Idea: come riconoscersi

2 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 03.02.2017 -
Pochi giorni fa,lessi un forum dove si discuteva sul come riconoscersi mentre viviamo la vita di tutti i giorni.Bhe io ho pensato ad una cosa da indossare,un semplice bracciale di quelli di gomma con la data 1969 in modo da richiamare il sito è commercializzato da loro stessi.Avrei pensato che dovrebbe essere,rosso per le coppie,azzurro per i singoli,rosa singole e nero per i gay e trans/trav.cosa ne pensate??? Ovviamente agli utenti V.I.P. non farei pagarlo.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ma nooooo! Ma quale braccialetto? Ce l'ho io la soluzione definitiva! Discreta e adatta alle persone di tutti gli orientamenti sessuali, non serve indossarla ma si ha sempre con sé e si può far vedere in modo semplice solo a coloro che sembrano interessanti. Signore e signori ecco a voi il segno definitivo di riconoscimento per tutti gli utenti di A69!!

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 03.02.2017 -
Secondo me invece è una giusta idea,xke sarebbe una cosa circoscritta a noi utenti del sito,se poi ovviamente ognuno lo sbandiera a tutto il mondo dei non iscritti è normale che non c'è più discrezione..per quanto riguarda coppie chuck Etc,queste sono informazioni che si avranno nel momento che ci si conosce..ripeto,in tanti hanno espresso il desiderio di riconoscersi al di fuori di qui con un qualcosa di distintivo,e secondo me un piccolo braccialetto è molto discreto.