Tutti i Post di TheOni

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
TheOni
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TheOni

» Nell'argomento: Sesso con la ex
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2017
Quotato da michisexx,
Io sarei più stronza, alla cara ex la farei beccare in flagrante dal nuovo compagno vediamo se poi i suoi principi di fedeltà reggono davanti all'evidenza. ....e poi non mi concederei più alle sue voglie sessuali essere trattati da oggetti [...]

» Nell'argomento: messaggistica per parlare
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Olla69,
Quotato da TheOni,
Quotato da Olla69,
Quotato da MioMia69,
Ciao , Scarica Telegram, é gratuito, non serve il numero (puoi nasconderlo) ma un nickname.
🙂 💋

Ho provato ieri a scaricarlo ma il numero lo vuole...

Sì ma poi a quelli che vuoi sentire puoi dare semplicemente il tuo nickname e il numero non lo vedranno mai a meno che non lo voglia tu

Riproverò grazie del consiglio ragazzi 💋

Se mi mandi un messaggio con il nick che hai scelto ti faccio da cavia per i tuoi primi messaggi di test 💋

» Nell'argomento: messaggistica per parlare
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Olla69,
Quotato da MioMia69,
Ciao , Scarica Telegram, é gratuito, non serve il numero (puoi nasconderlo) ma un nickname.
🙂 💋

Ho provato ieri a scaricarlo ma il numero lo vuole...

Sì ma poi a quelli che vuoi sentire puoi dare semplicemente il tuo nickname e il numero non lo vedranno mai a meno che non lo voglia tu

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni