Tutti i Post di paperx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paperx
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
4 anni fa
Secondo me un singolo che gioca con una coppia deve imparare a stare al suo posto. Non è vero che l uomo è cornuto e la lei è insoddisfatta ma semplicemente vogliono trasgredire e il singolo si deve mettere al servizio di questa fantastica fantasia, lasciando spazio a entrambi di esprimersi.
Ci vuole molta complicità e molta intelligenza mentale per accogliere in un rapporto a due un altra persona ammiro le coppie che riescono a farlo, il loro rapporto si salda ancora di più.
Un bacio a tutte le coppie
Ci vuole molta complicità e molta intelligenza mentale per accogliere in un rapporto a due un altra persona ammiro le coppie che riescono a farlo, il loro rapporto si salda ancora di più.
Un bacio a tutte le coppie
» Nell'argomento: depilazione intima maschile
4 anni fa
Pelo o non pelo questo è il problema..
Secondo me basta l uniformità, non puoi essere pelosissimo e depilato intimamente modello mutandina....
Io sono glabro e sul pube raso con philips body.. Stupendo non irrita e rasa anche a zero..
Secondo me basta l uniformità, non puoi essere pelosissimo e depilato intimamente modello mutandina....
Io sono glabro e sul pube raso con philips body.. Stupendo non irrita e rasa anche a zero..
» Nell'argomento: un singolo fisso?
4 anni fa
Quotato da francovagosex,Quotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
Secondo me il singolo fisso é la situazione ideale, in quanto l'affiatamento crescerebbe esponenzialmente senza cominciare sempre da zero.
L'unica cosa é individuare la persona giusta che regga nel tempo, lo scompenso affettivo potrebbe pesare nel lungo periodo, tuttavia, come ogni rapporto, non é possibile prevedere come andrà gestito, ma sarà opportuno avere una buona apertura mentale per gestirlo nella maniera più serena possibile.
Concordo pienamente
4 anni fa
Quotato da francovagosex,Quotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
Secondo me il singolo fisso é la situazione ideale, in quanto l'affiatamento crescerebbe esponenzialmente senza cominciare sempre da zero.
L'unica cosa é individuare la persona giusta che regga nel tempo, lo scompenso affettivo potrebbe pesare nel lungo periodo, tuttavia, come ogni rapporto, non é possibile prevedere come andrà gestito, ma sarà opportuno avere una buona apertura mentale per gestirlo nella maniera più serena possibile.
4 anni fa
Io penso che sia possibile, se una coppia sta bene con me io riuscirei a essere un amico e all occorrenza amante. Prima di tutto in un rapporto di amicizia che si sviluppa a letto. Naturalmente so bene che le dinamiche della coppia sono uniche e io sarei solo un appendice.