6 anni fa
Se mi chiedesse un regalo o una singola o un singolo 😂
6 anni fa
😳Quotato da sposifelici,Infatti... il problema nasce proprio lì... resterà un sogno
6 anni fa
Ma perché le coppie scrivono singolo.? Avete i feedback dei singoli quindi avete già avuto il regalo o sbaglio?
6 anni fa
con tanto di fiocco regalo? 😋Quotato da Coppiaelegantitop,Se mi chiedesse un regalo o una singola o un singolo 😂
6 anni fa
anche una cosa raffinata !Quotato da earthandfire,con tanto di fiocco regalo? 😋Quotato da Coppiaelegantitop,Se mi chiedesse un regalo o una singola o un singolo 😂
6 anni fa
basta leggere il mio ultimo racconto e ditemi se vi aggrada.....
6 anni fa
basta leggere il mio ultimo racconto e ditemi se vi aggrada.....
6 anni fa
il giocattolo?Quotato da pennabianca,basta leggere il mio ultimo racconto e ditemi se vi aggrada.....
6 anni fa
si quello..capisco che questo non è il posto per promuovere un racconto ma credo che risponda alla domanda.
6 anni fa
il mio è una giostra hai visto direi che non ci siamo non voglio offendere ma saresti eliminato per i suoi gusti.Quotato da pennabianca,si quello..capisco che questo non è il posto per promuovere un racconto ma credo che risponda alla domanda.
6 anni fa
1) inculare una singola mentre lo guardo e me la faccio leccare da lei
2) farmi scopare da un bel trans (e se vuole partecipare....)
3) scoparsi la moglie di un cornuto e fare anche io la cuck ( ma anche i ruoli inversi non mi dispiacerebbe...)
2) farmi scopare da un bel trans (e se vuole partecipare....)
3) scoparsi la moglie di un cornuto e fare anche io la cuck ( ma anche i ruoli inversi non mi dispiacerebbe...)