Tutti i Post di Coppia_Cr4zy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia_Cr4zy
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
1 anno fa
Ciao anche a noi farebbe piacere trovare un gruppo telegram serio dove divertirsi con coppie ovviamente certificate...
2 anni fa
non vogliamo far polemica ci mancherebbe... Noi diciamo che se siamo già certificati su questo sito non ha senso un'altra certificazione perché entrando nel gruppo dai il tuo nick e tutti possono vedere che sei certificato... Ma invece a noi chi da la certezza che tutti dentro siano certificati? Ci dobbiamo fidare solo di chi gestisce il gruppo... Perché non possiamo vedere le certificazioni... Speriamo di esserci spiegati... Poi infatti ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe...Quotato da ITAVENE20013,Quotato da TigreCervo,
Grazie. Chiedi una cosa e te ne rispondono altra. Mah?. Come avete scritto voi il discorso è troppo lungo e non merita spreco di tempo. Il mondo è bello perché è vario.
Vero...W la democrazia e la libertà d parola, ma non potete mettere in dubbio la serietà o meno di un gruppo, solo perchè voi ritenete la certifcazione una cosa sperflua.
Io ritengo che se una coppia non ha nulla da nascondere, puo' tranquillamente fare una piccola certificazione...che cosa cambia? La paura che uno possa rubarvi una foto? ma dai....poi tanto all'interno del gruppo ne posterete altre 100...
La serità sta proprio nel fatto che gli amministratori cosi' facendo garantiscono anche a voi..e a tutti...che non possano entrare false coppie...a rubare o ad ammirare foto di utenti inconsapevoli.
Ci sono amministratori di gruppo che non devono guardare solo al vostro orticello...ma al giardino di tutti..
2 anni fa
noi la pensiamo esattamente come voi... Se si è verificati qua che senso ha inviare altre foto? Ma lasciamo perdere tanto è un discorso lungoQuotato da TigreCervo,Esiste qualche gruppo Telegram del Piemonte?
Ma serie non con le solite verifiche de cavolo solo per avere foto, tanto potete verificare direttamente da qui.
Gruppo serio grazie
se si è già verificati qua con video e foto certificazione perché ci si dovrebbe ricertificare? Diverso se qua uno non è certificato può essere un profilo falso oppure no... Ma poi ovviamente ognuno fa ciò che vuole nel proprio gruppoQuotato da ITAVENE20013,Quotato da TigreCervo,Esiste qualche gruppo Telegram del Piemonte?
Ma serie non con le solite verifiche de cavolo solo per avere foto, tanto potete verificare direttamente da qui.
Gruppo serio grazie
Penso che quelli che chiedano la verifica siano i veri gruppi seri..al contrario di quelli che fanno entrare chiunque...senza preoccuparsi se siano vere coppie o singoli che si spacciano per coppia...(esperienza personale all'interno del ns.gruppo).
E non lo fanno certamente per avere una vostra foto in piu'...visto che su tutti i profili se ne trovano in quantità industriale... 😎
2 anni fa
noi la pensiamo esattamente come voi... Se si è verificati qua che senso ha inviare altre foto? Ma lasciamo perdere tanto è un discorso lungoQuotato da TigreCervo,Esiste qualche gruppo Telegram del Piemonte?
Gruppo serio grazie
2 anni fa
Anche noi cerchiamo un gruppo Telegram o WhatsApp di coppie esibizioniste...Lombardia...o anche tutta Italia l'importante che sia serio
» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
Io le mutandine non le indosso quasi mai... Mi piace andare a fare la spesa, in giro per negozi e tutto il resto sempre con minigonna e vestiti rigorosamente senza intimo, infatti non metto mai neanche il reggiseno e uso canotte o camicetta semi aperta...
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
2 anni fa
Io sempre in topless e micro perizoma in qualunque spiaggia... E spesso anche nuda... Odio il segno del costume e adoro essere ammirata... Vedere mariti e e ragazzi che fanno di tutto pur di riuscire a guardare...
» Nell'argomento: Tatuaggi e/o piercing.. apprezzati?
3 anni fa
Io (lei) ho i Piercing sui capezzoli e anxhe sul clitoride... Mio marito li ha sui capezzoli... Onestamente di quello che pensano gli altri non ci interessa... A noi piacciono poi se la gente ci evita nessun problema...non si può piacere a tutti...per noi le cose importanti sono altre non i tattoo piercing capelli lunghi corti rasati...
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
4 anni fa
Che tristezza i singoli che si fingono coppie per vederti su Skype... Ragazzi siete davvero ridicoli... Tanto vi scoprono tutti... Peccato perché questa della chatroulette poteva essere una cosa molto simpatica...
4 anni fa
Quotato da Giocosacp,Quando fate la Cam ... siete consapevoli del fatto che ... vi possono filmare chi sta dell'altra parte del monitor !!!??? Chissà che fine faranno i video rubati registrati alla vostra insaputa !!!!
Meditate gente meditate [...]
Noi speriamo che facendo Skype con altre coppie certificate ci si possa fidare... Poi neanche noi mostriamo subito il viso... E cmq se si dovesse ragionare così anche le foto che mettiamo sul sito potrebbe essere salvate e divulgate in giro...poi ognuno la può pensare come vuole ci mancherebbe
4 anni fa
Quotato da GiasoneeDemetra,Noi stasera siamo su skype, solo coppie under 40
noi abbiamo entrambi 40 anni siamo troppo grandi?
» Nell'argomento: Regalo dal marito
6 anni fa
1) inculare una singola mentre lo guardo e me la faccio leccare da lei
2) farmi scopare da un bel trans (e se vuole partecipare....)
3) scoparsi la moglie di un cornuto e fare anche io la cuck ( ma anche i ruoli inversi non mi dispiacerebbe...)
2) farmi scopare da un bel trans (e se vuole partecipare....)
3) scoparsi la moglie di un cornuto e fare anche io la cuck ( ma anche i ruoli inversi non mi dispiacerebbe...)