2 mesi fa
Ciao Amici chi invece riesce a mettersi il cazzo nel culo da solo?
2 mesi fa
da Rocco me lo farei mettere io nel culo!😋🥰🥰Quotato da Abaco,Chiedi a Rocco
1 mese fa
Fantascienza?Quotato da 76Safado,Ciao Amici chi invece riesce a mettersi il cazzo nel culo da solo?
1 mese fa
ce' chi ci riesce!😋Quotato da MrMellors,Fantascienza?Quotato da 76Safado,Ciao Amici chi invece riesce a mettersi il cazzo nel culo da solo?
1 mese fa
Ammetto la mia ignoranza, mai sentita o visto una cosa del genere... che uno riesce a metterselo dietro da solo. Quindi concordo: fantascienza pura. A differenza di autopompino, dove ho visto dei video.
1 mese fa
Di video ce ne quanti ne vuoi, non è fantascienza... anche qui, ho visto un utente con foto propria...Quotato da Abaco,Ammetto la mia ignoranza, mai sentita o visto una cosa del genere... che uno riesce a metterselo dietro da solo. Quindi concordo: fantascienza pura. A differenza di autopompino, dove ho visto dei video. [...]
1 mese fa
Ottimo, se mi dici dove posso vederli,posso constatare coi miei occhi
1 mese fa
E impossibile ..a meno che non hai una versione smontabile ..
1 mese fa
Xvideos.com, in ricerca digiti la parolina magica e...Quotato da Abaco,Ottimo, se mi dici dove posso vederli,posso constatare coi miei occhi
1 mese fa
Io comunque me lo giro dietro e arrivo con la cappella a toccare l ano! L unica cosa che riesco a fare! Purtoppo ci vorrebbero almeno 3 cm in piu come minimo!😅
1 mese fa
Ho visto un video dove un tizio si autoinculava però c'è da dire che era moscio, piuttosto lungo (almeno 20cm e sottolineo "da moscio") quindi riusciva bene a manovrarselo verso il culo e inserire la cappella + un "pezzetto"...