Tutti i Post di paperx

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
paperx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paperx

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Secondo me un singolo che gioca con una coppia deve imparare a stare al suo posto. Non è vero che l uomo è cornuto e la lei è insoddisfatta ma semplicemente vogliono trasgredire e il singolo si deve mettere al servizio di questa fantastica fantasia, lasciando spazio a entrambi di esprimersi.
Ci vuole molta complicità e molta intelligenza mentale per accogliere in un rapporto a due un altra persona ammiro le coppie che riescono a farlo, il loro rapporto si salda ancora di più.
Un bacio a tutte le coppie

» Nell'argomento: depilazione intima maschile
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Pelo o non pelo questo è il problema..
Secondo me basta l uniformità, non puoi essere pelosissimo e depilato intimamente modello mutandina....
Io sono glabro e sul pube raso con philips body.. Stupendo non irrita e rasa anche a zero..

» Nell'argomento: un singolo fisso?
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da francovagosex,
Quotato da coppiaprince,
cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?

Secondo me il singolo fisso é la situazione ideale, in quanto l'affiatamento crescerebbe esponenzialmente senza cominciare sempre da zero.
L'unica cosa é individuare la persona giusta che regga nel tempo, lo scompenso affettivo potrebbe pesare nel lungo periodo, tuttavia, come ogni rapporto, non é possibile prevedere come andrà gestito, ma sarà opportuno avere una buona apertura mentale per gestirlo nella maniera più serena possibile.

Concordo pienamente

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da francovagosex,
Quotato da coppiaprince,
cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?

Secondo me il singolo fisso é la situazione ideale, in quanto l'affiatamento crescerebbe esponenzialmente senza cominciare sempre da zero.
L'unica cosa é individuare la persona giusta che regga nel tempo, lo scompenso affettivo potrebbe pesare nel lungo periodo, tuttavia, come ogni rapporto, non é possibile prevedere come andrà gestito, ma sarà opportuno avere una buona apertura mentale per gestirlo nella maniera più serena possibile.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Io penso che sia possibile, se una coppia sta bene con me io riuscirei a essere un amico e all occorrenza amante. Prima di tutto in un rapporto di amicizia che si sviluppa a letto. Naturalmente so bene che le dinamiche della coppia sono uniche e io sarei solo un appendice.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni