7 anni fa
@Olla .. se una persona tiene a te non c è bisogno di dimostrazioni (intanto se vi dovete incontrare) alla fine si vede se sei donna o meno ... ma se vuoi fargli il favore di far sentire la voce .....il miglior metodo e anche sbrigativo e la telefonata con anonimo (#31# e numero) non lo scopre e non si vede pertanto è l unico modo veloce sempre se vuoi far sentire la voce 🙂 🙂
7 anni fa
Ottimo servizio di messaggeria sia audio che video e we chat e basta dare il nick per trovarsi
7 anni fa
Ciao , Scarica Telegram, é gratuito, non serve il numero (puoi nasconderlo) ma un nickname.
🙂 💋
🙂 💋
7 anni fa
Sì ma poi a quelli che vuoi sentire puoi dare semplicemente il tuo nickname e il numero non lo vedranno mai a meno che non lo voglia tuQuotato da Olla69,Ho provato ieri a scaricarlo ma il numero lo vuole...Quotato da MioMia69,Ciao , Scarica Telegram, é gratuito, non serve il numero (puoi nasconderlo) ma un nickname.
🙂 💋
7 anni fa
Se mi mandi un messaggio con il nick che hai scelto ti faccio da cavia per i tuoi primi messaggi di test 💋Quotato da Olla69,Riproverò grazie del consiglio ragazzi 💋Quotato da TheOni,Sì ma poi a quelli che vuoi sentire puoi dare semplicemente il tuo nickname e il numero non lo vedranno mai a meno che non lo voglia tuQuotato da Olla69,Ho provato ieri a scaricarlo ma il numero lo vuole...Quotato da MioMia69,Ciao , Scarica Telegram, é gratuito, non serve il numero (puoi nasconderlo) ma un nickname.
🙂 💋
6 anni fa
confermo quello che dice Miomia,telegram è molto pratica come app,non serve dare numero di telefono e semplice da usare.Quotato da MioMia69,Ciao , Scarica Telegram, é gratuito, non serve il numero (puoi nasconderlo) ma un nickname.
🙂 💋