7 anni fa
pensa a te! se ti va te la scopi...ricorda che se lui ora ha le corna ci sono molte probabilita' che le avessi anche tu !
7 anni fa
posto che la fedeltà è un'utopia, non ho capito: ti chiede di farlo ma snobba i tuoi inviti?
7 anni fa
Pussy Power! 🐷Quotato da Cpbixo,Mi sa che intende questo:
"Quando la invito io, mi ignora poi quando le va, mi cerca"
Ps: si chiama "potere della fica".
7 anni fa
Quotato da michisexx,Io sarei più stronza, alla cara ex la farei beccare in flagrante dal nuovo compagno vediamo se poi i suoi principi di fedeltà reggono davanti all'evidenza. ....e poi non mi concederei più alle sue voglie sessuali essere trattati da oggetti [...]
7 anni fa
@Ambra a volte NON sipuo...far capire neanche...seciva 😄 😄 😄
7 anni fa
Sono divertenti ma...gli acrobati poi rischiano di perdere l'orientamentoQuotato da ambranera,A me divertono tanto le caprioleQuotato da Tony11,@Ambra a volte NON sipuo...far capire neanche...seciva 😄 😄 😄
Qua che barba che noia... ci si deve accontentare
7 anni fa
Pure io ma poi mi dicono che sono...irriverente 😄 😄 😄Quotato da ambranera,Acrobati?? Io avevo pensato altro.Quotato da Tony11,Sono divertenti ma...gli acrobati poi rischiano di perdere l'orientamentoQuotato da ambranera,A me divertono tanto le caprioleQuotato da Tony11,@Ambra a volte NON sipuo...far capire neanche...seciva 😄 😄 😄
Qua che barba che noia... ci si deve accontentare
7 anni fa
Si perde il filo del discorsoQuotato da ambranera,Certo che costruire una frase completa oltre che faticoso può essere disorientante.Quotato da sipuofareseciva,metto sempre anti puntini....anche sulle i'...si capisce meglio......
7 anni fa
Behhh...fosse vero che "solo lui la fa godere" prende due piccioni con una fava.Quotato da ambranera,Già torniamo in carreggiataQuotato da Tony11,Si perde il filo del discorsoQuotato da ambranera,Certo che costruire una frase completa oltre che faticoso può essere disorientante.Quotato da sipuofareseciva,metto sempre anti puntini....anche sulle i'...si capisce meglio......
Ma te che ne pensi ? Cosa dovrebbe fare?
Lei si propone e lui...si sacrifica(magari è pure piacevole il...sacrificio)
7 anni fa
Si si...io la scopo e la riscopo...come fosse una delle tante 😇 😇 😇Quotato da ambranera,veramente e' lei che si vuole approfittare di lui.....Quotato da Tony11,Behhh...fosse vero che "solo lui la fa godere" prende due piccioni con una fava.Quotato da ambranera,Già torniamo in carreggiataQuotato da Tony11,Si perde il filo del discorsoQuotato da ambranera,Certo che costruire una frase completa oltre che faticoso può essere disorientante.Quotato da sipuofareseciva,metto sempre anti puntini....anche sulle i'...si capisce meglio......
Tu credi quindi che vada ripagata con la stessa moneta....?
7 anni fa
Scommetto che anche tu hai ripagato così tutte le ex.Quotato da sipuofareseciva,se e' euro, sterlina o dollaro puo' andar bene lo stesso....se bastonati dopo aver dato amore ed uscirne forse come credo in questo caso, con le ossa un po' incrinate....puo' far bene al proprio ego....perche [...]
Si evince che il tuo ego...è straripante 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Occavolo...a questo non avevo pensato 😮 😮 😮Quotato da ambranera,Scusa eh prima la molli poi fai tu la parte offesa!??Quotato da Tony11,Si si...io la scopo e la riscopo...come fosse una delle tante 😇 😇 😇Quotato da ambranera,veramente e' lei che si vuole approfittare di lui.....Quotato da Tony11,Behhh...fosse vero che "solo lui la fa godere" prende due piccioni con una fava.Quotato da ambranera,Già torniamo in carreggiataQuotato da Tony11,Si perde il filo del discorsoQuotato da ambranera,Certo che costruire una frase completa oltre che faticoso può essere disorientante.Quotato da sipuofareseciva,metto sempre anti puntini....anche sulle i'...si capisce meglio......
