Tutti i Post di Nosela

Il Forum di Annunci69.it
54
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nosela
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nosela

6 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2018
Quotato da Antares10,
Quotato da Nosela,
Quotato da cinzia51,
Quotato da lucifer27,
personalmente adoro mutandine in pizzo, reggicalze, anche le autoreggenti. Ma ho notato che i partner non amano l'intimo femminile indossato da un altro maschio, anche se depilato e, ovviamente, sbarbato. forse è anche per questo che sento l [...]
ti credo forse i maschi che hai incontrato tu. Generalmente con me quando mi vedono con l'intimo si eccitano di più. Poi non ci sono possibilità di errori. Capiscono subito il tuo ruolo
la lingery sexy deve piacere.........a chi non piace cerca altro.......a chi piace è sexy anche indossata da un uomo.......... 😋 😋 😋
hai pienamente ragione 😋 😋
grazie 🙂 🙂

6 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da like65,
quando ero pù giovane e magro riuscivo ribaltarmi fino ha riuscire prenderlo in bocca solo la cappella e segandomi mi sborravo inbocca ora se lo faccio mi spezzo in2 però ricordo che mi piaceva il sapore ora dico la verità non rischio ad ingoiare que [...]
lo facevo anch'io quando ero più giovane adesso è più difficile centrare la bocca 😋 😋

6 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
Quotato da lucifer27,
personalmente adoro mutandine in pizzo, reggicalze, anche le autoreggenti. Ma ho notato che i partner non amano l'intimo femminile indossato da un altro maschio, anche se depilato e, ovviamente, sbarbato. forse è anche per questo che sento l [...]
ti credo forse i maschi che hai incontrato tu. Generalmente con me quando mi vedono con l'intimo si eccitano di più. Poi non ci sono possibilità di errori. Capiscono subito il tuo ruolo
la lingery sexy deve piacere.........a chi non piace cerca altro.......a chi piace è sexy anche indossata da un uomo.......... 😋 😋 😋

6 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
Quotato da Nosela,
Quotato da cinzia51,
Quotato da Nosela,
Quotato da cinzia51,
Quotato da daddybear60,
Una volta un mio scopamico mi ha chiesto di andare da lui con un perizoma, ne ho prrso uno nero da quelli di mia moglie, durante la strada la sensazione di dell'indumento indossato mi ha fatto eccitare al massimo e quando mi ha scopato spost [...]
io sempre quando vado da amici vado in perizoma e autoreggenti mi tengono eccitata per tutto il percorso e quando arrivo e ci spogliamo li mantengo sempre mi fanno sentire più desiderata
adoro il pizzo nero e reggicalze 😋. Mi fanno andare fuori giri 😋 😋
a me anche colorati non dispiacciono di perizomi rosa ne ho molti
fantastici e molto eccitanti 🐷 😋
ne posseggo dì pizzo e sono tutti minuscoli
tutta da leccare 😋 😋 😋

6 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
Quotato da Nosela,
Quotato da cinzia51,
Quotato da daddybear60,
Una volta un mio scopamico mi ha chiesto di andare da lui con un perizoma, ne ho prrso uno nero da quelli di mia moglie, durante la strada la sensazione di dell'indumento indossato mi ha fatto eccitare al massimo e quando mi ha scopato spost [...]
io sempre quando vado da amici vado in perizoma e autoreggenti mi tengono eccitata per tutto il percorso e quando arrivo e ci spogliamo li mantengo sempre mi fanno sentire più desiderata
a me anche colorati non dispiacciono di perizomi rosa ne ho molti
fantastici e molto eccitanti 🐷 😋

6 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
Quotato da daddybear60,

6 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da Silentsexnghtmr,
Il che chiedono o no propongo sempre di lecccarlo poi se é reciproco e me lo leccano é
Il paradiso
ne sono convinto deve essere molto eccitante 😋 😋 😋

6 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da Dolcepassivo,
Io lo Lecco se me lo chiedono ... amo però farmelo leccare il buchetto! Basta però che ci sia la pulizia al 1000% 😇
dopo aver visto le tue foto e video mi è venuta una voglia irresistibile di leccartelo tutto quel buco 😋 😋 😋

6 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx669,
Ad'oro essere lecco nel Culetto.. mmmmm impazzisco ..
come si fa a non leccare un buchetto come il tuo 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Io non ho ancora provato ma deve essere bello mettere tutta la lingua dentro a un culetto liscio 😋 😋 😋

6 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da Semxxx70,
Quotato da Nosela,
Quotato da Semxxx70,
Quotato da Fox1983,
Ho appena indossato il perizoma di mia moglie per un po'
Ero in giro a piedi
Bella emozione mi sono eccitanto
bravo si inizia cosi 🐷
Una sensazione eccitante
mi fate impazzire con i vostri pizzi siete super 💋
💋 💋
grazie per i baci ......li ricambio dove tu preferisci 💋 💋 💋

6 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da Semxxx70,
Quotato da Fox1983,
Ho appena indossato il perizoma di mia moglie per un po'
Ero in giro a piedi
Bella emozione mi sono eccitanto
bravo si inizia cosi 🐷
Una sensazione eccitante
mi fate impazzire con i vostri pizzi siete super 💋

6 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A me piace farmi scopare con in dosso autoreggenti e perizoma, non ho altro, se lo avessi lo indosserei. Gli indumenti femminili mi fanno sentire piu' troia.
😋 😋 😋 😋 🐷

6 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Adoro l'uomo che si veste da donna...la cura nel cercare l'intimo giusto ..........lingerie sexy calze reggicalze ........mi piace da morire il pizzo nero scarpe con tacco vertiginoso che allunga la gamba ...........perizoma nero rigorosamente in pizzo..........mmmmmmmmmm 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni