Tutti i Post di fisch

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
fisch
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fisch

» Nell'argomento: Selfucking!
1 mese fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.12.2016
Quotato da Abaco,
Ottimo, se mi dici dove posso vederli,posso constatare coi miei occhi
Xvideos.com, in ricerca digiti la parolina magica e...

» Nell'argomento: Selfucking!
1 mese fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da Abaco,
Ammetto la mia ignoranza, mai sentita o visto una cosa del genere... che uno riesce a metterselo dietro da solo. Quindi concordo: fantascienza pura. A differenza di autopompino, dove ho visto dei video. [...]

Di video ce ne quanti ne vuoi, non è fantascienza... anche qui, ho visto un utente con foto propria...

3 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Visto i miei gusti, i lanciatori del peso, quasi tutti degni di nota 😋...

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
5 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da Barbetta76,
Se esiste un chat dove ci possiamo mettere tutti insieme a goderci il momento sarebbe divertente 💦

Credo si possa fare con skype una videochiamata, di gruppo mai fatto e non sapre da dove iniziare...

3 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
In farmacia della Omron mi pare stava sui 100 euro, ora non saprei. Certo se vuoi usarlo sul cazzo devi avere deggli elettrodi più specifici, quindi credo al sexy shop faccia al tu caso...

3 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
In pratica sono le Tens.... parlo di apparecchi elettromedicali che trovi in farmacia. Mandano impulsi regolabili attraverso della placche gommate e servono a rilassare i muscoli da contratture....
Sono simili a quelle che vendono in Tv che promettono l'aumento dei muscoli, va bè.... male non fanno è chiaro. Simili anche a quelli che hai visto applicati al pene, diversi gli elettrodi chiaramente.
E' chiaro che si possono mettere su qualsiasi muscolo, e l'effetto è piacevole... io preferisco la zona perianale e la mano sull'uccello.

3 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da giuliano48,
E questo riesci a farlo con un normale stimolatore ad impulsi?

Si, modificato artigianalmnte 🙂
Ad un lato l'ho collegato un cilindro in acciaio inox ricavato da un mestolo da cucina, questo non serve spiegare dove inserirlo.. 😋
L'altro elettrodo lo metti su una chiappa e godi.

3 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
mah, non siamo tutti uguali.... sul pene a me non da nessuna soddisfazione, altra cosa sono i muscoli del buco del culo, farli pulsare e contrarre segandoti è una goduria, li si che vieni subito

3 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Non so cosa sia, ma con le tens ci ho giocato spesso

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
...a volte eccitante a 4occhi con una persona eccitante, ma trovarla....

3 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
A succhiarlo la prima volta non ricordo, credo nell'età dell'adolescenza, ricordo però quella volta al fiume il pompino fatto ad un amico e lui a me, entrambi venemmo in bocca. Ancor oggi mi ricordo quanto godemmo.... più tardi verso i 17 anni provai a prenderlo nel culo da mio cugino 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni