Tutti i Post di CoppiaAlternativa

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
CoppiaAlternativa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaAlternativa

11 anni fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2013
Quotato da due_bsex,
A me non danno fastidio né piercing né dreads né tanto meno i tatuaggi. Mi dà più fastidio chi usa termini troppo forti nei confronti degli altri. Non sentitevi degradati, ragazzi, non vi curate di lor ma guardate e passate. 🙂

Grazie della comprensione 💋

11 anni fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Quotato da coppiabologna2013,
[P.s.: capelli lunghi? Basta che se li lavi 😋 😋 😋 😋

E' addirittura più maniacale di me nel lavarli. Ha la fissa che se fosse per lui li laverebbe ogni ora. 😳

11 anni fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Quotato da kaoosst,
Allora... Io in un lontano ,passato avevo sia i piercing , ho anche un tatuaggio, beh.. C 'erano più consensi che facce schifate , se andiamo in una location di nudisti (noi lo pratichiamo da 17 anni) il 70 %delle donne magre o grasse hanno i piercing ,chi su capezzoli, chi sul clito chi dove vuoi !! ...Sul clito si ha una maggiore sensibilita, quindi più goduria (cosi dicono) ...Quindi non sei un 'aliena ... ( 😮 O non tanto lontano )
E un tuo momento ...domani magari ti piace altro ... 🙂

Il nudismo è una cosa che ci intriga parecchio ma non abbiamo ancora sperimentato.. vedremo in futuro. 🙂

11 anni fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Quotato da dionisiaci,
Quindi piercing libero per voi e libertà dal piercing per noi.
💋

Parole sante 💋 😋

11 anni fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Scusate per i due errori ortografici (termine e non fa molto piacere) ma sto scrivendo con lo smartphone e non è il massimo della comodità
😳

11 anni fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Ma certo che ognuno è libero di poter scegliere cosa le piace e cosa no! Siamo un paese libero e ognuno deve dire la sua.
Però permettimi di contraddirti su una cosa: il senso delle proporzioni è puramente soggettivo.
Per noi incontrare persone con piercing vari è assolutamente normale: abbiamo tanti amici con orecchini nei posti più insoliti.
Senza dubbio le cose "degradanti" sono altre e mi scuso se il yermine ha offeso qualcuno però non ma molto piacere sentirsi dire "che schifo" per un motivo del genere. Tutto qua.

11 anni fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Il termine degradante non è usato senza pensare: ci che successo che qualche coppia abbia scritto "che schifo il piercing!".
Ora, tra le righe, magari mi sbaglio eh, mi sembra che ci abbiano giudicati e non solo evitati.
Io capisco che a quacuno possa fare ribrezzo ma esiste anche il tatto e il buon gusto nell'evitare di dire "che schifo"..
A me non piacciono gli uomini sovrapeso: se mi dovessero scrivere gli risponderei con un "non sono interessata, grazie" e non con un "bleah!".

11 anni fa
Lombardia, Como
- Coppia -
P.s. dimenticavo: senza contare che il mio lui ha i capelli lunghi rasta.
Non vi dico i commenti.. =__=
Neanche fossimo ad un matrimonio.. bah.

11 anni fa
Lombardia, Como
- Coppia -
O sono punti a sfavore della coppia/singolo/a?
Sono la lei di una coppia (27 anni io e 28 lui) con un po' di tatuaggi e piercing (nulla di osceno).
Possono piacere?
Noi siamo iscritti da poco e purtroppo ho constatato che un po' di coppie scrivono "Noi bellissimi e cerchiamo pari requisiti".
Bellissimi per chi? Qual'è il canone estetico standard? Una persona è meno porca con un piercing alla lingua?
Bho.. io personalmente mi sento sotto pressione.
Non sono per niente una modella ma scartare perchè l'altra coppia ha un look diverso dal tuo è degradante..
Scusate lo sfogo.. '^_^

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni