Tutti i Post di Minkiadura92

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Minkiadura92
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Minkiadura92

4 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2018
[quote=Sex_lover]Noi in crociera in partenza da Civitavecchia il 23 / 2/ 2020....msc grandiosa..... Accetterei volentieri 😜 gradite compagnia da un singolo?

» Nell'argomento: Crociera
4 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Chi parte in crociera da sicilia per questo mese?? Vorrei prenotare qualcosina! Ci sono bellissime offerte last

4 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Vorrei prenotare per dicembre.. ho visto ci sono bei prezzi per partenza da sicilia

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Invece ragazzi.. La donna o il lui più bello che avete trovato qui su a69?? O appena visti playsoft.. E con 1 sola foto quasi mi innamoro di lei.. 😍😍 Spero di conoscerla

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Raga c'è un forum sulle donne più belle di a 69?

» Nell'argomento: recensioni differenti
5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Buongiorno a tutti.. La coppia più bella che avete trovato su a 69?? Ne ho appena vista una di Milano la lei immensamente bella.. Giuro ho preso una cotta 😂😂

» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Ultima cosa, e poi la chiudo qui

Sono ignoranza e disinformazione ad uccidere. Quella stessa ignoranza e disinformazione che ci fanno accettare supinamente le false informazioni lanciate dai media. Gli stessi media che non fanno altro che bombard [...]
complimenti per le spiegazioni e importante condividere e sapere veramente cosa è la droga.. Perché se continua ad essere data agli adolescenti consigliata con un prova questo ti divertirai.. Ce ne sarà sempre più in giro..
Se invece uno già sa a cosa va incontro allora è molto più consapevole anche se fanciullo...
💯 Quindi io dico più info a scuola..

» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
È quindi?
Il club 27. Ti dice qualcosa? La maggior parte morta per la droga.
Tu ti drogi?
Se è così bello e “sano” drogarsi come mai non lo si dice apertamente?
Basta dire si o no.
Mi sconvolge che esistano persone che difendono “la bellezza” de [...]
minkia ma tu sei una moralistaaaa.. Cavolo ne hai per tutti sempre a criticare ogni post ogni forum.. Avrai Rolex e barconi ma non sei megalomane un po' di umilta

» Nell'argomento: Giocare con la seduzione
5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Bhe tutti noi se siamo iscritti qui abbiamo delle voglie di sedurre o essere dedotti in particolari casi.. Quali sono le Vs?? Io mi stra eccito quando converso con la lei di coppia davanti a lui e magari lascio un po' cadere l occhio senza farmi sgamare e per far capire a lei che ne sono appetito..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni