il contrario.
Innegabile anche tuttavia che 80% dei messaggi (E ne arrivano tantiii)con proposte di Sex sono di single Etero.
Credo faccia parte del gioco..
Innegabile anche tuttavia che 80% dei messaggi (E ne arrivano tantiii)con proposte di Sex sono di single Etero.
Credo faccia parte del gioco..
Quotato da Beyonce,Ma fermo restando che ognuno vive la sessualità come crede, non possiamo attenerci al tema?@ Lapiera ha posto un quesito....sulla seconda direi che alcune donne possono rifiutare un bisex, i motivi possono essere di varia natura, per me non é eccitan [...]
» Nell'argomento: cosa vi eccita di più in un trans/trav?
6 anni fa
Si direi accomuna molte trav 🙂
6 anni fa
idem stessa sensazione.. Mi eccita molto.. e i vestiti che ci scorrono sopra danno tutta un altra sensazioneQuotato da luanatravpistoia,Adoro la pelle liscia appena depilata... mi eccita....
» Nell'argomento: Shopping per sorelline & friends (amiche/amici/coppie (TO, M
6 anni fa
eh ci avevo pensato.. Ma non sono libera in casa.. Se arriva il pacco a casa è un problema.. 🙂Quotato da NylonTrav,Quotato da Sissy40pvt,Vorrei comprare scarpe con tacco tipo schiava N44.. dove potrei trovarle? 💋
Ciaoo, non so esattamente dove potresti trovarle ma in rete ci sono sicuramente negozi con numeri grandi!! fai un giretto vedrai che trovi sicuramente !! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
6 anni fa
Mai provato.. Non vedo l'ora 🙂
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
6 anni fa
A me piace provarle tutte.. Ma sdraiata pancia in giù e culo ben esposto in alto è il max eheh
» Nell'argomento: Shopping per sorelline & friends (amiche/amici/coppie (TO, M
6 anni fa
Vorrei comprare scarpe con tacco tipo schiava N44.. dove potrei trovarle? 💋
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
6 anni fa
anche io Toscana.. Ma credo molto pericoloso.. 🙂Quotato da chubby4u,Ciao a tutte/i , a me la cosa intriga molto ma non so proprio dove andare, qualcuno in toscana può consigliarmi?
6 anni fa
vero.. Piace troppo depilarmi completamente.. Sensazione troppo bella 🙂Quotato da maiser59,tutto quello che hair detto mi manda fuori do tests ma quello che mi eccita piu do tutto e' il fatto che il 99,99 per cento do lore sono depilate soprsttutto intimamente 😋 😋 😋Quotato da pertransetrav,salve a tutti.
vorrei aprire una nuova discussione e chiedere cosa vi eccita di più in unn bella trans/trav?
le meraviglose gambe inguainate in senbsuali ed erotiche calze velate, i loro piedi curati e incastopnate in sexy calzature, i loro seni c [...]
6 anni fa
io sarei anche gelosa di xxLupettoxx ... 🙂 💋Quotato da mariotroiona,Quotato da xxLupettoxx,Se ti va scrivimi in pvt che parliamo un po 😋
trombami forte spesso a lungo
6 anni fa
eheh trovata subito 💋Quotato da xxLupettoxx,Sissy... Prima o poi ti prendo 😋
6 anni fa
Io da poco deciso di realizzare questa bellissima fantasia.. Esperienza molto eccitante