Tatuaggi e/o piercing.. apprezzati?

29 interventi
10 anni fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 05.10.2013 -
O sono punti a sfavore della coppia/singolo/a?
Sono la lei di una coppia (27 anni io e 28 lui) con un po' di tatuaggi e piercing (nulla di osceno).
Possono piacere?
Noi siamo iscritti da poco e purtroppo ho constatato che un po' di coppie scrivono "Noi bellissimi e cerchiamo pari requisiti".
Bellissimi per chi? Qual'è il canone estetico standard? Una persona è meno porca con un piercing alla lingua?
Bho.. io personalmente mi sento sotto pressione.
Non sono per niente una modella ma scartare perchè l'altra coppia ha un look diverso dal tuo è degradante..
Scusate lo sfogo.. '^_^

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 05.10.2013 -
P.s. dimenticavo: senza contare che il mio lui ha i capelli lunghi rasta.
Non vi dico i commenti.. =__=
Neanche fossimo ad un matrimonio.. bah.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
a noi i tatuaggi non piacciono ma il piercing ci fa veramente ribrezzo. Non baceremmo mai una lingua "piercinzzata" per non parlare di quelli sui capezzoli o in luoghi ancora più intimi. Liberissimi di martoriarvi il corpo come volete ma liberissimi anche gli altri di evitarvi. Non giudicarvi ma evitarvi. Avremo la libertà di detestare una cosa che a voi piace? Che cosa c'è di degradante in questo? Magari usare termini impegnativi con un po' più di attenzione non sarebbe male.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 05.10.2013 -
Il termine degradante non è usato senza pensare: ci che successo che qualche coppia abbia scritto "che schifo il piercing!".
Ora, tra le righe, magari mi sbaglio eh, mi sembra che ci abbiano giudicati e non solo evitati.
Io capisco che a quacuno possa fare ribrezzo ma esiste anche il tatto e il buon gusto nell'evitare di dire "che schifo"..
A me non piacciono gli uomini sovrapeso: se mi dovessero scrivere gli risponderei con un "non sono interessata, grazie" e non con un "bleah!".


10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
scusate ma il senso delle proporzioni? Una persona in sovrappeso la potete paragonare con un piercing? Con il trafiggere la lingua, i capezzoli o le grandi labbra con pezzi di metallo? A parte che una persona con qualche chilo di troppo quasi sempre lo è contro la sua volontà mentre il piercing lo hai perché lo vuoi. A noi non interessa minimamente giudicare chi ama questa pratica ma lasciateci liberi di dire che ci fa ribrezzo. Poi, come qualsiasi altra cosa, è questione di garbo e di stile. Un conto è dire che in astratto una cosa ci fa ribrezzo e un'altra e dire a chi ci contatta "fai schifo". Ma, ripetiamo, è una questione di garbo e di stile nel comunicare. Però le cose "degradanti" ci sembrano altre.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 05.10.2013 -
Ma certo che ognuno è libero di poter scegliere cosa le piace e cosa no! Siamo un paese libero e ognuno deve dire la sua.
Però permettimi di contraddirti su una cosa: il senso delle proporzioni è puramente soggettivo.
Per noi incontrare persone con piercing vari è assolutamente normale: abbiamo tanti amici con orecchini nei posti più insoliti.
Senza dubbio le cose "degradanti" sono altre e mi scuso se il yermine ha offeso qualcuno però non ma molto piacere sentirsi dire "che schifo" per un motivo del genere. Tutto qua.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 05.10.2013 -
Scusate per i due errori ortografici (termine e non fa molto piacere) ma sto scrivendo con lo smartphone e non è il massimo della comodità
😳

