messaggistica per parlare

5 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@Olla .. se una persona tiene a te non c è bisogno di dimostrazioni (intanto se vi dovete incontrare) alla fine si vede se sei donna o meno ... ma se vuoi fargli il favore di far sentire la voce .....il miglior metodo e anche sbrigativo e la telefonata con anonimo (#31# e numero) non lo scopre e non si vede pertanto è l unico modo veloce sempre se vuoi far sentire la voce 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.11.2010 -
Ottimo servizio di messaggeria sia audio che video e we chat e basta dare il nick per trovarsi

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ciao , Scarica Telegram, é gratuito, non serve il numero (puoi nasconderlo) ma un nickname.
🙂 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.01.2017 -
Quotato da Olla69,
Quotato da MioMia69,
Ciao , Scarica Telegram, é gratuito, non serve il numero (puoi nasconderlo) ma un nickname.
🙂 💋
Ho provato ieri a scaricarlo ma il numero lo vuole...
Sì ma poi a quelli che vuoi sentire puoi dare semplicemente il tuo nickname e il numero non lo vedranno mai a meno che non lo voglia tu

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.01.2017 -
Quotato da Olla69,
Quotato da TheOni,
Quotato da Olla69,
Quotato da MioMia69,
🙂 💋
Ho provato ieri a scaricarlo ma il numero lo vuole...
Sì ma poi a quelli che vuoi sentire puoi dare semplicemente il tuo nickname e il numero non lo vedranno mai a meno che non lo voglia tu
Riproverò grazie del consiglio ragazzi 💋
Se mi mandi un messaggio con il nick che hai scelto ti faccio da cavia per i tuoi primi messaggi di test 💋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da MioMia69,
🙂 💋
confermo quello che dice Miomia,telegram è molto pratica come app,non serve dare numero di telefono e semplice da usare.