Tu credi quindi che vada ripagata con la stessa moneta....?
Vabbehh...consideriamolo un caso di...esplicità bontà.
In fondo...solo lui la fa godere e... 😇 😇 😇
7 anni fa
La smorfia (Troisi,Arena,Decaro) cantavano una canzone che diceva che "sognare è divertente e...non vi costa niente" 😄 😄 😄Quotato da ambranera,Ohhhh adesso uno non può neanche piùQuotato da sipuofareseciva,Quotato da Danilo1971,Ciao, ho avuto una lunga storia d'amore travagliata, lo scorso anno ho deciso di chiudere definitivamente il nostro rapporto.
Sembrava fosse finito,ma io come un pirla , di tanto in tanto ci ricasco...
Lei ora ha un'altro e semb [...]
raccontare i propri sogni!!???
7 anni fa
io ai bei tempi per decidere se scoparmi una ex usavo una sonda , una specie di termometro ma un po più cicciotto, poggiavo la punta della sonda sul monte di venere poi toccavo la sonda, se risultava rigida me la chiavavo senno no!
ma ero un becero animale..lo so!
ma ero un becero animale..lo so!
7 anni fa
Però se sei migliorato...può avere una speranza anche @Ambra di...superare l'anaffettività 😇 😇 😇Quotato da mishaemasha,io ai bei tempi per decidere se scoparmi una ex usavo una sonda , una specie di termometro ma un po più cicciotto, poggiavo la punta della sonda sul monte di venere poi toccavo la sonda, se risultava rigida me la chiavavo senno no!
ma ero un becer [...]
7 anni fa
Grazie,grazie sono un po' nei casini tra il progetto ombrina e le trivellazioni in tutto l Adriatico ma cerco di non uscire la sera con quelle di green peaceQuotato da Cpbixo,Deve essere quel nuovo sistema di carotaggio geologico messo a punto dal MIT....Quotato da mishaemasha,io ai bei tempi per decidere se scoparmi una ex usavo una sonda , una specie di termometro ma un po più cicciotto, poggiavo la punta della sonda sul monte di venere poi toccavo la sonda, se risultava rigida me la chiavavo senno no!
ma ero un becer [...]
Altro che becero animale: sei all'avanguardia, tu!
7 anni fa
Comunque di alla tua ex che se se vogliamo lasciarci.....per me va bene! 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Chiavala con tranquillità. Poi falle credere che sei fidanzato, così entra in competizione alimentare e te la da più spesso.
7 anni fa
Io posso dire la mia come donna .Si deve essere forti e decisi se finisce un rapporto non cascarci in un eventuale incontro di solo sesso ;Il miglior modo parlare anzi voltare pagina e situazione è se capita situazione di incontro essere fermi nelle decisioni e ottimo essere irraggiungibili in tutto e x tutto .
7 anni fa
una lunga storia d'Amore travagliata...cmq. finita! (non sei piu' innamorato) =il classico risultato prodotto, definito: Amore Odio.Quotato da Danilo1971,Non sono innamorato, anzi, non soffro e sto bene così, perché almeno non mi rompe le palle e son libero di quel c@zxo mi pare./quote]Quotato da kikoz,Se sei ancora innamorato lascia perdere,ti farebbe ancora piu male, se non lo sei vai e divertiti!😀Quotato da Danilo1971,Ciao, ho avuto una lunga storia d'amore travagliata, lo scorso anno ho deciso di chiudere definitivamente il nostro rapporto.
Sembrava fosse finito,ma io come un pirla , di tanto in tanto ci ricasco...
Lei ora ha un'altro e semb [...]
occhio agli sms, magari è il lui che te li manda 😄 😄Quotato da rauck][quote=Danilo1971,Non sono innamorato, anzi, non soffro e sto bene così, perché almeno non mi rompe le palle e son libero di quel c@zxo mi pare.
magari puo' essere soltanto Desiderio,dico cio' per esperienze personale il desiderio come chimica d'attrazione sessuale il desiderio del corpo che riconduce al suo essere Femmina,quindi una sola parte della Donna.
a parte tutto, io non sottovaluterei il consiglio di Rauk!