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da CoppiaAlternativa,
Ma certo che ognuno è libero di poter scegliere cosa le piace e cosa no! Siamo un paese libero e ognuno deve dire la sua.
Però permettimi di contraddirti su una cosa: il senso delle proporzioni è puramente soggettivo.
Per noi incontrare persone con piercing vari è assolutamente normale: abbiamo tanti amici con orecchini nei posti più insoliti.
Senza dubbio le cose "degradanti" sono altre e mi scuso se il yermine ha offeso qualcuno però non ma molto piacere sentirsi dire "che schifo" per un motivo del genere. Tutto qua.
Scusate ma, andando un pochino fuori tema, il senso delle proporzioni dovrebbe invece essere oggettivo. Altrimenti viene a mancare un minimo denominatore comune e la comunicazione diventa una sorta di torre di Babele. Come in buona misura sta avvenendo in Italia. Se tu mi insulti e io ti rispondo accoltellandoti, credo che tutti dovremmo convenire che non c'è proporzione tra il tuo insulto e la mia reazione. Forse confondete "senso delle proporzioni" con senso della "normalità". Quello sì che è soggettivo. Come hai giustamente ricordato, per voi è normale frequentare persone con orecchini nei posti più insoliti e per voi quindi è "normale" una tale pratica. Per noi invece no e quindi la "normalità" risiede altrove. Crediamo che per la maggioranza dei nostri concittadini la normalità non siano i giochi che fanno i frequentatori di questo sito. Per noi invece è normale praticare lo scambio e tutti i suoi piacevolissimi derivati. Allora, per concludere, è fondamentale una convergenza sul senso delle proporzioni pena una assoluta incapacità di comunicare mentre è doveroso ritenere soggettivo il concetto di "normalità" altrimenti si rischia di prevaricare una "normalità" a scapito di un'altra.
Quindi piercing libero per voi e libertà dal piercing per noi.
💋

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Certo che il ribrezzo è soggettivo. Ma se a noi lo suscita cosa dobbiamo dire? Poi, come abbiamo già specificato, un conto è parlare in generale e un altro la comunicazione diretta. In quel caso non ti diremmo mai che ci fai ribrezzo ed useremmo una modalità di espressione più sfumata. Ma parlando in generale non vediamo che male ci sia a dire come la pensiamo. E già che siamo fuori tema, andiamo fino in fondo e facciamo l'esempio di un argomento dibattuto in altri post, quello della depilazione intima. A chi piace e a chi non piace. Abbiamo letto molti commenti di persone a cui fa ribrezzo una vagina lasciata come madre natura l'ha creata. Noi pensiamo esattamente il contrario e ci fanno ribrezzo i pubi lisci come quelli di bambine pre adolescenziali. Sono gusti e i gusti producono reazioni. Tutti i gusti sono leciti (fino a quando non ledono la libertà altrui) e pure le reazioni che producono. Nonostante abbiamo specificato nel nostro profilo che non giochiamo con persone depilate intimamente, continuiamo a ricevere proposte da coppie che invece lo sono. Ovvio che in questo caso non rispondiamo a chi ci ha contattato, "la tua passerina depilata come quella di una bambina ci fa ribrezzo", ma cerchiamo di essere meno diretti ed parlare con il maggior savoir-faire possibile. Ripetiamo, e poi la chiudiamo qui per non annoiare troppo, un conto è un discorso in generale un altro la risposta specifica a chi ti contatta.
Poi, idem come sopra, piercing libero per quelli a cui piace e libertà dal piercing per quelli a cui non piace.
E tutti vissero felici e contenti.
💋

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
beh, evidentemente abbiamo un senso delle proporzioni diverso. Il nostro intervento era stato stimolato dall'uso del termine "degradante" per definire un rifiuto sulla base del piercing. Avessero usato il termine scortese, eccessivo o altri analoghi non avremmo avuto assolutamente niente da ridire. Poi, se voi non vedete la differenza tra dire in una discussione generale "un anellino messo sulla clitoride" (o in altre parti del corpo) mi fa ribrezzo e rispondere a una persona specifica (che magari ti ha contattato in modo cortese come siamo certi avrà fatto la Coppia Alternativa) "TU ci fai ribrezzo", non sappiamo cosa farci. A noi questa differenza pare lampante, poi...

10 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 06.05.2003 -
Siamo felici che vi siate chiariti, ora torniamo in topic 🙂 🙂
A noi tatuaggi e piercing piacciono parecchio, ovviamente in misure non troppo invasive.

