Tutti i Post di Devilsoul
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Devilsoul
» Nell'argomento: Chi ha mai usato air B&b
6 anni fa
e non avete mai provato a farvi sentire o vedere da qualcuno?!Quotato da soloqualita,Quotato da Virnissima,Quotato da soloqualita,noi usiamo airbnb ma mai capitato nulla di strano.ma , se non erro , ci deve essere da qualche parte , nei forum , qui , dove si è gia' parlato di questa cosa.e c'era qualcuno che si era qualificato come host. [...]
Ne avete usati anche qui in campania? 😮
no , abitando a caserta mi sembra improbabile. lo facciamo in giro per l'italia per svago e lavoro
» Nell'argomento: Chi ha mai usato air B&b
6 anni fa
Vi è mai capitato di fare sesso utilizzando air B&b,sia da clienti oppure da offerenti?
» Nell'argomento: Idea: come riconoscersi
7 anni fa
Secondo me invece è una giusta idea,xke sarebbe una cosa circoscritta a noi utenti del sito,se poi ovviamente ognuno lo sbandiera a tutto il mondo dei non iscritti è normale che non c'è più discrezione..per quanto riguarda coppie chuck Etc,queste sono informazioni che si avranno nel momento che ci si conosce..ripeto,in tanti hanno espresso il desiderio di riconoscersi al di fuori di qui con un qualcosa di distintivo,e secondo me un piccolo braccialetto è molto discreto.
» Nell'argomento: Idea: come riconoscersi
7 anni fa
Pochi giorni fa,lessi un forum dove si discuteva sul come riconoscersi mentre viviamo la vita di tutti i giorni.Bhe io ho pensato ad una cosa da indossare,un semplice bracciale di quelli di gomma con la data 1969 in modo da richiamare il sito è commercializzato da loro stessi.Avrei pensato che dovrebbe essere,rosso per le coppie,azzurro per i singoli,rosa singole e nero per i gay e trans/trav.cosa ne pensate??? Ovviamente agli utenti V.I.P. non farei pagarlo.