Molto eccitante per lui il piercing sulla patatina
🐷

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da CoppiaAlternativa,
O sono punti a sfavore della coppia/singolo/a?
Sono la lei di una coppia (27 anni io e 28 lui) con un po' di tatuaggi e piercing (nulla di osceno).
Possono piacere?
Noi siamo iscritti da poco e purtroppo ho constatato che un po' di coppie scrivono "Noi bellissimi e cerchiamo pari requisiti".
Bellissimi per chi? Qual'è il canone estetico standard? Una persona è meno porca con un piercing alla lingua?
Bho.. io personalmente mi sento sotto pressione.
Non sono per niente una modella ma scartare perchè l'altra coppia ha un look diverso dal tuo è degradante..
Scusate lo sfogo.. '^_^
Vediamo se si riesce a rimanere on topic, senza trasformare il forum in una chat.
Anche noi ,preferibilmente, cerchiamo pari requisiti, ma il primo requisito è essere interessanti e simpatici.
Ciò perciò non significa che si debba essere identici a noi. Noi non abbiamo tatuaggi, ma ci piacciono molto uomini e donne tatuate. Certo, non si può generalizzare neanche sui tatuaggi: ce ne sono tanti veramente brutti, o di una oscena banalità, che sarebbe meglio non vedere.
Per quanto concerne i piercing, come si vede dalle foto solo la nostra lei ne ha uno...così finisce che ne abbiamo di troppo per chi non li ama, e non ne abbiamo abbastanza per chi li adora.... 😭
Non commentiamo il piercing sulla lingua...altrimenti il nostro lui si ingrifa subito 😳
P.s.: capelli lunghi? Basta che se li lavi 😋 😋 😋 😋


10 anni fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 05.10.2013 -
Quotato da dionisiaci,
Quindi piercing libero per voi e libertà dal piercing per noi.
💋
Parole sante 💋 😋

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 05.10.2013 -
Quotato da kaoosst,
Allora... Io in un lontano ,passato avevo sia i piercing , ho anche un tatuaggio, beh.. C 'erano più consensi che facce schifate , se andiamo in una location di nudisti (noi lo pratichiamo da 17 anni) il 70 %delle donne magre o grasse hanno i piercing ,chi su capezzoli, chi sul clito chi dove vuoi !! ...Sul clito si ha una maggiore sensibilita, quindi più goduria (cosi dicono) ...Quindi non sei un 'aliena ... ( 😮 O non tanto lontano )
E un tuo momento ...domani magari ti piace altro ... 🙂

Il nudismo è una cosa che ci intriga parecchio ma non abbiamo ancora sperimentato.. vedremo in futuro. 🙂

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 05.10.2013 -
Quotato da coppiabologna2013,
[P.s.: capelli lunghi? Basta che se li lavi 😋 😋 😋 😋

E' addirittura più maniacale di me nel lavarli. Ha la fissa che se fosse per lui li laverebbe ogni ora. 😳

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 05.10.2013 -
Quotato da due_bsex,
A me non danno fastidio né piercing né dreads né tanto meno i tatuaggi. Mi dà più fastidio chi usa termini troppo forti nei confronti degli altri. Non sentitevi degradati, ragazzi, non vi curate di lor ma guardate e passate. 🙂
Grazie della comprensione 💋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Argomento interessante assai.
In un paese come l'italia i tatuaggi e i piercing sono ancora visti come un qualcosa di trasgressivo e in parte non compreso e si giudicato. Ed essendo questo un sito formato da italiani, perlopiù penso come età media sopra i 35, qui vi è un esempio del pensiero degli italiani. Molti giudicano e abbinano l'aspetto alternativo a una persona non curata, con vita borderline (è drogato!!!) e non sana e giudacano.
Purtroppo è cosi in Italia rispetto al resto d'europa. Ed è cosi, non ha senso fare moralismi e dire che non è vero. L'italia è un paese bigotto e l'aspetto esteriore (cosi come una vita non tradizionale) è mal giudicato. E dico questo da ex ragazzaccio alternativo d'aspetto (quanti genitori di miei amici dicevano ai figli di non frequentarmi perchè "è un drogato guarda come si concia").
Dopo questa piccola divagazione e tornando in topic noi possiamo dire che apprezziamo i tatuaggi. Esprimono la persona, il suo carattere. Naturalmente siamo liberi di giudicarli anche in base ad essi. Se vediamo che ha dei tatuaggi banali o peggio (tipo quelli che si tatuano gagliardetti della loro squadra o ancora peggio svastiche o altri allegri orpelli) li nostro giudizio su di loro dipenderà in parte da questo.

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da CoppiaAlternativa,
P.s. dimenticavo: senza contare che il mio lui ha i capelli lunghi rasta.
Non vi dico i commenti.. =__=
Neanche fossimo ad un matrimonio.. bah.
a noi piaciono e visto alcune risposte ho deciso di mettere una foto con un piercing in evidenza almeno se nn piace si evita direttamante il contatto spero che non ostacoli troppo ...

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 21.06.2019 -
Laura ha un bel piercing ai capezzoli e io lo trovo molto eccitante. Al mare in topless poi... è il massimo!

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da godimentofuturo,
Laura ha un bel piercing ai capezzoli e io lo trovo molto eccitante. Al mare in topless poi... è il massimo!
💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Tatuaggi e/o piercing.. apprezzati?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni